Una Storia dell'Orrore
di Vorarephilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/15, ore 20:24

Ommioddio sei bravissima a scrivere! Davvero stupendo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri!

15/09/14, ore 13:53

Oddio , credo di non aver mai letto nulla di simile ! Allora dire che e' terrorizzante e' dire poco ! Ma e' anche molto molto eccitante *si dimena sulla sedia come una folle *
Non so perch' ma queste cose mi piacciono molto ! Certo non vorrei mai e poi mai che succedessero ma non so' perché' ... mi .. Mi danno un brivido di eccitazione lungo la schiena ! In particolari modo se lo scrivi tu !!!
Che sia folle anche io ?
A volte me lo chiedo ...
con questo ri saluto !!

01/06/14, ore 05:32

Ok ho paura..sul serio xD questa storia mi ha affascintata e traumatizzata allo stesso tempo! La storia tra Desiree e Destiny e' bellissima ma anche inquietante! Sono qua alle 5 del mattino a leggere la tua storia! ( se trovi degli errori o cose scritte a cazzo e' perché sono moooolto assonnata e leggermente rincoglionita u.u) non so ma ti giuro mi hai fatto provare una grandissima gamma di sentimenti! Mi sento strana, questa storia mia ha toccato veramente, mi sento impaurita dal mondo adesso! Il loro amore mi ha spaventato ma ti giuro non riuscivo a smettere di leggere! E' scritto benissimo! Non ho parole per definire quanto! Veramente hai un talento descrittivo impressionante! Mi hai fatto immedesimare in tutti i personaggi! Ma da inguaribile romantica speravo che Desiree e Destiny trovassero un loro amore nell'altro mondo, un amore tutto loro, magari un amore strano, contorto..ma un amore ricambiato e perché no..felice! In questo momento mi sento cosi strana davvero! Come se tutto il mio mondo fosse stato ampliato e sconvolto con un solo racconto! In questi momenti..mi chiedo cosa sia capace di fare la mente umana, cosa sia capace di immaginare un uomo..e cosa sarebbe il nostro mondo se tutte queste fantasie fossero vere! Mi vengono i brividi davvero! E' una cosa terrificante ma affascinante allo stesso tempo! Tornando al discorso di prima..io credo che alla fine le due D si siano riunite in qualche modo! Sbaglio? Un ultima cosa prometto xD Brittany( odio che l'hai chiamata cosi xD mi ricorda la mia ship preferita, la Brittana di glee, in cui Britt e' una cucciola ingenua e dolcissima! Non so se la conosci!(?) ) comunque dicevo B. mette un laccio emostatico al braccio di Silver e ovviamente a Silver fa chiaramente male..ma la mia domanda e'.. perché cazzo non se lo toglie da sola??? Ahaaha e' un laccio con lucchetto? A questa domanda dovrai rispondere perché mi sta perseguitando! :0 comunque ho finito *la folla urla gioiosa* spero di ricevere una tua risposta :) baci a presto :*

18/03/14, ore 21:49

E ' da un po ' che seguivo questa storia ma non l 'ho mai recensita. Comunque non c ' e ` tanto da dire se non che questa e Amelie sono le mie storie preferite. Le amo alla follia,sono stupende e leggermente agghiaccianti come piacciono a me. Questo capitolo poi e ' il piu malsano. Amo questa storia capitolo chiuso

18/01/14, ore 19:09

Oh mio Dio. Questa si che è una storia, sebbene ho letto solo il primo capitolo. Mi affascina, è molto coinvolgente, l'ho addirittura aggiunta nelle seguite per rintracciarla più facilmente.

30/10/13, ore 00:23

è incredibile, ma sono riuscito a leggere anche questo. certo, sto morendo di sonno e dovrei scrivere un saggio, ma non importa perchè la tua storia è più bella di tutto ciò che potrei scrivere io, quindi...
devo dire che Blithe mi sa un po' di regina del melodramma, però non è male, Annabel è peggio.
anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anzi, credo che sia uno dei miei preferiti. hai descritto davvero molto bene tutti i personaggi, come sempre e devo dire che provo un po' di invidia per il rapporto che Blithe ha con suo padre.
ho notato che in queste storie tu spesso aggredisci la figura dlla madre e valorizzi quella del padre, se non sono troppo indiscreto, posso chiederti se è una cosa che senti reale anche nella tua vita?
perchè da questo racconto sembrerebbe che tau madre sia una stronza. senza offesa ovviamente.
complimenti (per la terza volta in una sera)
ciao.

