Public Affairs
di NellieLestrangeLovett

30/11/14, ore 01:49

Sto morendo dal ridere da quando sweeney ha detto "se avete qualcosa da dire a mia moglie ecc..."... Mi sono immaginata Nellie che mentre puliva il bancone si fermasse di colpo e tutto... Non riesco a smettere! Sono le due di notte! Voglio andare a dormire, ma le FF mi hanno imprigionato! XD

07/03/14, ore 22:54

AAAAAAH, FINALMENTEEEEE
bentornata!
che meraviglia, lo adoro!
il finale è fantastico, come tutta la storia, ovvio.
aspetto con ansia il prossimo capitolo xx
-sofia

04/01/14, ore 14:40

ma guarda chi si rivede :D quanto tempo cara come stai ? aspettavo questo capitolo da tantissimo ,hai un modo di tradurre questa storia che mi piace assai ^^ quasi ti chiederei di tradurre un altra scrittrice io ho provato ma non ho avuto l'effetto sperato .Ricordati che io rimango sempre qui ad aspettarti per leggere un nuovo capitolo. ok ci sentiamo cara un baciotto e auguri per le feste un po in ritardo bye

17/09/13, ore 23:38

allora.
ieri ho cominciato a leggere questa storia su sweeney todd e devo dire che la amo.
la traduzione è ottima, il linguaggio scorrevole e privo di imperfezioni, davvero scritto bene.
dfghjkghj
sono curiosissima di sapere il seguito, aggiorna presto per favore!
-sofia

11/09/13, ore 23:44

Ooooh, sì che se le merita tutte! =) è una delle mie sweeenett preferite questa e applausi la stai traducendo benissimo! ^_^

Prenditi il tempo che ti serve e sforna queste belle perle :D

Aspetto molto anche la Turpett <3

Besos, Chiaretta :**

11/09/13, ore 23:20

ciao cara mi sei mancata questo capitolo l'ho gia letto in inglese e sweeney sarebbe da ammazzare
comunque meno male che ci sei tu che la stai traducendo un bacio

06/08/13, ore 22:17

adoro il modo in cui stai traducendo questa storia sei molto brava se per caso ti servisse una mano con i restanti capitoli non esitare a dirmelo ^^

29/07/13, ore 17:39

ciaoo!!!!
ho letto tutta la storia e devo veramente ringraziarti per l'opera di traduzione che stai facendo... la storia è a dir poco bellissima e tu sei vermaente brava..^^ l'unica cosa che ti chiedo è di aggiornare il prima possibile..non resisto più! ;)
ho visto che l'ultimo capitolo l'hi inserito i primi di giugno... non hai mollato vero? ahah scherzo!! xD va bè grazie comunque per questi capitoli!!

22/06/13, ore 22:05

Mapporca...possibile che mi accorgo adesso che hai aggiornato?
Coomunque, ciao! xD veniamo a parlare del capitolo...
Sweeney, non sei partito molto bene, stavolta :( ma almeno adesso è Nellie ad accorgersi che non è la sola ad avere problemi. E il problema in questione è Turpin. In effetti ce lo siamo dimenticato, eh? Non mi sorprenderei se Nellie entrasse nella casa del giudice con furia omicida e che lo uccida con una mattarellata in testa xD
Ooooooooh ma quand'è che nasce questo bambino, si fa un po' (tanto) aspettare!! *spera con tutta se stessa che sia una femmina* Eh, va bè, aspetteremo :)
Al prossimo! E brava, come sempre!
The Bluerose

07/06/13, ore 14:34

E IO TORNATA A RECENSIREEEE!!!! YEEHHHHHHHHHHH!!!
Dunque inizio con miei commenti idiota:
TOBY- tuuuuuu rutto bamino di merdaaaa!!! non sto tornando ad odiarlo, che cazzo!!! intnato non fa altro che interrompere le scene fluf tra nelllie e sweeney!!!
SWEENEY- allora sei carino e simpatico, ma cavolo si dia una svegliata!!! La povera Nelli è in difficoltà e lui fa il permaloso :'(
NELLIE- Pooovera tutte queste pressioni sono toste per lei.. spero partorisca presto.
L' UOMO DONNA-.................... *Censured*
Ok ho esperesso i mei pareri hahahahahahahaha
brava sorellinaaaa <3

