«Unwritten» - L'Amore si può riscrivere. -
di Miss V Blackmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/08, ore 15:47

ehi ciaooooo può far piacere una nuova lettrice??? (*.*) occhi speranzosi... woooow k bella la tua fic...Draco nn si smentisce mai eh...ooo e ho anke visto le immagini...waaa dammi l'indirizzo k mi trasferisco in pianta stabile in quella scuola-fabbrica-di-fighi...xD bacioo

06/12/08, ore 11:28

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! Non pensare di ricevere recensioni da una maniaca ma sappi che ti amo!!! oh mio Dio: sei superba!!! Ti ho fatto pure pubblicità nella mia fiction!!! Hai uno stile fantastico che non ritrovavo nelle fan fiction da tempi immemorabili. Le citazioni che scandiscono l'avanzare dei capitoli sono stilette al cuore che colpiscono con precisione. Sei di un'audacia che ha dell'incredibile: non avevo mai visto scene di autoerotismo descritte in una storia, e, se ce n'è qualcuna, mai ne ho lette di così ben scritte! Le descrizioni sono fantastiche e i personaggi ben delineati, la storia ha ritmi perfetti che non fanno apparire nulla affrettato: è un'evolversi talmente naturale e armonioso che rende tutto reale!Poi l'intreccio che lentamente si delinea tra le file del "male" è originale e promettente: vampiri, lican e mangiamorte...sono curiosa!!! Ti prego insegnami a scrivere così!!!!Letteratura inglese della migliore qualità che si fonde con la storia...mi sembra un sogno!!! Non ho trovato neppure un difetto in questi capitoli, il che è tutto dire dato che sono la commentatrice più rompiballe del sito! La storia è entrata subito tra i preferiti e spero in una tua prossima ispirazione...sono davvero felice di aver trovato questa fiction: grazie! Un bacione-kri

21/10/08, ore 10:38

Non ti uccido, stai tranquilla. Non importa quanto lunga possa essere l'attesa, l'importante è che gli aggiornamenti arrivino. Mi ripeto lo so, ma la tua ff diventa sempre più intrigante. Adoro le citazioni che inserisci nella ff (ti confesso che alcune le trascrivo sulla mia agenda...)e il tuo modo di scrivere. Aspetto la terza parte del ballo, anche se capisco che a volte i personaggi e la storia vadano dove vogliono: ed è questo il bello, no? Bravissima!

21/10/08, ore 00:48

Beh? Non commenta nessuno? Scandalo! Ok, ci pensa la Capa XD
Innanzitutto, tesoro, ben tornata. Mi sei mancata tanto, tu e la tua storia *_* quindi il "bentornata" vale per entrambe XD
Ok... come al solito, lo stile mi piace da impazzire, è favoloso! Scrivi bene, e te ne rendo onore :sisi:
Poi... oh, ma che cosa posso dire? Tutto il capitolo è fantastico, l'ho divorato ieri notte alle due e mezza ma non avevo la forza di commentare [e bada che adesso è quasi l'una... viva la coerenza XD].
Di certo Hermione non poteva sperare troppo in una reazione positiva da parte del biondino, ma anche lui avrebbe potuto evitare la scenata -che tu non hai descritto U___U- per poi scappare. Ma poverina! ç_ç
E lui poi le chiede anche quali fossero le sue intenzioni? Ok, effettivamente avrebbe potuto immaginare una cosa simile dati i rapporti tra Slytherin e Gryffindor, ma... oltre al danno anche la beffa? Povera Dama ç_çb
Ah, sì, l'ultima citazione mi ha dato da pensare. Ma sono pensieri confusi e sconnessi, però potrebbero tornarmi utili per i prossimi capitoli.
Bene, ora ti saluto, ti mando un bacio e un abbraccio stritolante! :*** Ivy la Capa :P

