L'ultimo applauso
di Aledileo

23/06/14, ore 20:17

Se tu non sei la reincarnazione della musa della Scrittura, figlio di Ian e non so chi, io mi metto a ballare il valzer sulla punta delle mani con un tutù viola. Spettacolare, davvero. Perfetta. Sembrava veramente di leggere un altro pezzo del libro. Lo stile, gli accenni al profondo dolore di Alice, l'ambientazione, tutto fa pensare che questo sia la continuazione del libro, davvero. Il tuoi stire è identico a quello dell'autore del nostro amato libro. Fantastica, davvero.

29/08/13, ore 13:31

Ma ma ma...è bellissimo!
Adoro il modo in cui hai descritto il tutto. Il modo in cui hai raccolto l'essenza di Alice, la nostra tanto amata musa della musica. Adoro il fatto che tu abbia deciso di farle rivivere i momenti in cui, con il suo talento di musa, ha fatto soffrire chi le stava intorno. E i momenti in cui ha sofferto lei stessa. Mi è piaciuto davvero molto. Complimenti!

26/04/13, ore 17:20

Spettacolare. Davvero bellissima, sembrava di leggere un pezzo in più del libro.

09/12/12, ore 16:50

ciao! la tua ff mi piace molto, è bellissima! e poi, questa frase:
Ho fatto uno sbaglio. Uno solo. E mi hai condannato.” Esordisce Marco. “Io ti ho amata e tu mi hai ucciso.” è stupenda, coplimenti!
un bacio,
rekla