29/10/13, ore 23:52

ce l'ho fatta. nessuna telefonata o emergenza o che altro, sono riuscito a leggere l'intero capitolo e sto avendo anche il tempo di recensirlo.
forse.
ho adorato questo capitolo già dalla primissima volta che l'ho letto. il modo in cui October si vendica di periyte è spettacolare e anche ciò che la donna le dice alla fine, cioè che lei può vedere la verità.
è intrigante, davvero molto intrigante.
complimenti.
'till the next time.

29/10/13, ore 23:43

ciao, spero che tu non ti sia dimenticata di me nel frattempo, ma ho davvero perso di vista la vita vera e mi sono concentrato solo sulla scuola e sul lavoro.
mi dispiace tanto se ti recensisco così tardi, ormai sono passati più di sette mesi da quando hai postato il capitolo, ad ogni modo voglio dirti che mi è piaciuto tanto e che, anche se probabilmente ti recensirò una volta ogni morte di papa, ho intenzione di commentare ogni capitolo di questa storia e di iniziare Amelie, anche se, sul serio, potrebbero volerci anni.
ripeto, mi è piaciuto davvero tanto. periyte è simpatica all'inizio di questo capitolo - anche se poi fa la stronza - e October mi ispira tenerezza.
complimenti vivissimi anche stavolta.
al prossimo capitolo (forse riesco a leggerlo adesso)
Lorenzo.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 11:44 pm)

21/08/13, ore 20:11

ciao. mi sono reso conto di non aver più recensito i capitoli della tua storia.
li avevo letti e poi non li avevo mai commentati, mi dispiace.
mi pareva di averti già detto della mia antipatia nei confronti di Silver. mi sembra troppo passiva-aggressiva, anche se in questo capitolo migliora parecchio.
il personaggio di October, qui appena accennato, lo trovo molto bello, ben caratterizzato anche se in poche parole.
(poi, io ora parlo perchè già la conosco dai capitoli successivi).
il capitolo mi piace molto, la vendetta è abbastanza violenta e crudele da soddisfare i miei gusti.
Brittany è un buon personaggio, nonostante tutto, e la sua morte mi ha fatto dispiacere, anche se la meritava.
la scena con la madre, e penso che te lo abbiano già detto, è stata molto commovente. a me ha anche irritato un pò, insomma, questa donna avrebbe potuto accorgersene prima, di star maltrattando la figlia, comunque, hai descritto molto bene tutte le sensazioni e le emozioni dei tuoi personaggi.
Non mi pare che ci siano errori nel testo, dato che mi sono concentrato di più sui contenuti, che sono davvero buoni.
al prossimo capitolo, che commenterò a breve, prometto.

21/08/13, ore 19:57

* Troppo passionale, troppo vibrante, troppo pericoloso.
-Blithe.- la chiamai, appena un secondo prima che sparisse nel corridoio bianco.
Dannazione, era tutto bianco in quel posto!
-Sì?- chiese, voltandosi verso di me e sorridendo.
-Ti piace il rosso?- chiesi, di nuovo conoscendo la risposta.
Lei rise e scosse la testa.
-Decisamente no, Desiree.- disse, chiudendosi poi la porta alle spalle e lasciandomi in piedi in mezzo alla stanza, con un mezzo sorrisino stampato sulle labbra.*
(dillo che ti mancavano le mie citazioni dal testo!)
allora, a parte questa scena che mi ha davvero fatto morire (sono scoppiata a ridere senza una ragione. mi sono immaginata Blith che dentro di se dice: Ma che cazzo, Desiree, lo sai che non mi piace! smettila di fare la cogliona, per la miseria!) direi che un pò tutto il resto del capitolo è abbastanza confuso e inquietante e ti lascia quei brividini sotto la pelle e sulla nuca che ti fanno chiedere che diavolo stia succedendo.
povera Desi, costretta in un posto tutto bianco. poi è logico che va fuori di testa, caspio! la capisco *pat-patta l'adorabile psicopatica*
mi è piaciuto che tu abbia chiamato a raccolta le nostre protagoniste, hai aggiunto dettagli su Blithe che me l'hanno fatta apprezzare anche di più, sebbene non fosse davvero lei.
mi dispiace che la storia sia finita, avrei voluto leggere ancora delle "mie" piccoline, ad ogni modo mi ha soddisfatta questo capitolo, checché se ne dica.
la storia di Destiny di porcellana è very really super creepy, ma lo sai che ho una cosa contro le bambole.
ti faccio notare che ci sono un pò di errorini sparsiin giro per il capitolo. non te li segno perchè non me li ricordo, ma magari, quando hai tempo, puoi darci un'occhiata.
un bacione.
Balestra

