50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/14, ore 15:16

Gran finale! Mi sento caricata dall'allusione al calcio 3:)) buahaha
Sono d'accordo sulla perseveranza...Una volta "ammalate", chi le fa rinsavire più? Si potrebbe trattare di follia giovanile e che poi venga la maturità (boh, ci sono le supervacche che, toh, metti a trenta-trentacinque anni, si sposano e diventano tutte casa, chiesa e famiglia -> effettivamente mi fanno venire i brividi anche loro...), ma credo che certi soggetti, in fondo al cuore, non cambieranno mai.
Sono amiche dai consigli d'oro. Mi viene in mente uno degli American Pie, in cui le amiche cercano di consolare la protagonista dal tradimento del suo ragazzo portandola ad una festa e dicendole di cornficarlo a sua volta (terapia d'urto attuata col tatto di un ippopotamo). Però ovviamente pensando a una conversazione del tipo "fidanzato storico appassito o macho latino" non ho potuto fare a meno di ricordare un certo episodio...credo che le ispirazioni dopotutto non ti siano mancate ahhaha
E, ehm, con riciclaggio dell'ex mi è venuto in mente lo stesso personaggio! Ahahaha nel cuore di ogni vacca c'è sempre un ex che si fa trattare come uno zerbino (non ho nulla contro i ragazzi profondamente devoti e innamorati, ma dopo che ti tratta di merda giusto quelle ottantaquattro volte...ripigliati). I racconti drammatici sulla loro esistenza (delle vacche, non degli zerbini...poveretti, anche loro ne avrebbero da raccontare) che spiegano il loro comportanto poi sono fantastici. Adesso non mi viene in mente nulla di preciso ma mi sto immaginando una vacca che dice di aver sofferto tantissimo per amore e che ora ha il diritto di divertirsi o vendicarsi sugli uomini...quando magari il suo aver sofferto tantissimo è perché ha trovato uno o due stronzi (chi è che non li trova?) su quei due-tre miliardi di maschi che ci sono sulla terra...e basta generalizzare!
Poi abbiamo la vacca che si appiccica, il titolo The bitch came back the very next day è molto suggestivo ahahah
Per la parte finale, mi è piaciuto molto l'appello agli uomini. Del resto, è vero, come faremmo senza di loro? (*momento dolciosità) Invece senza vacche e vacconi staremmo tutti meglio; perché le oche e i marpioni non si trasferiscono su un altro pianeta? Non li faremmo neanche estinguere, dando loro l'opportunità di rimanere insieme...anzi, sai che tasso di natalità!
Ahahaha ovviamente scherzo, il mondo è bello perché è vario. Prendere in giro le vacche con le amiche, criticare un amico per i suoi gusti superficiali, consolare un'amica dicendole che, anche se non ha dieci ragazzi ai suoi piedi, vale mille volte di più di una vacca. Sono tutte esperienze quindi teniamoci queste vacche e........ avanziamo, sono pronta per la guerra! BUAHAHAH all'attacco!
Okay, basta. Il delirio è finito.
Mi dispiace perché è sempre bello delirare, come è stato bello assistare alla formazione di questo trattato. Le menti malefiche tirano fuori sempre idee geniali ;)
Sono stata un po' lenta nella recensione degli ultimi capitoli per vari motivi ma ciò non toglie che l'abbia sempre fatto molto volentieri. Ho visto che hai scritto anche altre cosine quindi immagino tu non voglia terminare qui la tua esperienza su efp...molto bene! Se ti verranno altre idee divertenti, non vedo l'ora di leggerle! (bisogna compensare un po' con tutte le cose deprimenti che scrivo io).
Complimenti e alla prossima avventura! :3
baciotto

