13 Reasons Why
di Noth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/07/21, ore 00:11

Mi dispiace davvero tanto per Blaine e spero che alla fine tutti capiscano che hanno sbagliato a comportarsi così con lui

03/01/16, ore 14:57

Ciao, ho scoperto questa fanfiction un paio di giorni fa quando ancora avevo un cuore....è davvero scritta benissimo! Complimenti! L'idea è molto molto bella! Avevo letto anche una johnlock così e credevo che questa fosse una "copia"...caspita! Questa è assolutamente una delle mie fanfiction preferite! Non riuscivo neanche a piangere per il dolore! Leggere di Blaine, di tutto ciò che ha dovuto subire...e poi Kurt...il mio cuore si è letteralmente frantumato in mille pezzi! È stato terribile leggere come dei personaggi che amavi nella serie si siano potuti comportare in questo modo con Blaine... Ancora una volta complimenti!!! (Si forse sarò banale ma perdonami, è la mia prima recensione ed è stato piuttosto difficile scrivere a parole ciò che ho provato leggendo questa fanfiction!) Per concludere, GRAZIE per aver scritto questa terribile (in senso buono) fanfiction!

28/10/15, ore 20:11

Questa storia mi ha spezzato il cuore. Leggere di Blaine morto che lascia audiocassette alle sue 13 ragioni e scoprire come si fosse sentito solo, triste, abbandonato, spezzato per tutto quel tempo...
Più andavo avanti è più era peggio e decisamente questo è stato il colpo definitivo al cuore.
Solo che... le ragioni non erano 13? Perchè sono solo 10? Dove sono le ultime 3? E soprattuto chi sono? Sono curiosa.

13/09/14, ore 18:47

Ho letto questo capitolo molto tempo fa ormai e non posso non sapere come continua dopo questo ç_ç
Spero la continuerai, merita molto e sentirla bloccata così fa male! ahahahah Ciao! :3

21/05/14, ore 18:51

Ehi, niente volevo solo farti i miei complimenti: questa ff è stupenda, amo come scrivi, tutti i sentimenti che mi fai provare (per quanto strazianti siano). Scusa se non ti lascio una recensione di 500 parole, come mio solito, ma sono dal cellulare, quindi scusa. Solo non potevo resistere a farti sapere quanto dannatamente ami tutto questo! Quindi, cara mia, prendi carta, penna o computer, spremiti le meningi e continua assolutamente questa meraviglia!! One

22/12/13, ore 14:25

Ti prego continua e finisci questa ff strappacuore.
Sei bravissima, ti prego continua

01/10/13, ore 15:37

Oddio..Non so cosa dire..Mi hanno fatto piangere quasi tutti i capitolo, ma questo era davvero speciale..Scrivi benissimo..
Ma per favore potresti aggiornare? Questa storia merita davvero tanto..

27/08/13, ore 00:45

Oddio ho letto questa ff tutta d'un fiato, ho iniziato alle 10 e ho tirato dritto fino ad ora. Non ho parole per descrivere la perfezione di questa cosa. Il pensiero di Blaine, il mio cucciolo, morto che lascia delle audiocassette è davvero..whoah. davvero mille complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. O meglio, di ascoltare la prossima cassetta ;)
perfortuna che ho iniziato a leggere quando era arrivata a questo punto, altrimenti aspettando i capitoli avrei sclerato di brutto! Veramente milioni di complimenti, sei bravissima.

Ho già recensito questo capitolo qualcosa come due anni fa, ma volevo solo dirti che io sono ancora qui che aspetto, e se avrai voglia di aggiornare io sarò sicuramente pronta a leggere tutto quello che deciderai di farci leggere
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 12:54 pm)

16/08/13, ore 15:08

Ciao! Non ci sono parole per descrivere questa ff. Il modo brillante in cui è scritta,la trama così particolare ( non ho letto il libro ma lo farò di sicuro,mi hai messo una grande curiosità!) Questo capitolo in particolare mi ha emozionato, ero curiosa di arrivare a Kurt per sapere quello che era successo in che modo lui fosse responsabile della morte di Blaine e.......di certo non hai deluso le aspettative. Fa così male vedere Blaine che si sente solo,inutile e talmente contaminato da aver paura di macchiare Kurt, ma Kurt avrebbe potuto salvarlo lui era l'unico che poteva...purtroppo non è andata così. Di solito io non amo le storie con tanto angst sopratutto quelle dove uno dei due muore,ma questa storia mi ha coinvolto così tanto che non ho potuto fare a meno di leggerla. Quindi Complimenti! spero aggiornerai presto.
Alla prossima :)

14/08/13, ore 00:32

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore, davvero.
Tralasciando che è scritto benissimo, come ogni tuo capitolo, ma è assurdamente triste, e i pensieri e le frasi di Blaine sono descritte così bene che mi hanno fatto piangere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dimmi che c'è qualcosa come la pietra della resurrezione di Harry Potter e che Blaine torna, ti prego cwc
Ancora tanti tanti complimenti, scrivi troppo bene cc
Un bacio, Laura ♥

12/08/13, ore 09:51

Ok,quanto è bella questa storia?Io,non lo so veramente,dire che è stupenda è veramente ,veramente poco.Non so come spiegarmi sai?Mi stai lasciando senza parole Ellie <3 Bando alle ciance!Mi ci sto innamorando e la metterò sicuramente tra le preferite come farò con l'autore.
Baci:Panda Babbana Coccolosa o Isa

03/08/13, ore 21:36

ho scoperto del nuovo capitolo poco prima di uscire, e ora sono al bar con i miei amici. E sto leggendo. Questa fanfiction è una specie di droga. E tu sei fantastica, hai davvero uno stile bellissimo. Sto rischiando di piangere, qui, seduta al mio bar. Ok basta, mi sto isolando ahah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/08/13, ore 18:32

Questo capitolo e' veramente molto bello anche se con "bello" di solito indico quei capitoli che mi fanno ridere o battere il cuore per l'emozione ma questo capitolo non mi fa succedere nessuno dei due. Solo che e' profondo e toccante: assolutamente doloroso ma perfetto. Alla fine di ogni capitolo ho bisogno di fermarmi cinque minuti perche' e' qualcosa che ti tocca il cuore e ti lascia un magone addosso enorme. Brava, complimenti! Ti meriti tutte le mie lacrime! Chiara

02/08/13, ore 16:00

Mi hai decisamente ucciso con questo capitolo. Non recensisco spesso, non sono brava, e lo sono ancora meno sull'onda dell'emozione immediatamente post-lettura, ma amo come scrivi e mi hai fatto piangere. Grazie.

01/08/13, ore 21:51

Cara, dolce, sensibile, amorevole Noth
come va la vita? io bene tranne per il fatto che sto piangendo come una poppante davanti al PC ç_ç
Quindi non è una colpa, ma un complimento perché il capitolo è stato oasfhoasufhoasuhfasouhfduhafsouhdoash *muore*
AHAHHAHAH si, mi è piaciuto tanto e credo che la tristezza dovesse farne parte (lol) in quanto, anche solo dalla trama non puoi pretendere altro, no?
Mi sto maledicendo di averla aperta però amo come scrivere e le ho lette tutte le tue e quindi ho fatto bene :) AHAHAHAH *coerenza fatta persona*
Di solito dopo tutta questa attesa devo rileggere il primo capitolo e invece con te non accade mai, devi esserne onorata! *ride*
Aspetto con tanta voglia di leggere! :3
Alla prossima, Asia.