il sogno di un amore impossibile
di arty98

04/01/13, ore 19:33

Allora primo capitolo... La storia sembra interessante per quel poco che ho letto, mi viene solo da chiedenti se tu l'hai riletto... Ci sono diversi errori, a volte parli in prima persona altre volte in terza, poi è come se tu avessi corretto una frase ma non guardando se andava bene con tutto il resto, sbaglio?

18/11/12, ore 15:23

C'ho messo un infinità per trovare qualche minuto per leggerla.
Davvero scusami tanto per il ritardo. :(
Anche se, sinceramente, ho pochissime cose da dire perché sei -come avevo già detto- bravissima.
Mi piace sempre di più il tuo modo semplice di scrivere.
Quando aggiorni avvissami bella! ;)
Ciauuu
Tre89

09/11/12, ore 21:29

Adesso le cose cominciano a farsi un po' più chiare, si capisce la storia degli angeli e demoni e piano piano anche che cosa li differenzia. Lupo?!

07/11/12, ore 21:30

Ed eccomi già al terzo capitolo! Bene, molto carina l'immagine del temporale, di una lotta tra un angelo e un demone. Dolce la parte in cui si baciano e dolcissimo Jess che dice di amarla, nonostnate sia decisamente troppo presto, ma quando si sente qualcosa sempre meglio esprimerla (e noi lo sappiamo bene!). Dove la sta portando questo ragazzaccio??!

07/11/12, ore 21:19

Bello anche questo capitolo! Mi è piaciuta specialmente la parte in cui tutti rimangono attoniti a causa della voce di Jess. Adesso la situazione diventa mano a mano più nitida, si profila un fantasy noto u.u. Ci sono angeli e cacciatori, anche al momento a me sembrano gli angeli quelli cattivi. Alla prossima!

07/11/12, ore 21:12

Eccomi qui arecensire, come promesso! Premetto che la storia è ben scritta ed è interessante questa scelta stilistica di far vedere il racconto dai punti di vista di entrambi i personaggi. Mi affascina Jess, anche se non è ancora ben chiaro cos'abbia che attira l'attenzione di tutti, ma confido si scopra nel corso della storia.. Le storie Het non sono generalmente quelle su cui ricade la mia scelta, ma farò un'eccezione, anche perchè questa promette bene! La aggiungo alle seguite, un bacio :)