Trilogia E parte prima: Dark Passion
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/21, ore 00:21

Finalmente dopo anni a leggere e rileggere le tue storie ho deciso di recensire. Non che fino ad ora non avessi voluto, ma le date degli aggiornamenti molto lontane mi avevano fatto pensare ad un account "dimenticato" ricco di storie preziose nate dalla fantasia di una ragazza ormai cresciuta.
Stasera mi era venuta voglia di rileggere queste tue 2 trilogie e mi sono accorta di una modifica in questo capitolo.
Dal " Fai ancora odore di sesso" dei miei ricordi, ora si è passati a "Hai un buon odore, sai" e questa scoperta mi ha colpita come la prima volta che la lessi e insieme a quel termine da te stessa inventato che ora mi sfugge.
Questa piccola scoperta mi ha dato la speranza di un tuo possibile ritorno, di un possibile continuo di tutte le tue fantastiche storie che mi hanno da sempre preso come nessun'altra per la loro originalità, unicità e particolarità.
Storie curate nel minimo dettaglio che fanno sognare e fanno venire voglia di rileggerle pure sapendo di non trovare una fine.
Detto ciò, scusami per il monologo, ma apprezzo davvero le tue storie e sarebbe davvero magnifico poter rileggerti prima o poi :).
(Recensione modificata il 07/03/2021 - 10:09 pm)

02/11/17, ore 14:15

Questo capitolo è davvero meraviglioso! Scrittura fluida e chiara, mi sono emozionata alla fine. Spero tanto che un giorno deciderai di riprendere la storia facendola a più capitoli, perché è davvero bellissima. Complimenti di vero cuore!

02/11/14, ore 22:49

Scrivi davvero molto bene. Delle tre questa è stata la mia preferita (ma anche la prima non scherzava).
Complimenti!

io non ho sperato, neanche per un attimo, che Bulma riuscisse a scappare. Non vedevo l'ora che lui la trovasse. Lui. oh! quale vendetta, se non questa, poteva attuare il mio principe Sayan? Vi amo entrambi, te e Vegeta.
EVA

24/07/13, ore 01:22

Quest'ultima é stata proprio.. Cioè, senza parole.. Ma come fai? corro a leggere l altra trilogia.

15/05/13, ore 20:25

La paura e la curiosita sembrano le parole chiave di questo capitolo.
In maniera particolare la curiosita.
Essa puo cambiare molte cose in un rapporto e, nel loro caso, li ha fatti quasi morire dalla voglia di scoprire e scoprirsi.
Un amore particolare, spinto prevalentemente dalla curiosità.
Puo un uomo divenire immortale per amore? Quell'amore inizialmente imposto che poi cresce, cresce e cresce, rendendoti schiavo , trasformandoti in un essere invincibile.
Puo l'amore fare veramente tutto questo?
Puo la curiosita far nascere quello strano e convolgente sentimento?

Vegeta non si limita mai ad un mezzo lavoro, se bisogna fare una cosa occorre farla bene. Alla perfezione.
Possedere una donna fisicamente non e abbastanza, la cosa piu difficile e certamente piu appagante è possederla psicologicamente. Bisogna essere subdoli e spietati, egoisti e approfittatori per costringere una ragazza ad innamorarsi, crudeltà e perfezione.
Bulma ha provato a sottrarsi al corpo di Vegeta, ha provato ad ucciderlo ed è come se si fosse gettata tranquillamente tra le sue braccia. La piu grande cattiveria è controllare i sogni delle persone: in quel momento non si ci puo ribellare e non si potra piu fuggire.
Bulma rimarrà accompagnata dalla sua figura anche nel sogno piu dolce.
Scacco matto.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 04:37 pm)

04/05/13, ore 17:20

Ciao cara! Finalmente sono riuscita a leggermi questa stupenda trilogia, che ogni volta aprivo ma non avevo mai il tempo di leggere per colpa degli esami che mi assillano :( oggi finalmente ci sono riuscita e credimi è valsa proprio l’attesa :).
Rosso come il rubino è un mix così perfetto di adrenalina, suspense ed eccitazione che tiene con il fiato sospeso per tutto il tempo. Mentre Bulma fuggiva mi sembrava di stare scappando anch’io (anche se forse io ci avrei messo decisamente meno impegno a tentare di sfuggire a quel gran bel pezzo di Principe! XD) e quando poi si è capito quale fosse la punizione che Vegeta aveva in mente mi sono quasi data una pacca in fronte per non averci pensato, perché a cos’altro poteva pensare una mente così malvagia e subdola ;). Sarei curiosa di vedere se riuscirà nel suo intento di costringere Bulma a considerarlo come un suo possibile “compagno”, io dico di si ;)
Hot è forse la più romantica tra tutte le shots con un fascino fantasy davvero particolare. Qui troviamo una Bulma meno forte e decisa e un Principe dei Sayan meno aggressivo e violento, sembra combattuto tra la voglia di potere e dell’immortalità che solo lei può dargli e il volerla vedere in viso, scrutare i suoi occhi e vedere se sono veramente così belli come la leggenda narra. E alla fine cede. Perché lui può affrontare tutto. Perché non si può morire per uno sguardo. E invece si può, perché dal momento in cui le toglie la benda il Sayan che è sempre stato muore, diventa umano. E questo lui lo capisce, sorride, lo accetta. Complimenti, complimenti, complimenti, è davvero bella.
Dangerous è quella ambientata in un contesto più vicino a quello del manga, si può facilmente immaginare come il principio della storia fra il nostro bel Principe e la tenace Bulma, eppure sei riuscita ad essere originale anche in un momento su cui tutti hanno fantasticato, immaginato e scritto. Vegeta è sensuale da morire e sfacciato come solo lui sa essere, quando Bulma gli dice che se andasse a letto con lui sarebbe solo per interesse scientifico mi hai fatto morire! XD Il finale poi è un vero colpo di genio: la Materialità Psichica Immaginaria, davvero non so come ti vengano in mente certe idee! >.< “Donna, fai ancora odore di sesso” ahahahahah povera Bulma le sarà venuto un infarto!
Complimenti ci hai veramente regalato tre perle.
Ora corro a leggere quella dal punto di vista di Vegeta, bacioni
L.J