31/03/08, ore 20:13

Tesoro, io sono sempre qua... evidentemente abbiamo il destino contro di noi, perchè quando io ci sono tu non ci sei e viceversa ç__ç. Dio, non provare neanche a pensare una così: "Chissà se penserai ancora queste belle cose di me"... ovvio che le penso >__>, altrimenti non sarei la tua sostenitrice numero uno, nevvero? Gosh! Scherzi a parte, mi manchi un sacco Giu ç_ç. Davvero, non sai quanto abbia sofferto in questo periodo ogni volta che entravo nel forum e vedevo che non c'eri... poi ci si mette anche la scuola a farmi scomparire e ad incasinarmi la vita, come se non lo fosse già di suo! Tornando a noi, il capitolo è perfetto, come sempre. Sai? Da un lato ti adoro, dall' altro ti vorrei strangolare per avermi lasciato in sospeso così; ma dato che sono la tua sostenitrice numero uno -e dato che la Divina insegna che il Primo Fan è anche Presidente del club nonchè Pontefice Massimo XDXD- lascerò perdere l' istinto omicida e, anzi, ti coccolerò perchè non importa quando, non importa come, ma hai aggiornato. Hai aggiornato come solo tu sai aggiornare, e ti venero anche solo per questo. Ti voglio un bene oceanico Giù, non dimenticarlo. Perchè non sono solo la tua sostenitrice numero uno: di quel titolo non me ne farei niente, se non fosse accompagnato dalla parola "amicizia"... perchè anche se non ti ho mai visto in faccia, anche se non ti ho mai guardato negli occhi, e forse non lo farò mai, sono sicura che sei una persona meravigliosa. E a me va bene così. (Sì, sono sadica, vglio prendermi una vendetta trasversale per la fine del capitolo...quindi ho deciso di farti commuovere XD! Altrimenti se ti strangolassi, chi la finirebbe la fic ^^??) Ti voglio bene Giu! Mavi-Primo-Fan-Per-Sempre

21/03/08, ore 22:52

Ciao! ho appena scoperto questa fanfic, e l'ho letta tutta d'un fiato! E' veramente bellissima, complimenti! Poi, solo per i pairing ti dovrei fare una statua! Draco/Hermione e Tom/Ginny (soprattutto quest'ultima) sono le mie coppie preferite *_*!!!! Ti prego continua! e ancora complimenti!

21/03/08, ore 09:03

Tesoraaaaa! *.* Non puoi capire come sono stata contenta di vedere che avevi aggiornato!*__* Ci stavo perdendo la speranza...-.- Non fare passare un'altra vita prima di postare, che sono già in astinenza!*___* Ma ora venimamo a noi... Ovvio che amo la tua Ginny!U__U Ed ora la adorerò ancora di più visto che la seconda coppia prevista sarà Ginny/Tom!*____* Oddio quanto la adoro questa ship!*___* Comunque è finalmente giunto il ballo di Halloween!*___* Travestire Draco da Fantasma dell'Opera è una genialata per la quale ti adorerò sempre, mon amour!*___* Poi sono rimasta affascinata totalmente dalla prima parte del capitolo... l'Armata della Notte, La Brigata del Ringhio!*___* Non vedo l'ora di vedere come gestirai le cose, la reazione di Draco, la nuova ship, cosa succederà dopo l'arrivo del Conte!*___* Waaaaaa, mi ripongo totalmente nelle tue manine dorate, tesoro, e non farmi aspettare un'eternità!XD Ah, un'altima cosa... non so perchè ma ho come la sensazione che fra Fenrir e Bellatrix ci sia stato qualcosa, ma forse è solo una sensazione!*__* O_O Ok, ora mi dileguo, ci sentiamo su msn [l'aggeggo infernale] il prima possibile!U__U Ti lovvo, mon amour, Iva [Voglio dire qualche cavolata per concludere, ma non mi viene in mente niente!ç___ç Sarà l'ora...-.- Ma è troppo presto dannazione, che cosa ci faccio in piedi?>.<]

19/03/08, ore 13:49

ciao bella, ho letto il nuovo chap e devo dire che mi è piaciuto molto. l'idea di vestire Ginny da Cenerentola mi piace e vedo il perdonaggio abbastanza adatto a lei, mentre quella di vestire Draco e Herm con i personaggi de il fantasma dell'opera è sublime! anche perchè vedo molto più adatto quel tipo di abigliamento su Hermione. kmq bado alle ciance. l'entrata in scena del mio Signore (il signore oscuro) e di tutti i suoi seguaci mi incuriosisce molto. vedere Fenrir Greyback comportarsi in modo più "umano",invece, mi sembra strano. kmq la storia mi piace molto, perciò devi continuare a scrivere. mi raccomando, sei bravissima. Baci&abbracci Nercissa

09/03/08, ore 18:23

Felicissima del tuo ritorno, ho divorato letteralmente questo cap. E, come al solito, mi è piaciuto immensamente. Ho da farti solo un piccolissimo appunto: perché hai terminato proprio nel momento in cui Hermione e Draco si dovevano incontrare? Mi sa tanto di sadismo da parte tua. A parte gli scherzi, complimenti per il tuo marchio di fabbrica, per il modo di scrivere e per i tuoi personaggi, ma questo lo sai già. A presto e in bocca al lupo.

