Die Another Day (Being a War Mage III)
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/14, ore 17:50

Finalmente hanno trovato i bambini *-* Che bello :3
Mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli..E non è da me ripeterlo a ogni recensione xD Però..Mi piace così tanto!

Giuro che alla tua prossima ff recensisco tutto alla fine..sennò poi non so mai cosa scrivere xDD

Be',vado al prossimo capitolo *^*

01/09/14, ore 01:43

Bello *-* Finalmente sanno qualcosa dei bambini,ma...che sarà successo loro?

Mi piace,mi piace,mi piace!! Bravissimaaa *-*

Si lo so,avevo detto che leggevo lo scorso capitolo poi spegnevo,ma non ho resistito xD comunque ora spengo davvero,ma domani leggerò appena possibile il prossimo!

01/09/14, ore 00:40

Be'...Non me li immagino proprio Ron,Hermione,Harry e Ginny a prendere a sberle qualcuno xDDD

Però fantastico capitolooo :D Mi è piaciuto come tutti gli altri!

Sono curiosissima del prossimo ma penso che per stasera mi fermerò qua xD

31/08/14, ore 23:26

Bellissimoooo *^* Mi è piaciuto molto anche questo :D

Mi incuriosisce sempre più ** Non ho molto da dire qui,se non rinnovare i miei complimenti :P

Vado al prossimo ;)

30/08/14, ore 01:43

Bello anche questo capitolo! :3

Si incazzano un po' tutti qua xD Stupendo! Comunque,ho sonno e nulla mi viene in mente da scrivere xDD Quindi vado a leggere il prossimo!

30/08/14, ore 00:36

Eccomi,decisamente stanca ma voglio fare la recensione XD

Bello anche sto capitolo..Meno male che non sono in grossi guai i bambini e meno male che Hermione si è svegliata *^* Mi piace sempre piùùù *-* Non resisto però e mi fermo qui con la recensione e vado a leggere il prossimo,

Bye;3

29/08/14, ore 22:03

Be'....Letto anche questo *-* Finalmente inizia l'azione!

Però povera Hermione D: Comunque pensavo bastassero due figli,a Ron xD Mi sta piacendo sempre di più,complimenti ^^ Non vedo l'ora di leggere il resto,è davvero una ff stupenda (Lo so,sono ripetitiva xD Però quando una cosa è stupenda,bisogna dirlo!) Be',corro al prossimo capitolo ;)

29/08/14, ore 20:56

Be' che dire...Brava! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,sebbene non ci sia ancora l'azione,ma solo qualche pezzo misterioso qua e là..Diciamo che tu riesci a rendere le parti che alla lunga sarebbero noiose,davvero belle e interessanti! (Appunto come i momenti in famiglia).

Poi...Ti stimo moltissimo per come scrivi *^* Anch'io non scrivo male,me lo dicono tutti....Però mi piacerebbe tanto imparare a scrivere come te! Be',mi impegnerò,sì *-*

Mh..Che altro dire...Mi immagino sempre Harry e Ron adulti..Stupendo! Davvero stupendo *-*

Uhm...Sono proprio curiosa di capire bene chi sono i cattivi,stavolta! Già...

Mamma mia che fatica trovare cosa dire per recensire ogni capitolo xD Be',ho letto davvero molte FF su HP,ma queste tue,sono le prime che recensisco! Recensisco solo quelle più interessanti,affascinanti...Senza nulla togliere alle altre,perchè ogni scrittore ha un suo stile,che può piacere come no,però queste tue mi hanno particolarmente colpita..Sennò non le starei recensendo xD Davvero complimenti :D Vado di corsa al prossimo,dato che sono troppo curiosa per aspettare un minuto di più xD Vado *-*

29/08/14, ore 18:10

Bellissimo anche questo capitolo! Uh...Quelli che sembrano essere i nemici,mi incuriosiscono sempre di più! Chissà come andrà a finire questa storia! Sono proprio curiosa :D

Anch'io voglio avere gli scacchi dei maghi ç___ç

Ma come sono adorabili Harry,Ginny,Ron ed Hermione *-*

Mi piace sempre di più la storia,corro al prossimo capitolo! :D

29/08/14, ore 00:29

Questa storia ho deciso di recensirla capitolo per capitolo :3

Che carini tutti con i loro figli *-* Anche se Harry e Ginny...Potrebbero morire di sto passo xD

E Ron e Harry seri...Che cosa rara :'D Be',buon primo capitolo ^^ Mi è piaciuto :D Chissà cosa minerà la loro pace e tranquillità,questa volta!

Be',non mi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo :P

27/07/09, ore 18:56

...so che è pressapoco inutile commentare, ormai, ma ancoratanti complmenti: scrivi in modo veritiero e dolcissimo e per la seconda volta mi sono asciugata una lacrima, ritrovandomi perfettamente nelle domande che quelle piccole pesti ponevano sui loro nonni, anche io ero così da piccolina! Grazie.

27/07/09, ore 18:31

Ciao. So di essere in ritardo di qualche annetto ma volevo comunque farti i complimenti: la tua storia mi ha fatta commuovere, oltre che appassionare, e volevo ringraziarti per avermi offerto il piacere di questa lettura. Un bacio.

28/04/08, ore 17:16

sunny sei fantastica!!! la storia quasi, quasi è finita meglio nella tua ff che nei libri della j. k. rowling!!!

io
12/02/08, ore 20:27

sei bravissim e ti ammiro molto!

13/09/07, ore 23:55

Awwww!!!Come detto per BAWM2...bella,bellissima e commovente!!*_* Bravissima!!! Irene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]