Complimenti! Mentre leggevo mi sembrava proprio di essere immersa nella scena! Vegeta è bastardo come me lo immaginavo... se non di più! Probabilmente è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! L'unico difetto... troppo corta! :3

10/01/13, ore 19:26

Buonasera 22volteAlessandra, è da un paio di giorni che mi dedico alla lettura dei tuoi racconti e li trovo davvero sorprendenti oltre che fantasiosi, e romantici! Sei davvero brava, una delle migliori autrici che abbia letto (e questo complimento lo dico davvero, non è per fare la leccaculo xD) hai fantasia, uno stile a cui tutti gli scrittori tenderebbero, e sono assolutamente d'accordo con te sul plagio delle opere; queste creazioni meritano di appartenere al legittimo proprietario. Che altro dire? Spero che tu possa continuare con la stesura di storie di questo calibro, ho letto la fanfiction precedente 'Rosso come Rubino del Principe Nero' e la ritengo molto coinvolgente e misteriosa (inoltre mi piacerebbe avere anche un rubino, ma questo non c'entra xD). Ti faccio i miei migliori complimenti e ti seguirò nelle prossime storie che spero scriverai :)
intanto, ti saluto e ancora complimenti!
Zappa :D

14/12/12, ore 21:30

Wow che immaginazione! E Che emozioni che mi dai con le tue storie!  Ultima cosa ma non per questo meno importante: scrivi DIVINAMENTE!

Sei una delle pochissime autrici che mi fa sognare quando leggo le tue ff! E' la tua seconda fic che leggo (oltre DNA) ma con calma spero di leggerle tutte. Perchè meriti davvero!

Non so che altro dire. ^^

Non vedo l'ora di leggere la nuova trilogia, allora.

Ti saluto ^^
ps: avevo sbagliato il capitolo da recensire, se ti risulta una mia recensione cancellata. ^^

(Recensione modificata il 14/12/2012 - 09:32 pm)

14/12/12, ore 17:09

“Sai cosa significa Materialità Psichica Immaginaria*?”
“No, ma presumo che me lo dirai, vero?”
Vegeta curvò le labbra in un mezzo sorriso. “Fai ancora odore di sesso.”
Wow che finale inatteso!!! mi hai veramente stupito, adoro la tua immaginazione e adoro i finali come questo che ti lasciano in bocca un non so che... brava anche qui ottimo lavoro!!!
Al prossimo aggiornamento
Anne - Black
Ps ora non vedo l'ora di leggere la prossima trilogia narrata dal punto di vista di Vegeta!!!!

13/12/12, ore 22:55

molto molto strana questa storia con un finale inaspettato e per questo la rende davvero unica,mi è piaciuta davvero tanto ^^
brava come sempre,attendendo il prossimo capitolo
alla prossima Orbit :)

13/12/12, ore 00:39

Dunque dunque... Carissima Ale ti prego di taggarmi sempre anche se il richiamo della nutella è forte e irresistibile, lo capisco, ma vedi, non sempre ho la possibilità di vedere gli aggiornamenti e poi perdermi cicche come questa O.o non è proprio da me *_* Che dire mia scopiazzattissima (purtroppo) 22volteme... ho dovuto aprire la finestra e sorbirmi i primi fiocchi di neve per riprendere fiato da questa oneshot a luci rosse... wow... è da capogiro, molto dettagliata fin nei minimi dettagli, diciamo che rende bene l'idea dell'amplesso consumato, e poi alla fine, capire che è tutto un sogno. Pffiuuu U_U'
A parte gli scherzi, visto il risvolto finale, sei stata bravissima come sempre. Il tuo stile è inimitabile, a meno che non copino tutto di sana pianta come hanno già fatto, è impossibile plagiarti. Sei sempre cosi piena di idee e di sorprese che non c'è bisogno di incoraggiarti a scrivere, e so di per certo che non ti lascerai abbattere da adiozie come queste, quindi va avanti per la tua strada, gli altri mangeranno solo la tua polvere.
PS Donna, fai ancora odore di sesso!!! GENIALE ^_^
Reina :P

12/12/12, ore 23:35

Sei grandiosa :) (non smetterò mai di dirtelo) Vegeta qui non è terribile e spietato però è una bomba sexy.... :O un po' bastardo, selvaggio, misterioso e anche quasi dolce... (E poi il fatto che usualmente non porti le mutande... Aaaargh! Vuoi farmi morireee!!! :P ) Mi è piaciuto tutto moltissimo! Il tuo stile è perfetto perchè riesci ad esprimere divinamente ogni ogni singolo dettaglio ed emozione da te immagnato e percepito... Sei troppo brava!!! Nel finale mi è piaciuto un sacco l'atteggiamento di Vegeta: sembra che apposta se la stia godendo a mandare in tilt Bulma ripetendo gli stessi atteggiamenti del sogno materiale psichico ed immaginario.... E ci riesce perfettamente :P che bastardo!
Spero di rivederti presto all'opera! ;) un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]