18/04/14, ore 12:54

Finalmente son qua!
No ma dico... Davvero dovevo beccare il capitolo in cui si parla di uova di Pasqua sotto Pasqua? L'avrò fatto apposta? I casi della vita sono strani...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, è proprio vero che le apparenze ingannano! Spesso il primo giudizio che diamo alle persone è sbagliato, e molto spesso invece dobbiamo fidarci del giudizio che viene subito dopo. Quando cominciamo a pensare: "Sì, dai, è solo un po' particolare." Ahahaha mi hai uccisa, perché abbiamo ben presente la situazione. Dal "particolare" all'"insopportabile" il passo è breve!
Il flirting del resto lo si può notare un po' ovunque. A certe ragazze viene proprio naturale cominciare a intortare i maschi, chiunque essi siano... Poi il discorso vale anche al contrario. I marpioni sono eccezionali, poi, anche lì, i più magnificenti e con la "carta" figa riveleranno le sorprese più misere e piccole (non era mia intenzione finire in un doppio senso, giuro XD). Ma noi ragazze dopo un po' ci facciamo l'occhio e la smettiamo di farci abbindolare da certi individui, invece i maschi credo abbiano più difficoltà in questo... del resto, se una sembra starci, avanti tutta -.- (*momento di disapprovazione)
Il flusso del testosterone! Oddio, sono morta quando ho letto il tuo: "No. Non diciamo balle, per piacere." E' fantastico XD E' vero che tra maschi ci si può trovare bene ma dopo un po', se sei una ragazza normale, hai bisogno di qualche compagna (lo so per esperienza....stare troppo a lungo con solo maschi ti uccide dentro, a meno che tu non sia una ragazza con passioni maschili, tipo lo sport, i videogiochi e le tette .-.) Poi certo, le più ocheggianti ci sguazzano, fanno finta di interessarsi alle regole del basket, provano a tenere in mano un joystick, il tutto contornato da risatine accattivanti e scollature eccessive. Boh, mi immagino la scena così XD
Ok, non sono andata affatto con ordine ma ora miglioro: l'ultima sezione era quella dell'inversione della miglior amica. E' un classico che dalle scuole elementari o medie la miglior amica cambi faccia (non necessariamente che ti porti via il ragazzo, però, oh, quello è un caso estremo che può anche succedere), succede quasi a tutte. E poi la si perde, ma si va avanti, si cambiano amicizie e via. E' più triste quando si tratta di un rapporto consolidato più avanti, durante le superiori per esempio, però che ci si può fare :') L'unica cosa che mi viene da dire in proposito è che spesso se ne vanno le amicizie sbagliate, le amicizie più care ti abbandonano mentre quelle odiose (le famose uova di pasqua "solo un po' particolari") ti rimangono appiccicate come delle cozze.
Va beh, ora, se avessi uova di Pasqua in casa, spererei solo di non trovarci una vacchetta dentro! :O
Ottimo capitolo, vado a leggere il finale ;)

26/02/14, ore 17:06

Ahahahah io sono un parto settembrino :3 è vero, il bel mese piovoso e uggioso pullula di compleanni!
Ma sto partendo dalla fine...
Verissimo, ogni party ha una vacca, se no non è un party! La cosa può anche essere positiva: ti immagini essere ad una festa in grande stile e non scorgere neanche una vacchetta? Qual peccato, qual occasione di facili risate perduta!
Halloween parecchio distorto, sì, lo penso da tempo... Perché Halloween assomiglia sempre di più a Carnevale? Mi ricordo di quando ero piccina e avevo le feste con le amichette: alcune volevano solo essere belle grazie al trucco, che ovviamente non usavamo mai se non in quella occasione visto che eravamo bambine, e io, confusa, mi chiedevo: ma l'obiettivo di Halloween non è essere brutti e fare paura?
XD va beh, da lì alla lista infinita di qualunque essere in versione sexy ne passa un po', ma qualcuno mi spieghi: ok la vampiressa, ok la diavoletta, ok la streghetta...ma l'infermiera? la coniglietta?
Tutto è lecito quando ci si traveste, suvvia, è la scusa che ogni vacca mascherata da brava ragazza aspetta per mostrare il suo vero volto ;)
In vino veritas! In seguito a spiacevoli episodi, sono ormai contraria a quest'espressione. In vino rincoglionitas, altro che XD No va beh, è indubbio che l'alcol elimini alcuni freni inibitori e ci faccia rischiare di mostrare ciò che non vorremmo: oppure, ciò che vogliamo mostrare ma di cui ci vergogniamo troppo? Ebbene, anche in questo caso l'alcol è un'ottima scusa che ogni vacca mascherata da brava ragazza bla bla ci siamo capite xD la classica giustificazione "Sì, me lo sono fatta oddio... Ma non volevo, ero ubriaca!" che mette a tacere anche i più fervidi moralisti.
Natale e capodanno! Bellissima la frase: chi è vacca a capodanno è ancor più vacca tutto l'anno XD anche in questo caso, come hai detto tu, c'è la scusante del buttare via il vecchio per fare tutte le più improbabili "pazzie"!
Sbaglio ho fatto una recensione eterna? Ops XD ad ogni modo, quale amante dei cosiddetti "party" in cui sgorga l'alcol (a-ehm), certe cose le ho sotto gli occhi e ho apprezzato molto il capitolo. Il comico amarognolo di sempre, con il giusto tocco di satira e un pizzico di scientificità :D al prossimo!

