D u e c i e n t o 1 0 .
di Bloody Alice

21/03/13, ore 15:54

O.O o-ok, che ne dite di fare un salto da un mio amico? *indietreggia lentamente cercando di comprre il numero della neuro senza farsi vedere* coooomunque, fic davvero dvertente, stavo morendo mentre la leggevo! Brave!

23/11/12, ore 21:26

Ho trovato la vostra storia davvero simpatica, in particolare l' inizio dove si parla della madre prolifica di sheakespeare dove tutti all' epoca si ''davano molto da fare'' xD, e la fine (spoiler)dove si viene a sapere che tutta la storia è passata per la mente di una ragazza durante la lezione di inglese, la quale chiede aiuto al fantasma dello scrittore per sapere una domanda sul passato che non ricorda. Da anziani si fa fatica a ricordare le cose xD brave!
Ho trovato di particolare rilievo linguistico l' arrivo del fantasma che aleggiava dietro la fanciulla, passandosi la mano tra i radi capelli.

a presto!
frajkira

un saluto speciale per Empty_Eyes

14/11/12, ore 17:45

Sono in ritardo!

Goenji: E lo dici tutta felice e contenta ò.ò?

Una fic così bella con zero recensioni è veramente un.....sacrilegio.

Sono stata quindici minuti buoni  spalmata sulla mia fedele scrivania a ridere.
Ne ho lette veramente poche di  ff così divertenti.

Se Willy non fosse uno scrittore stile "corvo del malaugurio (??)" avrebbe sicuramente fatto ballare la samba sui tavoli ai suoi personaggi. Ma siccome era troppo impegnato a fare l'emo-depresso, non è riuscito a rendere più allegre le sue storie e, soprattutto, la sua vita.

Romeo e Giulietta potevano anche andare a vivere altrove invece di rompere le scatole a con il loro amore impossibile (???)
-checosacentravaciò?-

Fortunatamente, ci avete pensato voi a rendere più ..... interessante (?)  la storia della sua esistenza.
 Quelli della Avon regnano gente, loro conquisteranno il mondo [cit. di una mia amica mentre guardavamo la pubblicità della Avon]
 Tralasciando ~
La storia è scritta benissimo, Willy rimarà sempre il più grande drammaturgo del mondo, e questa fic va a finire nei preferiti ù.ù
Alla prossima
Ever