09/03/08, ore 17:37

ciao!!! ricordi vagamente chi sono?...quella svitata che scriveva recensioni kilometriche sull'altra tua fanfic "fashion victim...". Ebbene si, anche se non ho mai recensito questa storia, la seguo...eheh, come potrei non farlo considerato quanto adoro il tuo modo di scrivere e la tua spiccata fantasia?!?!? Come al solito ottimo lavoro, mi piace un sacco, ma daltronde da te non mi aspettavo altro...quindi...anche se ci stai facendo penare un po', noi, tue accanite lettrici, sapremo aspettare, basta che tu continui, di tanto in tanto, a regalarci qualche emozione mista a curiosità ;-)...certo dovrai però ammettere che sei un po' perfida! tagliare il capitolo così, lasciandoci vaneggiare verso un'ignota reazione di Draco ^ç^ (anche se perfettamente immaginabile...) è da senza cuore!! e, tra l'altro, mi ha stupito il tuo avviso sulla coppia ginny/tom...ginny è un personaggio che mi è sempre piaciuto un sacco, tom mi affascina (l'attrazione per il lato oscuro colpisce ancora...eheheh), però, bo! non me li sono mai immaginati insieme! Staremo a vedere, certo è che la tua fantasia colpisce ancora:)! ora però ti faccio una domandina: quando continuerai l'altra fanfic?????quella che io adoravo????(ovvero fashion victim)...perchè la copntinuerai vero????????non me la lasci lì, così, senza una fine...????????? ti prego!!!!!!!!!!! ok ti ho rotto sufficientemente le scatole...un bacione, ciaux!! Len

20/02/08, ore 18:33

ciao bella,sono una tua nuova lettrice, ti volevo fare i complimenti per la storia molto bella e particolare. mi piace questa "tortura" ke Herm impone a Draco, e mi piace quest'idea della brigata... veramente, mi piace prorpio tutta la storia, complimenti, veramente complimenti. continua così ke vai forte. aspetto con impazienza il tuo nuovo chap. Baci&Abbracci Narcissa

Ari17
20/12/07, ore 22:08

O'Malley, McNamara... troppi telefilm di chirurgia... Xp No, dai. Bella sta fic, letta tutta oggi... ora aspetto i prossimi capitoli! Complimenti!

20/11/07, ore 13:52

Jud sono arrivata pure qua, al nuovo capitolo. Finalmente! E oh Santo Pupazzo, che capitolo magnifico questo! *___________* A parte la grande curiosità che mi hai fatto venire, il tuo stile continua a piacermi tantissimo e il tuo Blaise... bhè, quello mi piace sempre tantissimo *O* Brava tesora, bel lavoro ;) E credo che questo sia uno dei capitoli Draco-centric (era incentrato quasi tutto su di lui, no?) migliori che io abbia mai letto. Questa fiction è una vera perla. Bravissima Jud ^_____^ Ti spupazzooooooo :*

04/11/07, ore 17:11

Ciao! Qualche giorno fa ho inserito la tua storia tra le mie preferite per poi poter leggerla con calma. Beh, devo farti i miei complimenti. La storia sembra abbastanza interessante e scritta bene, mentre le citazioni sono davvero molto belle!! Al prossimo aggiornamento!

