Claustrophobia
di Hope_Estheim

21/11/15, ore 18:00

Questa fanfiction è... terrore puro. E provo pena per il povero Axel: sembra uno di quelli che dà tutto ciò che ha e poi riceve pure il resto appresso. SCAPPA AXEL
(Mi sto appassionando comunque, mi piace!)

16/05/14, ore 18:29

Ciao,volevo solo dirti che la storia mi piace molto ed è scritta molto bene.Spero che scriverai presto il prossimo capitolo.

11/10/13, ore 18:54

The light wolf is back.
Hoooopeee ciauuuu! :3
Ehilà ragazza, mi siete mancate tu e le tue storie! Cavoli, è da tanto che non entro/leggo storie/pubblico capitoli su efp ç_ç
Vabè, pensiamo a recensire va! Dunque, per iniziare, questa storia mi è mancata tantissimo! *abbraccia il pc*
Povero Sora, che cavolo! Pure i sensi di colpa! ç_ç *abbraccia anche Sora* non è colpa tua... cioè un po' sì, perché l'hai spinto, ma... ma, dai lui ti ha sempre usato!
Quindi mh... ehm... non è colpa tua...
Waaa sono una consolatrice pessima! T^T
Axel! *^* Dio benedica quel petardo (?) *abbraccia pure Axel* fortuna che c'è lui a difendere il povero Sora!
Non provi a toccarlo signora! è.é *si para anche lei davanti a Sora* dai fatti sotto!
Ok, Hope, il capitolo è davvero scritto bene, è davvero macrabo per via di quello che sta succedendo, ma è fintastico! Cotinua così, vedrai che commenterò anche il prossimo capitolo! ;D
Oddeuss adesso Sora è davvero nei guai, deve pure donare un Rene per quella peste! D:
Bravissima, continua così, è bello rientrare su efp dopo tanto e leggere un capitolo ben fatto! c':
Ti vorrei abbracciare ma ho un po' di gente tra le braccia... *lascia andare Sora, Axel e il pc che stavano soffocando e abbraccia Hope*
See ya!

18/09/13, ore 00:16

Ciao ho letto la tua storia questa sera e ti volevo lasciare il mio parere
la storia ti dico la verità poteva anche interessarmi se non fosse per il fatto che alcune reazioni e delle cose accadono mi lasciano perplessa, si svolge tutto troppo velocemente cioè in neanche un giorno che si conoscono Axel porta via Sora dall'incidente che poi perché? cioè suo fratello, ok stronzo quanto vuoi va bene (anche se non ho capito molto bene come mai ci sia tanta differenza di forza fisica tra i due) ma cavolo il gemello e lì morente e tu portì via Sora? e costui si lascia portare via? per andare a casa sua? a fare? poi viene in mente di chiamare l'ospedale (giusto per sapere come sta) e finalmente Sora va da Vanitas, il dottore e lì e gli dice che è sul punto di morire dopo si viene a scoprire che non si salverà a meno che non gli viene donato un rene entro 24 h.... cioè e dove trovo un rene in sto lasso di tempo così corto? c'è un negozio? una svendita? ma tralasciando questo....come ha fatto un rene ad ammalarsi per un scontro? non so molto di medicina ma se magari tu hai sentito casi del genere è tutto ok, la madre che obbliga Sora a donare anche mi è sembrata esagerata cavoli...cioè ok madre stronza ma cos'è la famiglia dei pazzi?? avrà anche Sora qualcosa che non va.
mi spiace lasciarti una neutra perchè sul serio l'idea mi piace però sono ste cose che mi lasciano un pò così e volevo fartele sapere
spero che non te la sei presa ^^
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 03:59 pm)

16/09/13, ore 18:51

intanto, thank you so much per i ringraziamenti...ma lo sai che ci sono sempre, no? u.u
poi...cavoli fritti e saltati in padella, certo che è una cosa così MACABRA...il fatto che la madre preferisca Vanitas a Sora...e che lo OBBLIGHI a offrirsi come volontario per donargli un rene...cavolo, i brividi mi sono venuti!
e mi piace, mi piace veramente tanto!
ora sono super curiosa di sapere come andrà avanti la cosa quindi...quindi ti farò pressione affinché tu continui a scrivere per non lasciarmi in sospeso *super egoista* XD

12/09/13, ore 22:21

ok, per prima cosa ti dirò: nell'ultima parte del capitolo invece di essere bruno...Sora è diventato moro XD quella è l'unica cosa che sento che dovresti cambiare XD
per quanto riguarda il capitolo vero e proprio...ma porcaccia la miseria, non mi dire che ora Vanitas ha tirato le cuoia per davvero?
e poi una cosa, come fanno a chiamare l'ospedale? sanno il numero a memoria senza neanche guardarlo su un elenco telefonico? XD e poi non so, magari le infermiere non gli possono dare certe informazioni come "lo stanno operando" senza potersi accertare che quella persona sia davvero chi dica di essere...poi forse sono solo mie paranoie eh!
un'ultima, importantissima cosa: quando hai intenzione di scrivere e pubblicare il prossimo capitolo? no perché adesso io ti vesserò fino alla fine della mia vita per avere la continuazione!

