Sono il fungo Wacciuwà
di Starbucks McStayStrong

30/10/13, ore 19:53

Ma sciaooooo!!!
Ahahahha mi sei mancata Aliceeee!!!! Come ho vissut fino ad adesso senza di te????
E senza Renato Zer...ehemh...il prof Piton che ti imita??!?!?!?!
Ahahahha con la parrucca xD
E mi hai fatto morir con l'ultima battuta..."muri muro e vaffanculo"...!!!!!! Ahaha questa devo assolutamente usarla anche io ahahahha! !!
Ahaha tranquilla....piuttosto...ciò che mi ha spaventata......ALICE LEGGE?!?!?!?!??!?!??!?!?!?! Sicura che non abbua una crisi d'identità? ???????? º/º
Oh mamma...sarà che non può usare più di un certo numero d parolacce???? L'ha fatta impazzire questa legge evidentemente!!!!!!!!!!
Poverina!
Ahahahahah cmq ora vado xD
Ci sentiamo alla prox signorina dei Funghi Wacciuwà, specie altamente allucinogena xD
Basci,
J-miss-io-il-fungo-non-me-lo-fumo-perché-sono-così-naturale-xD ♥♡♥♡♥♡♥

06/10/13, ore 01:12

Ahhahahahah! Ehiiii funghetto fumatoooo coma vaaaa????
Uhhh sn felice di vedertiiii!!!!
Alice mi é mancataaaa!!!! Ahahah Hagrid é un grande!!! ^.^
Ahahah e quando il coniglio si butta????? Ahahah oddio che ridereeeeeee ahahah.....e poi Aly che conta fino a 1000 ahahah il coniglio nel frattempo avrà preso 4663738 the col cappellaio, si sarà spostato con Hagrid, avrà divorziato e avrà fatto un filmino a Piton e alla McGranith che lo insegue ahahahha
Sai mi sei mancata!!!! Non ridevo così da...da...dallo scorso capitolo!!! (O forse da quando ho trovato Piton chiuso nel mio armadio per sfuggire dalla McGranith che fuggiva dal bianconiglio che le proclamava eterno amore...ma ovviamente lei é fedele a Pitonuccio....ahahha ok scusa non centra una mazza ahahah)
Coooomunque......ahahahhahahaha posta presto così possi di nuovo ridere cosiiiii!!!
Ahaha baci, J. ;-*

Ps: dici che se la McGranith prendesse Piton, lui...ehi magari é per questo che é diventato seguace di Voldyyyy!! X sfuggirleeee!! Ahahhaha scusa pensiero strano...colpa della peperonata la sera ahahba lol XD

Pps: ahhhh ci sn 2 parti del capitoli 0.0 ahahah siiiiiiii k beeeeeeeeello! *-º

29/09/13, ore 21:52

ahahahaha oddio... hahhahah oddio!!! Ma tu sei un genio, te lo giuro!!!
Il pezzo più bello è quando Alice dedica la canzone a Renat.. hem.. a Piton U.U
ahahahha ti giuro che sono scoppiata a ridere così forte che è venuta mia madre dall'altra stanza!!
Poi ovviamente ho chiamato una mia amica che se l'è letto ed è morta pure lei!!!
Tu.Sei.Un.GENIO.

31/08/13, ore 16:24

Ahahahah il fungo Wachiuwà!!! Non credevo l'avrei mai trovato qui... Grazie, davvero. :') *commossa*

30/08/13, ore 21:45

Stai vietando le regole di efp, questa storia deve andare tra le fan fiction non tra le originali

30/08/13, ore 11:47

Dio.... questo mi fa ridere dall'inizio alla fine.
Da "Renato" e la prof a Harry e il suo sguardo sexy.....
Muoio ti prego, continua così

30/08/13, ore 11:22

Cazzo, la parte di Bella è esilarante.
BELLA DOVE CAZZO STA JACOB?
Già lì ero piegata in due dalle risate, ma il pezzo forte (e a quel punto mia madre si è girata a guardare cosa stavo facendo) è stato:
Si sarà ubriacatao in un casinò e avrà invitato Lady Gaga a casa sua.
Dio, ho trovato una peggio di me in fatto di nonsense XD

28/08/13, ore 09:03

Complimenti, da che ho letto questo breve prologo sto continuamente canticchiando la canzone.

Voglio assolutamente leggere il resto appena posso!

28/08/13, ore 04:06

Questa canzoncina é super forte ahahahahhaha
La metterei come suoneria ahahahahhaha (così la gente capirebbe che sono definitivamente senza speranza)
Una domanda mi sorge spontanea...ma il fungo poi lo hai fumato? No perché volevo chiederti se...me ne davi anche a me!!!! ^.^ così potevo anche io creare cose così divertenti ahahahahhaha ♡♥♡♥♡
No adesso seriamente (cosa difficile visto che quella canzoncina continua ad assillarmi XD) ma come ti é venuta una canzoncina cosi meravigliosamente spassosa????
Beh mi auguro che il seguito sia altrettento divertente perche allora hai trovato una faaaaan ♥
Ti adoroooo
Baci Giulia ^.^

28/08/13, ore 03:56

Oddio signorina ditalino?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ahahahahhaha beh meglio degli altri nomi...e il signor caccapipitettefiga....a dir poco esilarante ho le lacrime agli occhi!!!!! Spero che aggiornerai presto anche perché la trovo davvero divertente questa storia (é così sboccata ahahahahhaha. ..ogni tanto ci va proprio ^.^) Baci Giulia♥

28/08/13, ore 03:46

Ahahahahahaha Non ho mai pensato a Piton-velenoso potesse essere perseguitato da mcgranith-mise-prostituta ahahah E silente che si gode la scena con i popcorn ahahaha Cmq anche io spesso sovrappongo renato zero e piton......sono uguali!!!!!!! Ahahahahhaha il fatto che alice sia così sboccata e svampita é trooooppo forte ahahahahhaha Ok. So che è tardi e comincio a delirare. Leggo il prox e poi basta (...mi hanno appena informato che il prox é l'ultimo...sono proprio stordita...) Baci giulia

28/08/13, ore 03:35

Ahahahahhaha oddio alice l'ha rifatto, il giochetto del sì, con buca la bruca!!! (Ma che razza di nome poi...XD) Altro capitolo delirante ♥ che ho adorato. Baci Giulia

28/08/13, ore 03:27

Holaaaaa Uhhhhh yeppa yeppa anche se il chapter é corto mi sono divertita un mondo, un Venere, un Giove. ..insomma la galassia sa che la tua storia é divertente sentendo le mie risata...e guarda che ora é! Oddio mo i vicini mi picchiano... Cmq davvero forte la trovata di parlare con Alice (che é una tipa troooooppo forte XD) Vaaabbe ora vado Baci Giulia ;-*

28/08/13, ore 03:15

Uhhhh che storia carinaaa e divertenteee ♥♡ Avevo proprio bisogni di fantastiche storie svampite come questaaaaa!!! Coro a leggere gli altri capitoli (sono in arretrato di ben SEI!!!! 0.0) Beh.baci baci. GIULIA ^.^

07/03/13, ore 17:06

Sei bravissima e sipaticissima leggi lmie due storie fami sapere se ti piacciono