Luna park in love
di Esse_94

13/11/12, ore 19:24

Cara nn ti nascondo di essere un pò confusa xDD
riepilogando: questa sarebbe la prima storia di Pier prima di conoscere Dani??

09/11/12, ore 19:41

Bella fic, soprattutto l' inizio ! I personaggi mi piacciono e poi descrivi molto bene :) complimenti ! Mat

07/11/12, ore 23:10

bellissimo l'inizio ** ahahah a me capita quando è domenica di svegliarmi pensando che sia lunedì, ma non d'estate! I personaggi poi sono bellissimi, adoro la coppia Pier-Dany..soprattutto Dany xP Anche se non sono del genere yaoi e le tue storie sono le prime che leggo così, mi piacciono tantissimo :DD Scrivi troppo bene sabryy!!!
Non vedo l'ora di leggere altro! Baci ele :)

06/11/12, ore 18:57

Ooooooooooooooooook coppia stranaaaaaaa xD
L'inizio è stupendo! Mi fai troppo ridere. Poi Pigna è un grande (dillo che mi vuoi e che non ti scoccia vedermi tutte le mattine ;P *dice con sguardo ammiccante*)
La fine mi lascia un po' a desiderare! Basta Esse mi hai deluso! Non ossare a scrivere finali come questo nelle nostre storie u.u however....non è tanto malvagia come mi avevi detto! Non è come le "Alzo" ma non fa tanto schifo, tenendo conto che è una coppia che non sta ne in cielo ne in terra XD

Dai vediamo chi altro recensisce ^^ ciao Esse!

by Key...(futura scrittrice del K&S Journal....QUALCUNO VUOLE UN AUTOGRAFO **? Ok finito di pubblicizzare il nostro futuro giornale :P)