Sorprendimi
di Rose_97

12/11/12, ore 15:28

Aderisco alla campagna di promozione sociale XD
E' molto carina l'idea di "accoppiare" questi due pg, a dire la verità non ho ancora visto nulla della 5° stagione quindi non so com'è diventato Mordred ^^" ma da quello che descrivi dev'essere proprio un bel ragazzo ^//^
Ora passo alla recensione critica :P
in questo passo è sbagliato il verbo: [...]in quel momento il mago avrebbe potuto sbattergli in testa la prima cosa che sarebbe capitata a tiro,[...]. Il verbo corretto è fosse, "che gli fosse capitata a tiro"

e in questo punto non capisco...:
"-Sicuro? E se poi veniamo interrotti come prima?- ripose il servo poco convito della sua risposta.
-Chiudo la porta a chiave e spengo la luce. – risolse Mordred . E con un battito di ciglia le luci si spensero, e la porta si chiuse.
-Pensavo non usassi più la magia.- commentò il druido.
-Stai scherzando vero? Se non usassi più la magia Camelot sarebbe già distrutta.- ripose ridacchiando."
Cioè...Mordred usa la magia e si fa una domanda da solo? o è Merlino? non si capisce :)
Ah...come mai hai messo rating rosso? Non ci sono scene parecchio "spinte" :D (peccato XD)
Per il resto è molto carina l'idea e Merlino è dolce e impacciato come al solito (tenero lui *.*)
Beh spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
se ti va passa da me :P
Baci :*