An Unespected Love
di Nipotina

05/12/12, ore 18:54

Polpella! Perché mi hai tenuto all'oscuro di questa tua produzione artistica? Mi è piaciuta un sacco per il suo humor decisamente british e un po' austeniano (che paroloni nevvero?) Trovo la cosa del "niente di realmente fatto" una trovata interessante e decisamente adatta a due quadri! (Già la storia d'amore era più improbabile che impossibile, se ci aggiungevamo fatti concreti dove si andrà mai a finire?)
Ti consiglierei di produrre altre storie del genere perchè ti vengono bene (e esulano un po' dalle solite categorie scontate!)
Ancora complimenti dalla tua cugi,
sweetophelia

14/11/12, ore 11:36

Ciao! =D
Sono passata dal contest a vedere se qualcun altro aveva pubblicato la storia e mi sto mettendo a leggerle e a recensire tutto XD
Mi piace un sacco questa storia! XD è fresca, leggera, divertente e si gusta che è un piacere =) e come ha detto la giudiciA i personaggi sono ben caratterizzati e perfettamente in linea con quello che ha detto la Rowling XD
In sostanza... Complimenti! =D

09/11/12, ore 22:30

ciao :)
allora, devo farti i miei complimenti, perchè è davvero una storia buffissima, lascia un sorrisetto sulle labbra :)
in effetti io mi ero sempre immaginata Violet un pochino sulle sue e dedita al gossip più assoluto (e anche imbarazzante!!!) con la Signora Grassa...eppure l'ho trovata molto dolce e Sir Cadogan è davvero buffissimo e per certi versi anche tenerissimo :)
certo, mi dispiace per quei poveri Grifondoro costretti a parole d'ordine cambiate ogni due secondi e a sentire Sir Cadogan che declama sonetti d'amore, ma che vogliamo farci??? l'amore è nell'aria ;)
mi è piaciuta davvero e spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
alla prossima, ciao :)