Sfumature
di Serith

10/12/12, ore 22:48

Questa storia.... Mi piace, UN'ALTRA!(Citazione dovuta, chiedo venia)
Aaalora, si,Gast era un poco di buono.... Maledetto xD comunque, questo capitolo è scritto bene, molto bene druahaha e credo che metteró fra le seguite v.v ció che tratta dell'infanzia del piccolo Sephi(Oh ma che è sta confidenza!? Nd Seph) mi affascinano!
Vado a nanna <3 ciao e complimenti ancora

19/11/12, ore 20:26

Ciao! Mi ha colpito molto questa storia... lo so che è ancora l'inizio, ma è raro leggere qualcosa di diverso dal solito in questi tempi! L'idea di partenza mi piace e la storia promette bene, già sto sulle spine perché voglio leggere il continuo xD In effetti, gast avrebbe potuto agire in maniera diversa e fare qualcosa per il piccolo seph. Con che cuore l'ha abbandonato? Ma la tua versione dei fatti è plausibile, è bello vedere un modo alternativo in cui si sarebbero potuti svolere gli eventi, che non è affatto inverosimile. Bene, il legame tra gast e seph in questa storia sembra molto forte, tanto che gast vuole liberarlo e portarlo con sé, che gesto nobile! Se solo penso alla situazione terribile in cui è costretto a vivere seph mi si stringe il cuore, e meno male che almeno qui ha la possibilità di scorgere un barlume di speranza e di assaporare la libertà. E' quel che si merita, povero amore xD Per tutto il capitolo si avverte la tensione di gast, preoccupato che il piano vada a monte, e sinceramente anche io mi sono spaventata quando ha capito che hojo aveva già intuito tutto! Sono stata in ansia per tutto il tempo xD Hojo è veramente subdolo... Comunque, la parte che più mi interessa è il legame che si svilupperà tra seph ed aeris, è giusto approfondirlo e sono curiosa di scoprire come te ne occuperai :)
Ti aspetto!
Alla prossima

12/11/12, ore 11:41

Grandissima! Ma lo sai che anch'io me lo sono chiesta spesso? Se gast era il padre sempre desiderato da Seph perché quell'uomo non ha mai avuto il coraggio di prenderselo con sé? Insomma era un papà capiva bene i bambini... inoltre mi sono sempre chiesta che tipo di rapporto sarebbero in grado di costruire Seph e aerith. Bambini completamente diversi, ma sotto lo stesso tetto. La cosa si fa intrigante!!! Per questo capitolo, sei stata brava a creare l'atmosfera di tensione per la difficile operazione. Mi sono piaciute molto le impressioni personali di gast e tutte le sue macchinazioni per rassicurarsi. Inoltre, il piccolo Seph mi ha sempre fatto una tenerezza assoluta. Mi è strinto il cuore al pensiero di quelle braccia piene di lividi, davvero! È stato anche bello vedere quel bagliore di felicità negli occhi del bambino alla prospettiva si una vita normale assieme alla persona che più ama nell'intero universo. Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima Besos