09/02/14, ore 16:11

Bentornata a me nel mondo di EFP!
In un mese hai già finito la storia?? Complimenti per la velocità, non ti sono stata dietro, ma rimedio subito.
Che scema, mancava appunto un capitolo sulle discoteche! Questi "magici" posti che a me personalmente piacciono, ma che vengono purtroppo invasi da tutta la feccia possibile, sia femminile sia maschile. Giusto ieri l'altro ci sono stata quindi ho apprezzato molto il capitolo XD (ero completamente sobria e quindi ho ben messo a fuoco tutto lo squallore... ti chiedevi come si fa a ballare fino alla mattina e ti sei data la risposta giusta: alcol!). Comunque, quando manca lo spazio vitale, fa davvero schifo. Una va lì per muoversi e divertirsi, e invece purtroppo in molti casi lo scopo è solo quello di stare anche immobile lanciando sguardi sensuali intorno muovendo un po' le spalle XD oppure, se proprio una vuole ballare, va sul cubo! Là c'è spazio e ti metti anche più in mostra: perfetto! XDXD
Insomma, il giusto habitat per le nostre "amichette". Grandiosa la ricerca del principe azzurro! Sono d'accordo, magari ci credono davvero e poi va beh, si accontentano dell'azzurro ahahhaha. Ed è davvero una gara su chi è la più bella o la più nuda o la più vaccheggiante o tutte e tre le cose, bella l'immagine del talentshow coi giudici.
Infine, ricordare e farsi ricordare quanto successo durante una serata può essere divertente, ma che tristezza quando ti devi ricordare se ti fai fatta qualcuno (va beh...finché è uno, ma se poi diventano di più...) e far dipendere da quello il divertimento tuo e delle amiche! Eh, il mondo è proprio vario.
Lalalà, ottima idea di capitolo che, in questo contesto, non poteva mancare! Vado a leggere il resto ;)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:16 pm)

03/02/14, ore 22:32

Oddio, davvero questo è l'ultimo capitolo! Beh, comunque devo dire che il finale mi è piaciuto molto! Non tanto per la battuta finale - che comunque è stata divertente - ma per il pezzo a sorpresa dedicato gli uomini, è stato... beh, è stato sorprendente! In effetti quasi quasi mi dispiace per loro che devono sopportare queste ragazze, non deve essere cosa facile :) Beh, che altro dire? Grazie delle informazioni che ci hai lasciato, è stato davvero interessante leggerle e spero di risentirti ancora! Comunque sono molto d'accordo soprattutto sul tuo ultimo appello lanciato agli uomini, hai fatto bene a dirlo

30/01/14, ore 18:57

io alle elementari avevo in classe con me una ragazza che poi è diventata la mia migliore amica, in realtà non sono stata tanto a pensare se aveva una bella personalità, certo di tanto in tanto discutevamo e lei mi stava sempre dietro qundi mi dava fastidio però alla fine ci tenevo a lei ed eravano anche bambine, discutere era normale però poi alle medie lei si è allontanata, così improvvisamente sembra strano a dirsi ma è vero, ha cambiato personalità, modo di vestire, quasi da un giorno all'altro! In questo caso non mi ha rubato il fidanzato perchè io non ce l'ho mai avuto però credo che per il resto il caso sia quello! Vabbè, a parte i miei drammi personali che non sono importanti ai fini della recensione, questa capitolo dedicato alle inapparenti profumiere è stato interessante, non perchè sono una a cui piace dare giudizi a destra e a manca però credo che alla fine quelle peggiori siano quelle che si fingono in un modo quando in realtà sono altre persone, almeno le altre sono sincere, rompono un po' ma non ti fanno soffrire... Comunque la conclusione di questo capitolo, in particolare, mi è piaciuta tantissimo, oltre al tuo modo di scrivere in generale! Ma certo che mi fa piacere sentirti più spesso, soprattutto ora che riesco a recensire i tuoi bellissimi capitoli :) chiaramente se poi non dovessi riuscirci con questa frequenza o avessi bisogno di tempo per te prenditelo tranquillamente, ne hai tutto il diritto!

