They don't know about us.
di RakyKiki

27/09/13, ore 02:01

Kikiiii!!**
Hola! l'ho letta ora, è a dir poco stupenda.. aaaw Derek innamorato mi scioglie sempre :')
mi piace, brava u.u

04/02/13, ore 22:27

Sono stata attrata d questa Fan Fiction soprattuto per il nome ma io leggo per leggere se mi attira lo leggo e non importa nient'altro.Prima di recensire ho letto le altre recensiobi e bhè lasciamo perdere quello che ho pensato.Per non importa cosa ci sia scritto ma come sia scritto e tu scrivi molto bene.Devo dire che nonostante avessi ascoltato la canzonr scariate volte non avevo mai pensato a Derek e Kate e in effetti sembra molto realistica.Il personaggio di Kate mi ha sempre affascinato e tu l'hai sciluppato in un modo davvero unico,sembra quasi sincera.Il Derek adolescente è una delle cose più belle che abbia mai letto o immaginato.Mi piace il modo in cui hai mischiato la canzone e la storia sostituendo il pezzo di Harold (pardon ma amo chiamarlo così) con il testo e poi successivamnte il pezzo di Niall.Credo che questa sia una delle migliori storie che abbia mai letto su Derek,e considerando che sono una gramde Shipper di Sterek avermi fatto amare una coppia etero con il "dolce" Sourwolf (che controsenso) . La frase riferita alle volte in cui facevamo l'amore mi ha trasformata in un brodo di giuggiole.E avrei tante altre cose da dire ma se no non la finisco più. (La mia recensione più lunga sappilo) Continuerò a seguire le tue storie di sicuro. Julesxxx P.S. Perdono gli eventuali errori di battitura ma il touch del telefono è odioso.

20/01/13, ore 17:49

ed eccomi qnche qui:)
Sinceramente anch'io mi ero sempre chiesta cosa potesse provare derek quando era innamorato di kate. E tu li hai descritti benissimo, complimenti!
e poi le ultime frasi
Questo sarà il nostro segreto, mio e di Kate.

Saremo solo io e lei.

E loro non sanno, e non sapranno di noi.

sono semplicemente stupende!!
un bacio e ancora complimenti
rekla<3

14/12/12, ore 20:10

OMMIODDIO.
Tu non ci crederai mai ma ho aperto la storia perchè sono una fiera e dichiarata directioner ( <3 ) e stavo ascoltando proprio la canzone!!! Mamma mia che emozione ascoltarla mentre ho letto XD
Comunque brava, rendi bene i concetti ed poi è romantica :')
Continua cosi!
xoxo

05/11/12, ore 06:10

Non mi piace, è positiva come recensione perchè è scritta in modo molto scorrevole e preciso, ma non mi piace il pairing! soprattutto perché odio Kate! :P spero che posterai una One-shot su una coppi più "carina".

04/11/12, ore 21:01

No Dereeeeek, non fidarti, lei è cattiva! Che cosa triste! Loro si amavanooooo! :(
Bellissima mi è piaciuta, complimenti! :)

04/11/12, ore 10:40

bella e scritta bene piacevole da leggere ma sapendo come va a finire la storia tra i due si conprende quanto Derek sia stato distrutto dal tradimento