Feelings
di Paradox

10/12/12, ore 21:13

MA E' BELLISSIMA! Come fai a dire che fa caga?
è splendida, mi è piaciuta molto!
Si vede propio che è Peter a parlare, e anche se è una fa si colgono tutti i sentimenti che probabilmente Peter ha provato in quel momento.
Per me questo fino è un gran capolavoro, Rachel Hurd-Wood è una delle mie attrici preferite (anche se praticamente questo è l'unico film con lei che ho visto perchè non posso vedere i film di paura) e Jeremy Sumpter e lei sono dolcissimi.
Poi non solo lui è bellissimo, ma anche lei (secondo me).
E comunque è molto bella, e mi è piaciuta la citazione che hai fatto dal film, anche se non è importantissima nel film mi piace quando Wendy glielo dice alla fine.
Sono così dolci, i pucciosetti...

04/12/12, ore 15:50

questo testo è fantastico hai citato il fim ed è una cosa che adoro sei stata/o brillante amo quello ke hai scritto. una piccola cosa si l'amore è una coa d'adulti Peter è un bambino lui può provare amore ma nn quello ke vuole wendy. in ogni caso sono con te al 200 x 100 spero ke scriverai altro

03/12/12, ore 16:16

Adoro Peter Pan ... è la dolcezza in persona e vorrei essere come lui - e come Wendy xD per alcune cosette -
Comunque... Jeremy Sumpter è davvero un grandissimo pezzo di fig.... ehm ... è molto carino ... ecco.!
Mi sono commossa nel guardare questa scena e anche di rileggerla, è sicuramente uno dei film disney che mi porterò sempre nel cuore.
Complimenti, ti è uscita benissimo.
-B.

23/11/12, ore 21:56

Peter Pan
Io mi sento molto Peter Pan ùù
Anch'io ho rivisto il film da poco e...mi sono accorta che è davvero gnocco un bel ragazzo lui :Q_
I like jeremy ^^
Scusa sto divagando...

"Non potresti mai provarlo, l’amore. Ti renderebbe disgustosamente vecchio."
Amore per questa bellissima frase **

Questa storia è davvero bella; l'uso delle parole, i sentimenti che esprimono...davvero sono persa.
Complimenti sinceri
La GnaGna

(Recensione modificata il 06/12/2012 - 09:21 pm)

22/11/12, ore 15:08

Io ti stimo!Anche io ho rivisto il film qualche giorno fa e ho iniziato a gasarmi di brutto!(seriamente il mio tumblr straripa di gif e foto)
Comunque la fic è fantastica!

17/11/12, ore 15:14

Troppo bella, mi ha fatto ricordare quel bellissimo film. Le parole che hai scritto mi sono arrivate al cuore, sono emozionanti, meravigliose!