Headlong
di leyda

20/03/18, ore 11:04

Io invece, all'inizio, pensavo che Derek e Stiles stessero litigando, e che il primo avesse perso il controllo, magari anche a causa della luna piena, aggredendo appunto il ragazzo e facendolo finire in ospedale.
Così Derek e Stiles hanno già una relazione? Molto interessante… Non oso immaginare alla ramanzina che lo aspetterà da tutti quanti, specie da suo padre, Derek e Scott, non appena si rimetterà completamente insieme allo sceriffo.
Tess

12/11/12, ore 21:36

ciao! ( ormai ti faccio recensioni ad ogni ora del giorno, è un tantino preoccupante... )
è davvero molto carina, e inizialmente ero preoccupata che Stiles non si ricordasse nulla a parte quello che era successo per farlo finire in quel letto di ospedale ( questo dubbio è scemato precisamente alla sesta riga, devo dire che è durato davvero molto xD ), poi sinceramente, poco a poco, mi ha reso sempre più felice, più che altro l' ultima frase, è bellissima ( so che è fatto apposta e quella era una frase ad effetto ma suvvia mi piace specificare l' ovvio :D )....
niente errori come al solito...
e alla prossima fic ( che speriamo essere un tantino più allegra ! )

12/11/12, ore 12:33

Non ho idea del perché mi stia dedicando alla lettura di fanfiction angst e tristih e ... e ... piango çOç. La cosa importante è che ci sia un finale positivo òvò, altrimenti avrei assecondato l'urgenza di fare un salto dalla finestra e porre fine a queste sofferenze indotte da teenager e licantropi, oh çOç. Mi è piaciuta particolarmente la maniera in cui hai ritratto il rapporto tra Derek e Stiles: è come se - oltre alla conversazione verbale e più "ovvia" - abbiano tutto un discorso avviato tramite gesti ed espressioni, ed è così che si dimostrano affetto. E' come se non avessero bisogno delle parole, perché si conoscono così bene da capirsi anche attraverso il linguaggio del corpo. E niente, spulcerò anche gli altri tuoi lavori, siccome sono praticamente nuova del fandom italiano (sono secoli che seguo quello straniero, però X°D) e devo fare un raid di fanfiction da recensire +v+. Alla prossima <3

12/11/12, ore 11:34

Questa OS mi ha messo tanta tristezza adosso :(
pensare che Stilinski senior e Stilinski Jr. siano ridotti in fin di vita mi ha sconvolto.. Il nostro Stiles non può permettersi di perdere anche il padre e il suo gesto, come anche tutta l'apprensione fino all'arrivo di Derek che gli dice che sta bene, sono stati il modo migliore per raccontare questo Stiles che morirebbe per salvare la sua famiglia.. Lo adoro per questo aspetto del suo carattere, che oltre a rivelarsi quando si parla del padre, esce fuori ogni volta che il branco viene attaccato.
Poi vabbè la Sterek finale è qualcosa di favoloso...Derek che si alza per coricarsi vicino a Stiles è l'amore!!! <3
bravissima
un bacio
nata

11/11/12, ore 19:26

Ciaoooo!!! come va??
ok passo subito alla storia! ^-^ allora, non so come dirtelo..... è magnifica! mi piace com'è scritta, le citazioni (io AMO i Queen). tutto!
l'unica pecca è il fatto che è troppo corta! cavolo! non potresti fare una storia e far si che questo sia uno degli ultimi capitoli ?? secondo me verrebbe benissimo! :D non dovrebbe essere per forza una long long ma anche una long short! XD che casino, spero che tu abbia capito! xD
ho finito con lo sclero (?)
Bacioni!

MC_DPotter

11/11/12, ore 15:34

Ma bene, tagliamoci le vene per lungo! Volevo dire che questa fic mette una tristezza in corpo... vabbé. Devo dire che per essere la prima fic drammatica è venuta molto bene ^^ I'm happy and proud :)) comunque Queen a vita! Posso dire che ti faccio passare le pene dell'inferno se succede una cosa del genere anche nel telfilm! Quindi spera bene che a Jeff non vengano idee simili, perché so dove trovarti ^^
Invece quand'è che scrivi qualcosa su, non so, qualche altro fandom? Che sono curiosa! ^^ Sappi che ti farò dannare l'anima se non scrivi altre fic su altri fandom!! E tu mi conosci, ne sono capace ahahahaha XD Boh, non so più cosa dire quindi mi ritiro in un angolino a finire di scrivere!
Baci

10/11/12, ore 19:08

Allora farò felici miglioni di scrittori:)la storia mi piace
molto l'ho trovata dolce...alla fine,e si legge molto bene:)