21/08/13, ore 19:36

*E il dolore era da sempre una sorta di purificazione, era un rito di passaggio tra uno stato mentale e il successivo, quello del perdono e dell'accettazione di se stessi.
E Destiny, di accettarsi e perdonarsi, ne aveva davvero bisogno.
Forse perchè non bastava che lo facessi io, forse perchè io valevo meno di quella parte di lei che la costringeva ad avere sempre paura delle ombre e delle imperfezioni che si nascondevano nella sua anima.*

Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto nell'intero capitolo.
Mi dispiace se non ho recensito per un pò, non avevo tempo ed ero in montagna, quindi mi sono dedicata a raccogliere funghi XD
Che dire, il capitolo è molto bello, davvero, verso la fine ci sono un paio di errori di battitura/distrazione e una ripetizione in questa frase:

Le lacrime scorrevano veloci sul suo viso, facendolo brillare alla luce brillante di quel sole mattutino

del lemma brilla- (è un lemma? Boh)

A parte questo è tutto molto inquietante. Desiree è un tantinellino contraddittoria, mi dicono, ma la amo anche per questo.
Lei rappresenta in tutto e per tutto l'amore malato che le unisce.
E Destiny... su di lei potrei scrivere un trattato, ma mi limiterò a poche parole: ce la presenti come debole, e va bene, data la situazione, ma anche rassegnata e forte, nella sua debolezza (non ha molto senso, ma tanto tu capirai, me lo sento.). nel senso, non ha paura di mostrare il suo disgusto, alla fine, eppure lascia Desiree libera di agire.
la domanda è: non è abbastanza potente da combatterla oppure la lascia fare come "rimborso". cioè, Destiny ha qualcosa da farsi perdonare, permette a Desi di maltrattarla per pareggiare i conti?

Poi il finale. è perfetto, a mio parere. quella frase in corsivo, a me ha trasmesso una dolcezza e una preoccupazione reali.
come al solito, complimenti.
sei grande J
Un bacione enorme.

03/08/13, ore 14:55

Devo dire che questa fiction horror mi è piaciuta moltissimo! è tra le mie preferite in assoluto. E' fatta benissimo: scorre che a meraviglia, la trama è bellissima e come ultima cosa, è scritta favolosamete! dovresti scrivere un libro ahahah :3
Beh, non ho niente da dire in più quindi..
Baci

22/07/13, ore 14:56

Ma io non ho capito perchè ha ucciso sua sorella e come è andata

22/07/13, ore 14:06

Ok, non prendermi per pazza o per una stalker, ahahah, però ho ricominciato a leggere la storia dall'inizio per comprendere meglio certi aspetti! Non ricordavo molto di questo capitolo e così ho cominciato a rileggerlo. Davvero magnifico! **
Come al solito noto che descrivi perfettamente alcune caratteristiche e andando avanti e, sopattutto, rileggendola, capisco che ci sono molti aspetti che forse si sottovalutano!
Magnifico. :D

22/07/13, ore 14:03

Ok, sul serio. Più la rileggo, più mi piace da matti. Tutti quei particolari nascosti...
Ci sono delle parole, poi, che a prima occhiata sembrano comuni e scontate. Invece adesso mi rendo conto che in parte svelano anche cosa accadrà dopo la fine. Un circolo vizioso. E' una storia davvero magnifica! :D
Merita proprio tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]