Ti ruberò il cuore - Heartlocked
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/15, ore 12:43

Questa storia l'ho trovata per caso e mi ha preso molto, ma purtroppo da qui, non riesco ad andare oltre perché gli altri 7 capitoli efp non me li da! Aiutoooooo come farò a continuare a leggere questa bellissima storia??? Ho bisogno di sapere tutto quello che succederà tra Rhys e Per, e Nathan e anche Sil con Cassidy! Non abbandonarmi così ti prego! 😢 Spero che di sicuro potrai aiutarmi! Grazie mille!

03/11/14, ore 15:19

ottimo cpaitolo.
direi che si sono viste le variem evoluzioni nei rapporti,tra le due maiche, e tra pemberley con rhys e il suo ex nathan, è giusto che come il suo ex si rifaccia una vita sentimentale liberalmente con un altra senza doverla per forza informarla,anche lei possa farlo.
spero proprio che la sua amica,dopo la sua lavata di capo,capisca cosa deve fare per mettere in ordine nella sua vita,sopratutto quella sentimentale.

29/04/14, ore 12:07

Onde evitare d dimenticarmi, recensisco a caldo e dal cell...porta pazienza x la disgrafia e dislessia ahahaha. Macciaoooo cri!!! Quanto tempo!!! Hihihi bene, devo dire che il flashback iniziale mi ha lanciata in una realtá degna davvero di un film/telefilm americano. Mi sembrava d essere alle spalle.di Pem lungo i corridoi della scuola...devo dire che hai reao davvero bene l atmosfera e il carattere del personaggio..mi piace molto lei, a iniziare dal videotrailer e dal banner. Mi piace questo salto indietro x poi piombare nel presente...al.jfk...snodo d tante vite/storie...leggere di quell aeroporto e delle luco di nyc a dicembre...un colpo al.cuore. sono curiosa d leggerti in un conteato diverao riapetto al fandom dei mars, ho bisogno d aria nuova e storie nuove... e quest inizio è davvero meglio d tanti libri che ho letto ultimamente. Happy io... ♥♥♥

27/04/14, ore 17:44

Ciao! Volevo dirti che la tua storia è fantastica! Mi piace troppo, la trama mi ha colpito subito e una volta iniziato a leggere, uau, eccezionale. I capitoli mi hanno letteralmente rapita, dopo aver letto il primo non sono riuscita a fermarmi.. è un racconto appassionante e intrigante. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo che renda la storia davvero adorabile.

Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, un bacio.

31/03/14, ore 11:38

Ciao tesoro, sono felice di non essere l'unica che ha latitato da EFP per così tanto tempo.
Tu però hai fatto un ritorno di fiamma, io, invece, chissà quando tornerò.
Sei stata bravissima, come sempre, i pensieri dei personaggi sono perfettamente chiari e non è per niente difficile immedesimarsi, sentire ciò che provano.
Così tocca anche a Rhys crescere e affrontare se stesso, e a Pem spettano le scelte familiari.
bellissimo, davvero, non ti smentisci mai <3

28/02/14, ore 11:03

Ma aspetta pure finché vuoi, Cri!
Il capitolo é delizioso, anzi, la storia é deliziosa. Quello che ci vuole per rilassarsi e svagarsi un pochino. Ecco, se ci fosse un modo per definire Heartlocked la vedrei così "la storia da caminetto e cioccolata calda".

Pem é sempre più carina: forte e indipendente, una super mamma, mi piace un sacco. Nate...é Nate, naturalmente, però devo ammetrere che...mi piace da morire anche Rhys! Cioé, mi conosci, sai che l'uomo tutto d'un pezzo un po' misterioso e tenebroso non é da me eppure...eppure c'é qualcosa in lui che mi attira un sacco. Poi questa sua versione "cuore di panna" é troppo dolce, sia lode ad Austin!

