Somewhere In London
di Drake_o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/20, ore 02:16

7 anni dopo la pubblicazione, ho trovato questa FF, e nulla… è spettacolare!
Sono le 2 di notte ma non ho potuto fare a meno di finirla da quanto mi aveva preso! Un'ottima idea, soprattutto quello della gravidanza maschile: ho letto di questo concetto in altre FF, ma che purtroppo non è mai stato realizzato bene, facendo passare la cosa così inverosimile, che a tratti poteva risultare ridicola.
Tu invece sei riuscita a trasformarla in qualcosa di adatto al mondo magico e non posso che farti i miei più grandissimi complimenti.
In più è scritta molto bene, i personaggi dettagliati (ho amato le insicurezze di Draco ed Harry) e sei riuscita a mantenere quell'odio-amore originale della saga, soprattutto l'astio tra Draco e Ron ma che poi è stato sviluppato molto bene, senza cadere in un'amicizia quasi impossibile tra i due.

Che dire… una delle FF più belle sui Drarry.
Se per caso hai scritto un sequel come accennato nelle note finali del decimo capitolo, ti prego di informarmi che mi catapulto immediatamente a leggerlo!

26/03/18, ore 00:22

Ho letto questa storia tutta di un fiato e mi sono commossa. Il modo in cui hai descritto Draco e Harry, le loro insicurezze e le loro paure, nell'amare, nel diventare padre, le ho sentite vicine.
"quella sua capacità di stare con i bambini era dovuta probabilmente a una naturale e radicata sensibilità verso i loro sentimenti, un rispetto profondo verso la fragilità di animi ingenui e senza filtri critici. Una delicatezza che a lui era stata negata e che invece lui avrebbe garantito a tutti"
Questa frase mi colpito particolarmente, perché, come in altre, mi ci rivedo molto.
Grazie, questo tuo scritto mi ha fatta sentire meno sola e meno incompresa e quindi mi sembra giusto ringraziarti per questo.
Ovviamente ti faccio anche molti complimenti, per la storia, per la sua originalità, per com'è scritta e per come tutti i personaggi vengono emotivamente approfonditi.
Perso che rileggerò spesso questa storia, specialmente quando mi sentirò giù.
Grazie ancora di averla scritta.
Mi ha toccato il cuore.
R.r

08/04/17, ore 17:06

Di questo storia ho adorato soprattutto il ritratto di Draco, così particolareggiato nella descrizione di sentimenti e stati d'animo.
La trama è davvero ben concepita, molto interessante, si svela poco a poco e alla fine tutto quadra. Il personaggio di Vanderlyle, che è un OC, è molto intrigante.

09/03/17, ore 05:46

Complimenti per la storia! L'ho letta tutta in una giornata e questi dieci capitoli sono letteralmente volati. Ho amato il personaggio di Draco, ma più di tutti quello di Lily, e ho trovato molto avvincente la trama. Ti fa onore il fatto che tutto non giri intorno alla "Drarry" ma che loro, esattamente come funziona nella vita reale, siano condizionati dagli eventi della storia. Hai anche descritto il tema del lutto in modo egregio, mi ci sono sentita molto vicina e volevo farti i miei più sinceri complimenti. Sei anche molto brava a scrivere, il tuo stile è semplice e scorrevole. Le canzoni consigliate come colonna sonora sono state la ciliegina sulla torta, e che torta!
Purtroppo una sola scena di smut, ma era perfetta quindi non mi lamento ^^
Continua così,
heitslottie xx

21/10/15, ore 14:38

Avrei voluto recensire ogni capitolo, per quanto mi è piaciuta questa storia. Da ieri a oggi, in dieci capitoli, mi hai fatta riprendere da una orrida Drarry in cui ho avuto la sfortuna di imbattermi l'altroieri... La tua ff è semplicemente perfetta... dolce al punto giusto (anche i momenti di intimità tra Draco e Harry intendo), con una dose di avventura e mistero ben misurata alla parte romantica della trama. Le figure di Ron e Hermione molto presenti e l'adorabile piccola Lily (è stata una vera sorpresa il fatto che fosse figlia loro). Magari scritto in un'altra maniera poteva rivelarsi assurda come rivelazione, mentre messa così sono stata sorpresa, felice e alla fine era come se fosse la cosa più normale che Malfoy e Potter avessero una figlia insieme... Draco è stato geniale a proporre di vivere tutti insieme. Avevi promesso un lieto fine ed eccolo. Bene, basta tediarti ora. Non so nemmeno se leggi ancora le recensioni dopo due anni. Comunque volevo lasciarla. A presto! Jules