30/05/13, ore 16:23

"Spero ci sia ancora qualcuno che segue questa storia" ahahahahahahah stai scherzando? Io aspettavo solo che arrivasse questo capitolo! Io pensavo che Anthony fosse scomparso dalla faccia della terra, e invece rieccolo qui a interrompere il litigio di Sweeney e Nellie, ogni tanto si rende utile anche lui. E Sweeney comincia a diventare affettuoso (era ora). Che poi cosa stai davanti alla finestra tutto il santo giorno e sgozzare persone? Non ti annoi mai? XD Speriamo che sia femmina, e che prenda la parlantina della mamma, cosi al povero Sweeney viene un esaurimento. Bella traduzione (che poi non serve più che lo ripeta :D) The Bluerose

07/04/13, ore 12:15

NAAAWWWWWW :333333 ysiladtlkgdxsam che dolciiii gsuska!!!! Ti giuro mi stavo letteralemnete sciogliendo nell'ultima parte!! <3 <3 <3 W le HET!! (l'ho detto davvero??!! O.O) ahahahha no va be ma nonsotante il fascino della yaoi la nostra OTP resta la migliore <3 <3 troooppo troooppo dolce e cuccioloso Sweeney <3 certo un bel 'ti amo' non sarebbe di certo guastato :/ ma sono fiduciosa e spero che la sua dichiarazione arrivi presto dato che (finalemente) si è quasi totalmente dato un'emerita svegliata!! :DD
Brava piccola sis
continua così aspetto il prossimo <3
Alissa

24/03/13, ore 13:44

E e e e Sweeney che porcellino non si fanno certe cose davanti ai minorenni!! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH un po' mi è dispiaciuto che non siano andati avanti così quel coglione di bambino si sarebbe dato una bella svegliata e ci avrebbe pensato due volte la prossima volta (Toby quanto ti voglio bene <3)
EEEEE brava lei che è riuscita ad uscire al girone dell'inferno, riuscirà lora Sweeney a dichiararsi?? Lo scoprirete nella prossima puntata!! (MA VAFFFANCULO!!!! gsaukAGIakja) XD
ahaahahha ok smetto di far l'idiota Xd
brava sorellina non vedo l'ora del prossimo
un bacio <3
Alissa

20/03/13, ore 17:41

Eccoti. Finalmente. Il capitolo dopo sarà uno spasso HAHAHAHAH Giuro, forse è quello che più mi ha fatto ridere di tutta la storia...questo capitolo invece è un pò pesantuccio si. Imbarazzo totale. Per tutti. Toby spione u.u si meriterebbe una bella rasatura e al diavolo la pietà. Ma Mrs Lovett si disperebbe e poi litigheranno e poi...no. Meglio che resta in vita quel mocciosetto. Mmmh...come fa Mrs Lovett a farsi la doccia con l'acqua fredda? D: Brrrr. Ora devo proprio andare. Aspetto il prossimo. Ciaaao <3

19/03/13, ore 16:53

SWEENEY E LE SUE GENIALI IDEE!!!!! MA PERCHè NON UCCIDE TOBY???!!! Ufff sarebbe stato così romantico ( sangue di bambino di qua, sangue di bambino di la) ahhahahah Xd Ok devi odiarmi non sono affatto normale -.-
In effetti questo capitolo non è un gran che è un po' lungo e un po' noioso... secondo me dovevano ucciderlo e FINE!!!
Non vedo l'ora del capitolo in cui Sweeney si dichiara ^^
Un bacio da
Alissa (colei che ama un ragazzo che NON è gay) <3