You belong with me
di JoyStark91

05/11/12, ore 15:06

Ciao~
Vediamo un po' se ho capito, uh. (sono un po' ritardata xD)
Abbiamo qui una stupenda Canada x Inghilterra, giusto?
Vieni qui e fatti dare un gigantesco abbraccio, ti prego! No, seriamente, non sai da quanto tempo sto aspettando di leggere qualcosa su loro due, mi hai resa felice~ (ancora non mi sono mobilitata per scrivere una UK x Canada =3=" devo farlo al pių presto!)
Senza errori e ben scritta, semplice e affascinante al tempo stesso, posso solo che farti i miei complimenti, č davvero bella!
Hai descritto in maniera cosė realistica i sentimenti di Matt e, uh, ho visto in America quasi un antagonista, cosa strana dato che l'ho sempre considerato uno un po' scemotto, ma beh, basta cosė poco per capovolgere la situazione, come, per esempio, cambiare punti di vista.
Oh, allora spero che ci rivedremo da qualche parte :D

Hasta la pasta~
Phantom Lady

04/11/12, ore 19:13

bellissimaaaaaaaaaa! bellissimaaaaaaaaaa! bellissimaaaaaaaaaa! bellissimaaaaaaaaaa! bellissimaaaaaaaaaa!
mi č piaciuta un sacco!nessun errore di ortografia,tutto giusot!bellaaaaaa!
la metto tra le preferite!

04/11/12, ore 16:48

Un testo semplice e coinciso *-* Bellissimo . L'ho riletto circa tre volte ascoltando la canzone di taylor swift che si intitola proprio come la tua storia. Lo rileggo una quarta dai ! afgfdfg *-*
Complimenti ! :)
-Alessia-

Passa dalla mia se ti va -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1355583&i=1
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 04:50 pm)