Per il resto...che dire. Quando arriva il prossimo capitolo? Voglio capire come cavolo é Cynthia per odiarla ben benino :D
Scheri a parte....brava Cri, continua così! *ora torno buonina buonina nel mio angolino ad attendere nius*

Un bacione grandissimo!
Milla

21/02/14, ore 01:42

Ciao Cris, sai quanto sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia che considero un punto di svolta nella tua storia di autrice. Mi hai detto che in questo capitolo non succedeva nulla e invece avevo ragione io. Questi sono i capitoli di transizione che permettono al lettore di capire molte cose della storia e questo, in particolare, serve a chiarire meglio le personalità dei protagonisti. Rhys resta sempre il più enigmatico tra tutti ma è così che deve essere perché, secondo me, è quello che più di tutti dovrà imparare. Forse è cambiato qualcosa rispetto agli scorsi capitoli, come se in realtà questa pausa ti avesse resa più sicura ma potrebbe essere solo una mia sensazione perché  non ho riletto i vecchi capitoli e non ho la memoria freschissima. Io ti spronerò sempre a continuare questa storia e aspetto con ansia la fine per aver la mia copia rilegata da mettere in libreria!
Uh dimenticavo di dire che ho apprezzato l'elemento giallo inserito... Tantissimo!
Baci e a presto sulla pagina!
Mena

18/02/14, ore 09:41

sono felice di leggere finalmente il proseguo di questa storia, e spero che il prossimo capitolo non sarà tanto lontano nel tempo, ma per fortuna hai fatto un strategico riassunto. Capitolo scritto molto bene, vedere Rhys evolvere in essere umano dotato di sentimenti è uno spasso, vediamo quanto ci impiega a capire che è innamorato cotto di Pem indipendentemente da tutte le difficoltà :-)
Nel capitolo c'è più di un colpo di scena, pure gli amici "infedeli" .....adesso non ci resta che aspettare gli sviluppi

12/02/14, ore 19:15

ottimo capitolo cara!!!
ho gradito molto il riassunto che hai fatto dei capitoli precedenti,prima di partire con il capitolo.. é stato utile,visto che era da un po' che non aggiornavi la storia!!!!!
finalmente grazie a pemberley,rhys si dà una sveglaita,sono conteta che abbia deciso di prendere in mano la propia vita, e di darle delle conferme sul rapporto che sta solidficando sempre di più con lei!!!!
bel colpo di scena finale,la venuta d rhys e austin ad aspen, e la rivalsa che ha su natahn,quando cerca di emttere la ex e il rivale alle strette, riguardo alla questione camere!!!

29/10/13, ore 17:21

bella storia!!!davvero,hai tutti i miei complimneti!!! mi piace motlo il tuo stile di narrazione!!!riesci sempre a stupire,è impossbile annoiarsi!!!! anche se questa storia non è sovrannaturale,come genere,tu riesci a far sbucare dei particolari che fanno sussultare di curiosità i lettori!!!!

25/07/13, ore 15:35

Cara Cris,
vedi lo dicevo io che Rys aveva una possibilità, almeno per antitesi al comportamento del padre sta cercando di fare la cosa giusta con Austin, ma penso che prima o poi dovrà prendere atto che lui dovrà essere un padre per il piccolo e che questo ruolo non ha scadenza.
Devo dire che non mi aspettavo un riavvicinamento con Pem così veloce, pensavo che il lavoro da fare su sè stesso e sulla sua nuova vita e il conseguente frequentare Pem fosse più difficile e lungo per Rys....ma con te sono abituata al fatto che tutto ciò che penso succeda venga stravolto perciò sono curiosissima per i futuri capitoli!!
La cena per il compleanno di Nate non so come descriverla....surreale è poco....durante la lettura passavo da momenti di risate a momenti di stupore assoluto, insomma Pem per proteggere Nate ha inguaiato sè stessa e sulla gelosia di Nathan devo dire che una risatina sotto i baffi me la sono fatta.....
Piccola parentesi Cassidy e Sil....ti prego, ti prego, ti prego...falli finire insieme quei due, fosse anche per una notte, la notte della vendetta di Silene o qualcosa del genere, io lo so che farebbero faville ;-)
Ok la smetto di traviare la tua storia e ti dico che come sempre non mi deludi mai, crei personaggi meravigliosamente complicati con storie originali che mi tengono sempre col fiato sospeso, ma del resto tu hai una mente PG perciò...... ;-)
Ti abbraccio forte e a presto,
bacioni!!