12/09/13, ore 22:10

dunque, tu mi avevi detto che Sora non ti è venuto fuori ingenuo...invece io l'ingenuità ce la vedo comunque! non quella di un bambino scemo (come invece è il mio XD), ma l'ingenuità di una mente sincera e pura che si ritrova suo malgrado in una situazione scottante. quindi io dire che sì, è proprio ingenuo!
detto ciò...ma che caz-...non so se dire che mi fa piacere che Vanitas sia finito sotto una macchina o se invece stare a guardare con gli occhi così O_O
che razza di sfiga!
e che razza di Deus ex machina!
se lo meritava per carità però...però uffa, perché Vanitas mi piace in tutte le salse? mi sto affezionando troppo a lui, sul serio XD
e Sora non è rimasto a dargli soccorso? ok che era scioccato, ok che suo fratello è proprio una cacca, ma...basta, troppi ma e troppi però! non mi chiedo più niente e vado al prossimo capitolo

12/09/13, ore 22:02

povero piccolo Sora, mi è venuta una stretta al cuore leggendo il capitolo ç_ç
non deve essere facile per lui sopportare tutta questa situazione, e non deve neanche essere piacevole visto che Vanitas è davvero un grosso cattivone...
ma...una domanda (no, non sulla spiaggia, quella mi piace troppissimo): come mai se sia Axel che Sora vanno in quel rifugio appena possono...non si sono mai incontrati? hanno orari così diversi che non gli è mai capitato di incontrarsi prima? XD
però è una bella coincidenza!
mi piace, lo rende tutto più tenero

12/09/13, ore 17:00

oh-oh, cos'è, Vanitas soffre di gelosia? XD
ho visto in lui un moto di fastidiosa gelosia nel rapportarsi con Axel...ci azzecco o no? XD
ecco la foto! la fatidica foto! deve essere davvero tanto importante per Sora se addirittura ritrovarla lo fa scoppiare in lacrime; per fortuna che Axel è una persona così carina...e...niente, mi piace sempre, ovunque e comunque!
ma quindi Sora non può dire nulla su quello che succede? a sua madre a suo padre...a qualcuno? ç_ç
poverino, vederlo succube è terribile!

12/09/13, ore 16:53

ecco, te l'avevo detto che sarei venuta qui u.u non ti darò MAI la soddisfazione di dirti che cosa penso della storia in chat, così impari gnè gnè gnè
riguardo alla storia...ma insomma, un Vanitas buono lo troveremo prima o poi? sembra che diventi più cattivo ad ogni storia che leggo/scrivo XD
ecco, dovremmo metterci insieme e scrivere una storia dove lui è una persona buona! XD sarebbe sconvolgente per tutti penso XD
sono curiosa di sapere com'è che Axel restituirà la foto a Sora, e soprattutto se le persone ritratte in foto sono presenti nella sua vita o se...o se sono solo personaggi della foto e basta!
insomma, ho bisogno di leggerla fino in fondo per farmi un'idea u.u
arrivo nei prossimo capitoli! :)

28/12/12, ore 12:33

WAAAA!!! Ritardo ritardo ritardo! Perché non sono mai in orario con i tempi delle storie?!
Perché combini un sacco di casini a scuola e i tuoi per punirti ti tolgoono il pc, brutta ibeota che non sei altro! ndIO.
Ma taci tu! èwé ndThelightwolf
Cooomunque, lasciamo perdere i guai che faccio a scuola...
Ehi Hope, hai passato un buon Natale?? :) avrei voluto scriverti prima ma i miei mi hanno ridato il pc solo ora.
Perché hanno avuto pietà della tua testa bacata! ndIO. *The light wolf le da un calcio nel sedere e finalmente può commentare in pace il capitolo*
Dunque... ah sì...
MA QUANTO è BELLO STO CAPITOLO?! *A* Davvero Hope, è scritto davvero benissimamente (??) bene!
Axel e Sora <3 che pucciosi! Come vorrei essere Sora quando Axel lo abbraccia...*sbav*
Vanitas... accidenti, quel ragazzo è peggio di un raffreddore in pieno inverno! POvero Sora!
A proposito di raffreddore, meglio che beva un po' di tè *sorseggia un po' di tè come gli inglesi* dunque, my lady, continuamo... *rilegge l'ultima parte*
WHAT A FUCK?! *sputa il tè contro a Roxas che è comparso da sotto l'albero di Natale*
Ops... i'm sorry Roxas ^^"...
... *Roxas la guarda male e ritorna sotto l'albero*
Ok, riprendiamo prima che altri personaggi appaiano nel nulla... dunque... WHAT A FUCK?! Vanitaaaaaas!
Santo cielo sono in pena per lui! E' vero che è un po' (molto) maniaco, ma... ma... cavolo è finito sotto una macchina! O.O
Ma povero Sora, gli stanno capitando di tutte i colori, fortuna che il rosso lo aiuta!! :')
Il capitolo è fantasticamente fantastico! *A* continua così, Hope, perché è perfetto, non ci sono errori grammaticali e le descrizioni... santo cielo le descrizioni sono splendide *A*
Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e prometto che lo leggerò senza essere in ritardo! >:3
Ciaooooo!

