~You changed my life.
di swaggieeonyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/15, ore 23:08

Beh detto molto gentile sarebbe stato meglio se avessi evitato di usare parole dispregiative e razziste come NEGRO che non mi sembra il caso di usare in una ff perché delle persone possono offendersi e rimanerci male ....forse non ci hai pensato ma ti consiglio di farlo la prossima volta Grazie

05/04/13, ore 20:38

ho letto tutta la tua storia ed è bellissima..mi piacerebbe un continuo..puoi avvisarmi se la continui??                                                                                                                                                                                  P.S SEI BRAVISSIMA <3

Mado ho letto questa fan fiction in un giorno LoL è ginejdjehej stupenda che cuccioli che sono *-*

01/03/13, ore 19:03

Questa ff è bellissima!!!! ti prego continualaaaaaa!!!!! Mandami un messaggio quando inizi a scrivere il continuooo!!!!! ti prego *occhi da cucciolo*

27/01/13, ore 15:46

si che bello *-* continua... non vedo l'ora!

05/01/13, ore 06:16

oddio! un continuo sarebbe la fine del mondo! potrei aggingere anche quella! tip prego fai il continuooooo!!! <3

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

04/01/13, ore 18:32

Oddio ho appena finito di leggere la tua FF è davvero bellissima,e poi sei bravissima a scrivere.
Potresti mandarmi un messaggio appena inizi la nuova? :)

01/01/13, ore 18:49

Oddio sisisisis continua o ti tiro un babbuino in testaaa (?) Mh, seriamente mi piace un sacco. Quando continui? Mi puoi avvisare? Ti prego ti prego ti prego :3

27/12/12, ore 22:36

Siiiiiii io sarei felicissima se ci sarà un continuò però come faccio a sapere qual'è la storia !?!?!

27/12/12, ore 17:34

muuuovi il culo e inizia a scrivere il continuo! (scusa il termine)
amo la tua FF,e non vedo l'ore di sapere del bambino,del ritorno di Justin..
ti prego,continuala,è gtuhuijdfkg. C:

bella, bella, bella e bella! complimenti! questa storia è iniziata con una drammaticità unica e guarda un po' come si sono capovolte le cose? hai capovolto le situazioni con un'abilità unica, ha tutto uno scorrimento questa storia. mi piace un casino se non l'avessi capito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH complimenti ancora.

21/12/12, ore 17:46

rimangio ciò che ho detto ai primi capitoli. questa storia mi piace tanto, più avanti si va e più diventa intrigante, piena di avvenimenti nuovi e diversi. complimenti!

21/12/12, ore 14:09

per adesso non impazzisco per questa storia, però mi sono commossa, lo ammetto.

17/12/12, ore 14:07

SIIII magari;)
Quando la scriverai me lo puoi dire e darmi anche il link ;)
Grazie in anticipo :)
Cmq la storia è bellissima :) ti voglio bene ❤