25/07/13, ore 12:04

Cara Cris,
eccomi qui con immenso ritardo, ma diciamo che la mia "vita vera" mi ha chiamata un pò troppe volte ultimamente...comunque ora sono qui e avevo chiaramente in mente dove mi ero fermata, all'arrivo inaspettato di Rys e del piccolo Austin.
Posso dirti che dopo aver letto questo capitolo sono un pò confusa, sono confusa perchè vorrei preferire uno dei due uomini della vita di Pem, ma ancora non ci riesco.
Rys è incasinato da paura, infanzia difficile, precoci responsabilità e ora anche un bambino da crescere, ma penso che stare con Pem possa farlo cambiare e renderlo migliore, già il fatto che sia andato da lei nonostante il modo in cui l'aveva trattata penso voglia dire che qualcosa di lei gli sia "rimasto dentro" .....ci vedo una speranza.
Nate è un meraviglioso papà e una vocina mi sussurra all'orecchio che sarebbe anche un meraviglioso marito ma qui ci sono di mezzo decisioni prese in passato e le relative conseguenze anche se (forse tu mi smentirai) penso che Nate provi ancora qualcosa per Pem.
Insomma Cris ancora non emetto giudizi tanto sono sicura che mi stupirai come solo tu sai fare!
La storia mi prende tanto e mi piace che tu ci faccia conoscere i pensieri di tutti i personaggi, penso che ciò arricchisca la trama e contribuisca e farcela vivere.
Grazie a presto, bacioni!!

12/07/13, ore 20:30

Avevo lasciato indietro questo capitolo, non so perché. Eppure appare Austin ed è fondamentale e, insomma, c'è tutta una ripresa (comprese le scene tra Naive e il padre) che è assolutamente degna di nota. Come al solito la tua delicatezza, il tuo modo garbato e allo stesso tempo sicuro di scrivere è perfetto per ciò che descrivi. La descrizione della sorpresa, di ogni emozione è perfetta. Complimenti, davvero.

12/07/13, ore 20:25

Ciao tesoro :3 Non ci avevo fatto realmente caso, ma in realtà è così: nel momento in cui siamo più felici diventiamo anche meno inclini a rifugiarci nella nostra mente e nella scrittura, preferendo vivere appieno. Mi dispiace per chiunque se ne sia andato, vorrei anche provare a tirarti su, ma una recensione non è il luogo adatto. Ti basti sapere che comunque sia la tua capacità di scrittura è rimasta sempre tale da permetterci di apprezzare anche i minimi dettagli. Surreale la conversazione a tavola, eppure terribilmente adatta ai personaggi, come al solito dimostri di riuscire ad entrare nei loro pensieri e nelle loro emozioni con gentilezza e allo stesso tempo con l'occhio spietato di chi conosce tutti i vizi e le virtù. Per la scena pseudo-rossa, trovo sia meglio così. Descrivere senza particolari la dolcezza del momento, lasciando immaginare alcune cose é sicuramente meglio di un insieme di dettagli fin troppo vividi. Sono convinta che i momenti di "Unione" siano diversi per ciascuno, intrisi da percezioni sempre diverse ed è meglio lasciarci sopra una foschia da libera interpretazione. Austin e il fratello hanno un rapporto così strano e così delicato che è difficile da descrivere, ma tu ci riesci perfettamente. In sostanza, davvero tanti complimenti. Un bacio da una Writ che ha amato il riferimento ad Harry Potter ;)