27/12/12, ore 11:55

buongiornooo * sbuca da un pacco regalo* sono tornataaa!! anche se nessuno mi ha chiamato.. che amarezza TT___TT oook incominciamo con gli scleri XD che dire?? che dire??? sempre più appassionante , sconvolgente , AVVINCENTE xDDDD oooh e poi axelino è sempre nel posto sbagliato al momento giusto.. ma come fa?!? semplicissimo è un figo e i fighi possono fare quello che vogliono XD allora allora cominciamo con le critiche... prima e unica critica... NON CI SONO CRITICHEEEEEE!!! è super mega perfetta , sia dal punto di vista grammaticale che stilistico che artistico che filosofico che letterale ( se vuoi continuo XD) ... aspetto con stra ansia i prossimi capitoli, perchè dai è semplicemente fantastica :) stupido perverso sexy vanitas come può fare questo a sorina bello?!? per fortuna che c'è * rullo di tamburi* il magnifico rossoooooooo!!!! ok le vacanze di natale mi fanno male al cervello.. meglio che vada o mia mamma comincerà a urlarmi dietro che sono sempre al computer XD ciao un bacione al prossimo capitolo ( che spero pubblicherai presto XDDDD)

23/12/12, ore 16:18

Ciao :))

Ho letto questo primo capitolo della storia e... Wow, mi è piaciuta un sacco!

Scrivi proprio bene e il tuo stile mi ha subito catturato!

Leggerò i seguenti capitoli.
I miei più sinceri complimenti.
Crypto.

13/12/12, ore 10:17

O_O .... ^___^ ooook comincia il mio assurdo monologo alias recensione XD che dire.. che dire???? stupenda, meravigliosa, incredibile, fantastica, meravigliosa ( ah che l'hai gia detto nd tutti) ( ahahahah ^^ nd me). comunque tornando seri ( ma quando XD) ... ehm parliamo del paring axel x sora .. uhm.. non ne ho mai lette , sinceramente, e forse uno degli aspetti più belli sta proprio nel fatto della novità, poi io essendo una fan sfegatata ( si dice ancora sfegata??? O_O boh) del bel rosso non posso far altro che applaudire ( applaudiamoooo clap clap clap!!! ok... ho seri problemi XD) e poi dulcis in fundo il gemello depravato, oooh insomma in ogni storia ci dovrebbe essere un gemello pervertito, che poi se è vanitas ehehe ci sarà da divertirsi XDDDDDD w teeeee!!! comunque quando pubblicherai il prossimo capitolo?? spero presto *_______* ciao ciao ^_^ alla prossima recensione ^___^ ( per tua sfortuna XD)

05/12/12, ore 21:31

Ciao Hope! ... ehm... sì lo so... sono in un ritardo che solo il cielo sa quanto è ritardoso (??) ... ma se mi perdoni ti regalo un biscotto :3
AlloVa mia Cara! Il capitolo è scritto davvero molto bene! Non ci sono errori, ma soprattutto è scritto davvero in modo fantastico! Complimenti!
Soraaaaaa! ç.ç Poverooooo, ma che vita di cacca! Quanto mi dispiace per lui... è strano vederlo triste... lui che è il ragazzo più solare del mondo! ç.ç
Dai, meno male che c'è Axel<3 che lo aiuta a sfogare il dolore... ho come l'impressione che succederà qualcosa di interessante tra i due... o sbaglio????
Vanitas! Ma che maniaco bastardo! In questa fic è proprio un... un cattivone! *sguardo da bimba innocente*
Peccato... incominciava a piacermi quel ragazzo... pazienza...
Brava brava Hope! Really, amo questa storia e sta prendendo una piega interessante! MI dispiace ancora per il ritardo, ma vedrai che il prossimo capitolo... sarò io a recensirlo per prima! x3
Bene, ci sentiamo prestoooo!