It's hard to wait
di sourwolf

05/11/12, ore 00:59

Sii! una Scisaac in un mare di Sterek! uao! Uao! UAO!!!
qualcun'altro che ha capito l'amore e la dolcezza che sono questi due!
e questo Isaac furbetto? A-DO-RA-BI-LE!! Io amo Isaac, e ora, grazie a te, anche di più!tesoro, meno male! che non sei più il ragazzo timido che eri! Questa nuova versione ci piace un sacco! e anche di più!
Scott... ma chi te lo fa fare di aspettare Allison! migra verso altri lidi! più alti e più biondi! e che non cercano di affettarti perchè sei un lupo mannaro! Dammi ascolto, preoccupati di rafforzare lo spirito di branco! che assolutamente male non ti fa! Magari ti lascia un pò spossato XP ma tanto sei un lupo mannaro! W la capacità di recupero!
se non l'avessi notato, non riesco a rimanere seria, perchè leggere di questi due tesori è assolutamente una specie di regalo di natale anticipato! come una sorpresa che non ti aspettavi ma in cui speravi! è... Wow! e non c'è altro da aggiungere!^^
alla prossima storia!
baci

04/11/12, ore 16:45

Siiii!! Belllissima coppia E naturalmente Bellissima Storia e Ancora piu naturale Spero che fai un continuo o anche un'altra Storia Simile xD!
Ancora complimenti!
Aww *-* Scisaac Wow :D <3
Sterek_Love <3

04/11/12, ore 10:46

Mi piace iniziano davvero a piacermi come coppia,spero scriverai
altre storie o anche un continuato:)

04/11/12, ore 10:42

bello bello! Sinceramente ho sempre pensato che fossero una bella coppia, ma non ho mai avuto il tempo -o la voglia- per scrivere una Scisaac... Peccato.
P.S.= Continua così.
P.P.S.= Dovresti fare un continuo...