29/01/14, ore 21:32

ciao! Io fino ad ora non ho mai organizzato feste e se ne dovessi organizzare una sarà sicuramente molto semplice e con poche amiche, soprattutto viste le dimensioni di casa mia, quindi credo proprio che il rischio di incappare in questo genere di ragazze non lo corro, comunque capisco cosa vuoi dire! Anche perchè io così finora le ho conosciute ma tra le mie amiche e conoscenti decisamente non ci sono! Che poi, ma si rendono conto dei gradi che ci sono? Come fanno a vestirsi così leggere ed non essere diventate una statua di ghiaccio pronta per essere esposta la sera di capodanno o a qualche festa estiva come decorazione? xD No, vabbè, qui chiaramente sto scherzando però dico sul serio, io questo capodanno ho provato a mettermi un vestito ( dico provato perchè io ho sempre avuto una avversione nei loro confronti, anche se belli) ma semplice, uno di quelli che comunque ti coprono e non è che avessi le gambe scoperte o ballerine o scarpe con il tacco indosso! Però quando sono uscita mi battevano letteralmente i denti! Vabbè, deve essere uno dei tanti misteri della scienza! Non vedo l'ora di scoprire come concluderai, chissà che gran finale ci sarà!

29/01/14, ore 21:15

io sinceramente devo ammettere di non essere mai stata in una discoteca e quindi non so esattamente come sono fatte dentro, ma comunque me lo posso benissimo immaginare e ho anche sentito diversi racconti delle mie compagne di classe più grandi che ci sono già state un sacco di volte e che preferisco non ripetere! Sinceramente non so come fanno, anche tralasciando tutti il discorso delle persone che ci stanno, di come parlano e di come si comportano e anche della sicurezza di questi luoghi, come hai detto tu come si fa a restare là dentro se non c'è ossigeno? Io infatti non ci entrerei mai nemmeno per questo, conoscendomi mi sentirei male! Certo qualche volta mi è venuta un po' di curiosità ( ma davvero poca poca) ma alla fine ho sempre preferito considerarla un esperienza che è meglio non fare, soprattutto considerato il costo d'ingresso! Comunque... l'analisi di queste persone è sempre più interessante, anche perchè la tua opinione è così particolare e tua che non riesco mai ad immaginarmi cosa scriverai nel capitolo dopo, cosa che mi fa piacere visto che io adoro le sorprese :)

28/01/14, ore 22:49

sinceramente, io non amo molto l'estate! Voglio dire, il fatto di dormire un po' di più ( ma solo poco in quanto ritengo che se usi le vacanze per dormire fino a tardi e non per fare quelle cose che prima non riuscivi perchè prima delle otto eri già a scuola allora tanto vale che le aboliscono; per la precisione, non voglio criticare nessuno di quelle che dormono fino a tardi, la mia è solo un opinione anche perchè pure io l'ho fatto quindi...) mi fa piacere e anche il fatto di poter andare in vacanza e come ho detto prima hai anche l'opportunità di fare determinate cose perchè hai più tempo libero ( andare al mercato, uscire con le amiche, bere e mangiare cose fresche, tante fragole e ciliege tutte per me... :D ) però sinceramente io non sopporto affatto il caldo, mi fa anche stare male e poi non c'è giornata in cui non vengo invitata a uscire, poi i compiti quando li faccio!? comunque non siamo qui per parlare di me ma del capitolo anche se mi trovi d'accordo su tutto quanto hai detto al riguardo! Comunque... io non sopporto la vista delle persone abbronzate! una volta ero in spiaggia e mi è passata davanti questa signora che sembrava avere dai 30 ai 40 anni, alta, capelli neri legati in una coda alta, labbra piene, costume inesistente e una pelle così marrone che non sembrava nemmeno vera! Era un marrone davvero scurissimo e poi non aveva nemmeno la pelle liscia ( non che a me importanti se le persone hanno la pelle liscia o meno) ma era tutta piena di queste "rughe" ( probabilmente provocate da un abbronzatura non naturale o quantomeno eccessiva)! Voglio dire, hai una bella pelle, anche se chiara mostrala santo cielo, non la rovinare! Riguardo i book... beh, direi he hai detto tutto te! Comunque è incredibile come vedi certe persone andare in giro, sopratutto le ragazzine poi, quelle sono le più divertenti ( per modo di dire si intende, visto che si ride sempre per non piangere)!