05/07/13, ore 16:13

Sono la prima! Sono la prima! Gnègnègnè! :D
Scusami, delirio di nuovo (ancora!) cambio climatico del mese :D Dunque-dunque... ma davvero erano trascorsi DUE mesi dall'ultima data di aggiornamento? O.o No!!! Non ci posso credere! Giuro, se non l'avessi detto tu a fine capitolo, non me ne sarei mai resa conto O.o mamma mia come passa veloce il tempo O.o. Vero è che, ad essere sincera, non ricordavo più cosa fosse successo nel capitolo precedente (dannata mancanza di fosforo e dannata memoria! -.-"), però davo la colpa a me stessa che dimentico sempre tutto e sempre più in fretta, non ai "tempi biblici" di aggiornamento, come li definisci tu; che poi, "tempi biblici", tsk! Insomma, tutti abbiamo una vita, non ci nutriamo certo di EFP (magari!), quindi mi pare ovvio che ci si debba dedicare anche ad altro, specialmente adesso che le necessità sono aumentate ed occorre cercare almeno un magro lavoretto che ci permetta di raccogliere due spiccioli, perciò ti capisco quando dici che le ripetizioni erano diventate un vero lavoro, perché ho amiche che lo fanno e spesso mi sembrano esaurite peggio di mia madre, che lavora in ufficio da trent'anni :D Senza contare gli uomini che sottraggono un mucchio di tempo -.-" xD, specialmente se si rivelano dei pappa-molla come nel tuo caso: ma, dico io, come possono farsi scappare un'aitante donna come te, brava, simpatica e figah? Bah, io non lo so, bravo chi riesce a capirli.
Comunque, dovrei parlare del capitolo e non ciarlare a vanvera *ehm-ehm*
Ti rincuoro subito, dicendoti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo *.* insomma, mi sono, al solito, messa nei panni di ogni personaggio, di Rhys in primis, perché comprendo la sua voglia di non essere uguale al padre con Austin, visto che lui non ha ricevuto amore, ma, così facendo, non sta sacrificando il suo vero "se stesso"? Insomma, io credo che bisogna sempre essere fedeli al proprio "io", anche se ci fosse un conflitto mega-galattico con una delle persone più importanti della nostra vita come lo è un genitore, altrimenti non potrai mai migliorarti e capire dove sbagli. Però lui, povero, è un neofita dell'approccio con gli altri, soprattutto con i bambini e averne uno in affidamento completo, è ancora peggio, quindi già che abbia chiesto aiuto a Pem, è un grande passo avanti, per il resto, credo che ci voglia pazienza, dare tempo al tempo e capirà sicuramente qualcosa in più, su di sé e su Austin, anche.
La scena della festicciola a Nathan ho faticato a capirla, nel senso che alla fine del paragrafo precedente e l'inizio del successivo, ovviamente sapevo che sarebbe cambiato punto di vista, ma non avevo assolutamente capito che si trattava della madre di Pem, infatti ho continuato a leggere perplessa, fin quando non ho letto che Pem la chiama mamma e lì mi si è accesa la lampadina :D Povera me, sono un caso perso :D Oltretutto, tra Cassidy e Silene, facevo fatica a comprendere chi dei due fosse maschio e chi femmina! No, giuro, ripeto, sono un caso perso, ma per me entrambi i nomi suonano come femminili, quindi ho combinato un disastro epocale, anche perché negli altri capitoli non ho avuto problemi, quindi te lo riporto, non per farti notare un errore, o una svista, ma semplicemente per farti capire che sono andata, quindi, se noterai qualche commento a sproposito, è perché non ci ho capito un piffero io, non preoccuparti :D Risolte le magagne dei nomi, ho adorato anche la scena della cena *.*, specialmente quando Pem cerca di distrarre la mamma dall'interrogatorio a Nathan xD, finendo per coinvolgere Cass, e poi lui, ovviamente, si vendica :D Ridevo come una pazza, anche perché immaginavo le facce, specialmente quella della povera piccola, che si vede costretta ad andare in cucina perché troppo piccola, povera *.*
Anche la scena con Rhys mi è piaciuta *.* Oddio, tra Nat e lui, davvero, ora non saprei per chi tifare O.o strano, perché io non sono mai indecisa :D
Però, sai una cosa? Mi è sembrato che andasse tutto molto di fretta, nel senso che (ripeto, forse sono io che spesso e volentieri mi perdo i pezzi per strada) mi è sembrato come se si vedessero una sera a casa di Pem, Rhys è stanco, i bambini si sono addormentati davanti ad un film, anche lui decide che è meglio rimanere a casa di Pem, dopo insistenza di lei e finiscono per fare l'amore; insomma, non so, è come se mancasse un pezzo; forse avresti dovuto inserire qualche altro spezzone di loro che si frequentano con i bimbi, tipo flashback, non saprei...
Poi, ovviamente, non sono nessuno per giudicare, dico solo la mia :D Comunque, mi è piaciuto, tutto *.*, quindi, assolutamente ne è valsa la pena attendere per questo capitolo, così come varrà la pena attendere per tutti gli altri *.* diventi sempre più brava e sempre più "reale" nel descrivere le scene e i personaggi ed è sempre un piacere leggerti, davvero <3
Scusa per la recensione chilometrica, oggi sono in modalità "chiacchierona" :D
Ancora complimenti!
E alla prossima, ovviamente! <3