The Last Breath
di JustSnowGirl

18/01/18, ore 11:54

Una cosa è certa: tutti gli Argent sono decisamente OOOOOOOC. Allison e Chris perché se la prendono con chi è innocente, mentre Gerard perchè li ha lasciati in vita.
Io non credo affatto che Allison fosse terrorizzata da quello che stava facendo, ma dal fatto che sapeva che Derek l'avrebbe aggredita per difendere se stesso e gli altri.
Arrivati a questo punto, voglio che tutti i cacciatori che hanno preso parte a questa caccia muoiano. Non mi importa come, se durante un'altra caccia, strozzandosi mentre mangiano o avendo un infarto mentre sono sul gabinetto. L'importante è che schiattano tutti quanti.
Tess

05/11/12, ore 15:23

Ok posso piangere? D: È tristissima e tu sei assolutamente sadica! Ma povero Stiles! E Derek! D: Tu, tu... Ok mi calmo xD Davvero bella sai? Scrivine altre ;) Alla prossima cucciola!

05/11/12, ore 00:46

ok... forse la preferifo senza dialoghi, perchè con tutte le battute è davvero straziante!! Che magone che mi è venuto!!
Leggere di Derek morto è davvero una mazzata, perchè, insomma è Derek! una si immagina che c'è Derek, quindi è ok!, la situazione si risolverà per il meglio, magari qualcuno si farà un pò male, ma finchè c'è Derek non può andare COSI' male! e invece...
E Stiles, mamma mia! Che tristezza! Non so se hai intenzione o meno di scriverne un seguito, ma credo che se lo farai, sarà anche peggio di questa storia perchè il nostro Stiles dovrà fare di nuovo i conti con la morte di qualcuno di caro. E metà di me ti chiede un seguito, l'altra metà teme questa richiesta, ma ci spera.
Hai proprio colpito nel segno(si, pessima scelta di parole, sorry^^;) anche per quanto riguarda lo stile: frasi corte e incisive. davvero azzeccate per descrivere lo stato d'animo cupo di questa storia.
la parte che mi ha commosso è stata esattamente questa: "Il viso di Stiles è impresso nella mia mente." e anche la dolcezza di Stiles che pensa sempre, SEMPRE!!, prima agli altri!
c'è invece una cosa che non mi è molto chiara, ma forse l'hai lasciata tu a libera interpretazione, e ora ti dico la mia: la reazione di Scott alla vista del corpo svenuto di Allison.
io penso che sia rimasto scioccato e allarmato, però deve aver capito che in fondo se l'è meritato, no? voglio dire, va bene che la ami tesoro, però ha usato il tuo migliore amico e il tuo pseudo-maestro/fratello mannaro maggiore come un bersaglio per allenarsi! Fossi stata in Scott non so bene che avrei fatto. comunque, non era fondamentale ai fini della storia. ero solo curiosa, ecco!^^
ora però parte lo sclero, quindi preparati:
1) maledetto Gerard, io non ti sopporto! devi morire tra le fiamme dell'inferno! o sennò come è morta tua figlia! con la gola squarciata, che così ci laviamo le mani con il tuo sangue marcio!!>___<####
2)Allison: ma quanto sei influenzabile?! cioè capisco la famiglia, con cui hai un bel rapporto, ma ti sei fatta raggirare come un calzino due volte! Due!! Chissà alla terza (che speriamo non ci sia!) che cavolo combinerai! Spero che tu non abbia altre zie/i o nonni/e, sennò siamo fregati!
quindi, in definitiva: Una bella, triste e struggente, ma scritta davvero bene! complimenti!aspetto con impazienza una prossima!(magari, se non è chiedere troppo, un pò più leggera?!^^;)
baci

PS. ma il font con cui hai scritto i versi delle canzoni è per caso di Harry Potter?^__^

04/11/12, ore 23:31

è bellissima, dico davvero, soltanto che mi ha messo il magone e per poco non mi sono scese le lacrime... è fantastica, scrivi in modo stupendo, e mi piacciono anche i brani.... per This is war hai per caso visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=ASWTRclKLI0 prima di scrivere la fic???
ti giuro che spero di leggere altro di tuo anche se non mi dispiacerebbe se anche fosse un tantino più allegro :)
bhè comunque la storia è bellissima, triste, Sterek e bellissima, scritta bene senza errori e più che altro mi piace il fatto che tu riesca ad esprimere in questo modo così veritiero le sensazioni e i sentimenti...
allora alla prossima xD