08/07/15, ore 19:56

Io sto piangendo! É in assoluto la Drarry più bella che io abbia mai letto!! Mi chiedevo infatti come mai Lily assomigliava così tanto a Harry ma mai avrei immaginato che fosse lei l'esperimento e che fosse figlia di Harry e Draco.. riguardo al sequel ti prego tienimi aggiornata perché io DEVO assolutamente leggerlo *-* Bene.. uhm.. non so come elogiarti in altro modo se non dicendoti che ancora sto piangendo e che davvero é scritta molto bene e la mia parte preferita é stata quando Draco era un bimbo e gli ultimi due capitoli dove appunto si é spiegata tutta la faccenda ho amato davvero ogni singola parola di questa FanFiction *-*

Bene ora direi di andare sul tuo profilo a vedere se già ci sta il sequel, se non cé fammi sapere al più presto =D

~Alessia

12/06/15, ore 22:49

Tenerona la scena del letto, Draco bambino che si sveglia con Harry vicino... sono dolcissimi. Ma io sono per le scene esilaranti, quando Draco è al cestino per buttare il contenitore di milkshake e la vecchia strega gli porta via la bacchetta, la frase che mi ha fatto ridere per mezz'ora è stata "Bacio cose che nemmeno ti immagini, con questa bocca!" TROPPO FORTE... tenera, esilarante e finisce con una nota di suspance chi cavolo è il rapitore... Povero Draco, Harry lo salverà...
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

02/04/15, ore 01:18

Ciao, oh i miei feels! Questo finale é davvero inaspettato. Certo, immaginavo che la piccola Lily fosse speciale, ma non immaginavo fosse una bimba-ippocampo! Il mio istinto fangirlatore sta prendendo il sopravvento, l'ultimo capitolo é così puccioso! Okay Anna, calma. Così, respira. Okay, ci sono ;) davvero complimenti ancora e scusa per l'alto tasso di stalking da parte mia negli ultimi giorni... Solo che scrivi davvero bene! Ancora e ancora bravo! Al prossimo sclero mascherato da recensione, Anna :3

11/02/14, ore 11:00

Ma perché è già finita? Perché?! ç_ç
Mi dispiace solo di averla scoperta ora, meglio tardi che mai no?
E' semplicemente bellissima! Il modo che hai trovato per far combaciare tutti i pezzi mi è piaciuto tantissimo, come hai descritto Draco e il modo in cui lo hai raccontato tenendo fede a quelle che secondo me sono le sue paure più grandi dopo una vita con Lucius Malfoy, e poi quelle di Harry. Herm e Ron con i bambini esattamente come li immaginavo e infine la piccola Lily.. davvero mi è sembrato quasi di leggere l'ottavo libro :')
Spero di leggerne ancora.
A presto, Evye.

18/11/13, ore 22:07

Ommmiodddio, ma è stato qualcosa di meraviglioso!!! Ti adoro e se veramente scriverai il seguito lo divorerò come ho fatto con questo!!! Baciooooooooo

10/11/13, ore 11:02

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Devo farti i complimenti per tutta la storia, ma la cosa che ho apprezzato di più sono stati i sentimenti che mi trasmetteva: erano gli stessi dei personaggi e mi portavano gli stessi pensieri.
Hai uno stile fantastico e coinvolgente, che ha caratterizzato i personaggi davvero bene.
Penso di averti detto tutto.
A presto,
Sam.

26/07/13, ore 21:29

Bellissimaaaaa :") davvero una grande ff!!!!! Mi è piaciuta davvero tanto!!! Complimenti!!!! Fanne tante altre

02/07/13, ore 17:03

OMG.
Allora comincio con il dire che sono su efp da poco tempo, quindi non so esattamente cos'è una recenzione, ma prima o poi lo scoprirò,giuro, AHAHAHAHAH.
Comunque volevo dirti che scrivi meravigliosamente e che questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto e NON sto esagerando.
É meravigliosa,davvero, complimenti! Spero ne farai altre così.
Quindi alla prossima credo ahahah,un bacio.

-Zaira.

14/04/13, ore 13:12

Oddio è stato bellissimo leggere questa fic! è stato il giusto mix di malinconia, dolcezza, tenerezza, amicizia..tutto insomma! E ho apprezzato davvero tanto i tuoi suggerimenti sulle canzoni da ascoltare durante la lettura! mi hai fatto conoscere delle canzoni bellissime e per questo ti ringrazio tantissimo! E ti ringrazio anche per avermi trasmesso tante emozioni! mi sono commossa in più capitoli e spero che continuerai a scrivere così tanto bene! (attenderò con ansia il sequel!)

07/04/13, ore 18:18

Cioa, sei stata bravissima  .....

Ho letto la tua storia tutta di un fiato ....
Sei stata brava a intrecciare la storia ...fin dal principio senza farci capire le tue intenzioni ..... sono arrivata alle ultime battute con la bocca aperta e un gran sorriso .
Mi piace molto e la storia molto originale.
Mirtilla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]