28/01/14, ore 22:27

Armi più potenti, dici? Aiuto, si salvi chi può allora! Beh, almeno con questa storia ci possiamo preparare una difesa, il nostro cosidetto bunker in previsione di un invasione di meritrici! Comunque sono d'accordo con quanto dici, è vero che i giovani sono molto esperti di tecnologia - come dici tu è la nostra generazione - e questa è anche una conoscenza utile, saper come usare un computer ( anche se solo di base) non è mai un male però sinceramente le persone che usano troppa tecnologia non mi piacciono, sia nei casi e per i motivi che tu hai elencato sia perchè non fa nemmeno bene stare troppo attaccati a facebook o chissà quale altro social network o ai giochini, anche al di là di "ti rovini gli occhi, ti bruci i neuroni, ecc..." ma anche per il semplice fatto che poi ci perdi la vita dietro queste cose e alla fine ci rimani pure male perchè credi di aver incontrato un vero amico o altro e poi scopri che non è così ( nei casi meno gravi; nei casi più gravi ci sono un sacco di esempi che si possono citare)! Comunque mi fa piacere leggere la tua opinione, a parte il fatto che è interessante e divertente è anche piacevole "discorrere" di questi argomenti con te :)

28/01/14, ore 22:13

Oh, sia ringraziato non so chi! E io che credevo di essere l'unica a non capire quei cellulari tanto moderni che ci sono adesso! Sinceramente, utilità data dalla presenza di internet a caso, ma come fanno a piacere? Vabbè, deve essere proprio un bel mistero! Comunque... non parliamo delle ragazze che urlano sui pullman! Da quelli privati a quelli pubblici ( io ho avuto la possibilità di frequentarli entrambi), di queste ragazze ce ne stanno su tantissime purtroppo! Io proprio non le sopporto e sinceramente ancora non ho capito qual'è il neurotrasmettitore nel loro cervello che invia il comando di urlare ad alta voce a tutti il pullman gli affari loro! Comunque, la ricerca continua nella speranza di capire la causa! Alcune volte ne ho trovato alcune che fumavano addirittura ( su quelli privati oltretutto) con un sacco di persone intorno! Per non parlare poi di quelle volgari! Credo che alla fin fine mi danno ancora più fastidio queste delle cosidette "principessine"! Almeno queste ultime se si comportano così si può dire che non è esattamente colpa loro, ma per le altre che bisogno hai di dire parolacce a destra e a manca anche quando non servono a lungo!? se scappa ok, ma pe il resto... vabbè, meglio concludere qui il mio "discorso" prima di diventare matta...

27/01/14, ore 19:28

Stai facendo un documentario sulla mia compagna di classe, allora, una troia in tutto e per tutto. Comunque, sono propio curiosa °^°

27/01/14, ore 15:56

Ciao! Eccomi qui di ritorno, pronta a recensire! Comunque... sono d'accordo con te, forse molti non ci pensano ma la maggior parte delle volte i gesti esprimono tantissimo e quindi essere una buona osservatrice/tore non è altro che una utile qualità ( io ritengo di esserlo, fortunatamente, anche se magari non espertissima, comunque sto sempre attenta agli atteggiamenti delle persone)!

30/12/13, ore 20:36

Ciao! Allora, la tua storia mi piaced moltissimo, e scrivi un modo che definire fantastico é dire poco.
Hai un linguaggio veramente forvito, ho solo una microscopica osservazione da farti: questo non sembra che sia stato scritto da un'oca, bensì da un genio! Un'oca non userebbe mai certi termini, non saprebbe che significa "parafrasare" o "meretrice" e di sicuro sarebbe un po' più volgare. Detto questo, però, continuerò a leggere perché sembra una delle cose più interessanti e stimolanti che siano mai state pubblicate in questa sezione. Mi ha anche strappato delle belle risate. In cocìnclusione complimenjti, continua così e magari con un po' meno paroloni che un'idiota (???) non userebbe mai.
Perché si vede che sei intelligente, dico davvero.

29/12/13, ore 22:45

Oddio, non riesco a smettere di ridere! Ci proverò per scrivere questa recensione. In sostanza è un perfetto ritratto di quasi tutte le ragazze che conosco, davvero impressionante. Hai veramente fatto uno studio scientifico? Sono seria. È semplicemente geniale, e aspetto con ansia i nuovi capitoli. Il tuo stile mi piace tantissimo, aggiungo immediatamente alle preferite. Un bacione, e speriamo che questa specie smetta di evolversi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]