Scherzo di Notte
di LawrenceTwosomeTime

16/03/14, ore 11:21

Law!

Ahahah! Mi viene da ridere, perché me ne vorrei andare via. Da quanto sei bravo, io me ne vado! Le tue storie mi danno alla testa. Non so, come se fossero dell'alcol, tipo. Ahaha! XD

Ho notato che ti piace andare OLTRE la morte. L'ho già notato in La Procedura. E devo dire, mi piace. Oh sì, perché almeno hai una tua concezione al riguardo. La tua penso sia surreale. Fantastica, pure.
Il trapasso diventa impercettibile, non te ne accorgi neanche. Che figo.
Cioè... Rendi la morte qualcosa di concreto e tangibile. Un'esperienza mentale intensa, ma soprattutto accettabile. Mica poco!
A volte la morte diventa una fobia, invece tu no, la esalti. Grande cosa. Ammiro molto questo dettaglio.
A parte ciò, mi è piaciuta un sacco, anche per l'assurdità della situazione in cui si ritrova Giovanni. E la rivelazione del vecchio. E la fine. Ahaha!
Povero lui, che dovrà sopportare quella gente ancora a lungo! XD
Insomma, anche questo è un ottimo lavoretto. Una bomba, appunto! Sempre ben scritto ecc ecc.
A prestissimo con Il Sopravvissuto! Un saluto!

13/11/12, ore 15:01

Sono arrivata alla fine del capitolo e mi sono accorta di avere dei brividi: mi hai emozionato!
Giovanni è trapassato è triste.
Il filo della storia si segue senza interruzioni e così il filo dei pensieri si apre, attorciglia e si meraviglia.
La vita finisce così in un lampo, senza che nessuno se ne accorga e il dopo è il grande interrogativo.
Giovanni ci è finito dentro ed è stato catturato nel suo vortica.

Un saluto caloroso

DreamNini