02/11/07, ore 12:45

Ciao Jud^^ ecco anche per te il commento gemelloso! Il nick parla da solo, ma in caso di momentanea amnesia siamo Ilaria e Ivana [e questo l’ha detto Ila!]. Siccome ci troviamo a dire le stesse cose e leggere le stesse fic, commentando in modo uguale, abbiamo deciso di commentare gemellosamente insieme^^
Iniziamo con la lettera: senza parole! Sublime? Superba? Perfetta? Esiste qualcosa per definire LA lettera? NO! È assolutamente magnifica, intrisa di una passione sfrenata scritta su una pergamena come se le parole vi fossero state marchiate a fuoco. Si capisce perfettamente il motivo dell’irritazione di Draco: è un affronto alla sua persona ricevere lettere simili da una sconosciuta, di cui non riesce a scoprire l’identità, ma che lo sconvolge. Brutto colpo per il Principe delle Serpi!
Capiamo esattamente come si sentono le ragazzine con la mascella a terra e la lingua a tappeto: vedere Draco Malfoy con solo i pantaloni di seta nera del pigiama deve essere una visione da infarto! Sbav! *_*
Ma veniamo ora all’insegnante di Difesa: chi cavolo è?! Conosce Draco: da quanto? Com’è avvenuto il loro incontro? Perché? Che rapporto c’è tra i due? La Ila propone di defenestrarla, e la Iva è perfettamente d’accordo, sì sì!
Vogliamo parlare di Blaise? Parliamo di Blaise: divino, assolutamente divino! È spassoso e divertente, e i suoi battibecchi con Draco sono unici! Il “Ti devo chiamare Lord?” è fantastico, come “i capelli lunghi al vento”… fa davvero troppo ridere, per non parlare della risposta del biondo “strozzati molto lentamente nel sonno”…! La Ila cade dalla sedia a causa delle risate quando legge il siparietto che inizia con “Ti devo chiamare Lord?” e finisce con “Stupeficium”! La Ila non può morire dalle risate, è la vittima della settimana… può morire fra 6 giorni, ecco XD Ila dice: “ecco fra 6 giorni fammi trovare Draco che si infila i boxer, magari appena uscito dal Bagno dei Prefetti”.
Purtroppo però dobbiamo dire che Blaise perde punti con la proposta della Piattola come Lady: cosa diavolo dice? Devono defenestrarla insieme alla prof di Difesa, porca paletta! Effettivamente è resa bene come personaggio… quindi puoi tenerla in vita, MA lontana da biondo, ti preghiamo! Se no non risponderemo delle nostre azioni! Puoi tenerla segregata in infermeria con un infortunio dopo l’altro… sarebbe una bella idea, non trovi? =P
Draco è di una sensualità assoluta, elegante in ogni movenza e atteggiamento. Dio, quando si infila i boxer elasticizzati neri… oddio! *ç* Ilaria cade dalla sedia e Ivana anche… troppe emozioni nell’immaginare le dita di Draco che tirano sui fianchi la stoffa elasticizzata dei boxer neri… oddio, il sangue dal naso e la bava sul pc, andrà in corto circuito! Se non altro, se ci esplodesse il pc, moriremmo felici con l’immagine divina di Draco in biancheria intima.
A parte questo… la partita: Grifondoro ha vinto, e ok. La Piattola va in infermeria, benissimo. Insieme a Draco, malissimo. Draco e Ginny in infermeria, da soli: speriamo vivamente che il loro rapporto non si evolva più di così!
Parliamo di Daphne: la sua descrizione è assolutamente perfetta, impeccabile in tutte le sua parti! Bellissima, con mille qualità come se fosse una sirena, che incanta e affascina tutti coloro che la guardano e, come rapiti dal canto della sirena, fanno tutto ciò che lei desidera. È davvero stupenda *_*
Veniamo ora al primo incontro del Club: ovvio che Hermione voleva abbracciare Blaise, è semplicemente perfetto e ha centrato in pieno ciò che di più le interessa! Certo, scomodare i discendenti di Merlino forse è un tantino troppo… ma chissà, potrebbe essere un’idea? XD
Ma la parte più bella è stata questa: Draco Lucius Malfoy teneva stretta tra le mani una benda di seta nera. Era ormai notte fonda, quando una civetta della scuola gli aveva depositato un piccolo pacchetto tra le mani. Ringraziò gli Dei, che la Weasley fosse nel mondo dei sogni. Lesse e rilesse il biglietto almeno cento volte. Stentava a crederci. L’avrebbe finalmente vista. Avrebbe incontrato Aprhodite. “Portala al Ballo, e bendato conoscerai la verità” …se non è una meraviglia questo pezzo… *_* Abbiamo gli occhi che fanno brill brill e la bavetta che scende dalle labbra, nell’immaginare Draco con in mano una benda di seta nera, e la sua espressione nel leggere il biglietto e realizzare che, al ballo, finalmente incontrerà la sua Aphrodite *_*
Che altro possiamo dirti? Siamo assolutamente impazienti di vedere cosa farà il biondino per la sua Lady, cosa scoprirà Hermione grazie al Club della Letteratura [grande Blaise!] e, soprattutto… come sarà il tanto atteso incontro tra Draco e la sua Aphrodite *___*
Con questo ti salutiamo, mandandoti un bacione e rinnovando i complimenti! Ilaria&Ivana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]