As you like it
di BluSelene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/15, ore 13:16

Io sono una fan di Hermione, per cui leggo storie in cui è lei la protagonista, o in cui, comunque, si capisce che sta con qualcuno,ad esempio Draco, che secondo me è perfetto per lei... sempre ammesso che non sia un bastardo che la tradisca a destra e a sinistra. Per cui penso proprio che salterò la Charlie × Luna, a meno che non ci sia un chiaro riferimento a Hermione e Draco o qualche altro ragazzo, che non sia Ron però, perché è troppo tonto per lei. Passando alla recensione vera e propria, la fan fiction mi è piaciuta, ma c' erano troppi errori di scrittura e molte contraddizioni, come ad esempio che prima dici che Draco e Blaise passeranno le vacanze di Natale a scuola, e poi compaiono sul treno di ritorno ad Hogwarts. Tess

16/09/15, ore 12:02

«Ginny che mi salutava felice, finalmente, di essere tornata dal suo “tirocinio”» E questo che cavolo significa? Che la Piattola ha vinto quella competizione? Ma se non è stata presa nemmeno in considerazione.... Gli unici Grifondoro che hanno partecipato sono stati Hermione e Neville, che cacchio c' entra lei? Beh, l' unica cosa positiva è che, grazie a questo tirocinio, se ne sta fuori dalle palle. Draco...Draco, Draco, Draco.... che gli costava dirle "Ti amo anche io"? L' ha baciata davanti a tutti e ha messo in chiaro che stanno insieme, che problemi si fa? Tess

15/09/15, ore 19:23

Per cui non c' è niente dietro allo sfogo fatto da Piton nei confronti di Draco, a parte la Luna Storta? Io invece pensavo che avesse un valido motivo che spiegasse questo scatto d' ira su di lui, magari il fatto che stesse guardando proprio Hermione. E invece nulla.... va beh, che ci vuoi fare. Cos' avrà mai da dire Julie a Blaise? Che non si devono più intromettere nella storia tra Draco ed Hermione? Tess

15/09/15, ore 16:39

Beh, forse Draco ed Hermione non vogliono parlare dei loro sentimenti, e se stanno o non stanno insieme, perché ogni volta che si avvicinano l' uno all' altra c' è sempre qualcuno - vedi Blaise Zabini e Julia non mi ricordo il suo cognome - sotto l' ordine di Merlino, Morgana e i Fondatori, che li interrompe. Tess

15/09/15, ore 11:03

«Per il resto le vacanze furono del tutto ordinarie, e anche se i miei mi sarebbero mancati, il giorno della partenza non vedevo l’ora di ritornare a Hogwarts» Questa frase l' hai scritta in uno dei capitoli precedenti, grazie alla quale si può dedurre che Hermione abbia passato gran parte delle vacanze con i suoi genitori. Perché ora salta fuori il problema dei ricordi cancellati? La stanza completamente buia non mi convince... secondo me nasconde qualcosa. Speriamo che ora Draco ed Hermione si diano una mossa, altrimenti diventeremo vecchi. Tess

15/09/15, ore 10:10

Di la verità, sei tu che non vuoi che Hermione e Draco si mettano insieme, è per questo che fai fare a Blaise e Julie la parte dei guastafeste.... se fosse veramente così, dovremo prendercela con te, non con loro due, né con Draco ed Hermione che non si decidono a dichiararsi una buona volta. Tess

14/09/15, ore 22:49

Per cui Julie ha fatto veramente apposta a versare il suo drink sul vestito di Hermione macchiandolo? Ma scusa, al posto di fare tutta questa fatica, non potevano semplicemente proporgli di andare tutti e quattro insieme a vedere le stelle cadenti nella Torre di Astronomia, per poi chiuderli dentro? In fin dei conti Hermione poteva pure non notare il biglietto, o non prenderlo nemmeno in considerazione. Tess

14/09/15, ore 19:35

Cavolo.... Blaise e Julie sono proprio fatti l' uno per l' altra... entrambi interrompono Draco ed Hermione proprio sul più bello, e il punto è che sembra che lo facciano veramente apposta. Ancora non si sa il motivo per cui Blaise ha urlato in quel modo interrompendo quello che avrebbe potuto essere un bacio mozzafiato. Tess

Ok, passi il fatto che ha confuso Hermione con Julie, possiamo passare pure sopra al fatto di averli interrotti la prima volta, ma una seconda volta no! Decisamente no! Che scusanti ha questa volta? Forse sta aiutando segretamente Merlino, Morgana, i Fondatori e tutti gli altri a tenerli lontani? Oppure vuole farli penare ancora per un po? Tess

14/09/15, ore 14:10

Di male in peggio... cioè, Hermione ha sentito che Draco è molto preso da "una ragazza", mentre Draco ha sentito che a Hermione piace "un ragazzo"... Veramente, anche se si dichiarassero apertamente dicendo: "Io amo te, Draco Malfoy" e "Io amo te, Hermione Granger", capiranno invece: "Io amo LUI, Draco Malfoy" e "Io amo LEI, Hermione Granger". Tess

14/09/15, ore 13:40

Come ho già detto, Blaise e Julie fanno mille passi avanti, mentre Draco ed Hermione rimangono sempre nello stesso punto, nonostante abbiano ben due Cupidi che vegliano su di loro e che attuano piani su piani per farli avvicinare. Bisogna però ammettere che Cupido Blaise ha fatto un grande casino chiamando Draco quando era a un passo sala baciare Hermione. Tess

14/09/15, ore 12:37

Lo dicevo io che Blaise e Julie avrebbero fatto più passi avanti rispetto a Draco ed Hermione. Non è che Draco ha boicottato la ronda serale non perché doveva parlare con la McGranitt, ma semplicemente perché doveva state tutta la notte sotto alla Torre di Grifondoro nella speranza di vedere Hermione? Tess

14/09/15, ore 09:46

Il cognome di Neville è Paciock, non Paciok, ti sei semplicemente dimenticata una "c". Certo che se continuano di questo passo, Draco ed Hermione si metteranno insieme quando avranno novanta anni, e forse nemmeno allora si saranno decisi a ad aprirsi l' uno con l' altra. Beh, questo piano è andato, vediamo quale sarà la prossima mossa di Blaise e Julie. Tess

14/09/15, ore 00:52

Ma scusa, non avevi scritto che Blaise e Draco sarebbero rimasti al Castello per le vacanze di Natale? Come mai si trovavano nel treno per tornare ad Hogwarts? Hanno cambiato idea all' improvviso? Incredibile che Hermione non abbia riconosciuto Julie come la ragazza che apparentemente si divideva tra Draco e Blaise. «Volevo che fosse solo mia, e io volevo essere l’unico per lei», queste due frasi vogliono dire la stessa cosa, ovvero che Draco vuole avere Hermione solo per se. Tess

14/09/15, ore 00:07

Blaise avrà anche toppato alla grande la prima volta, ma la seconda ha capito che è Hermione la ragazza dei sogni del suo migliore amico, anche se lui lo ha negato categoricamente. Chissà che piano escogiteranno lui e Julie per far mettere Hermione insieme a Draco. Per il ragazzo non ci sarà problemi, dato che è totalmente preso da lei, ma Hermione... che sia rimasta scossa dalla vista di Draco con un' altra è chiaro, ma non è chiaro se ha accettato o quantomeno scoperto di provare qualcosa per lui. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]