Reverse
di aliasNLH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/12/16, ore 18:04

GIURO CHE HO AMATO 'STA STORIA. Mi ha fatto morire dalle risate e dai feels, E NEVILL E QUELL'ALTRO AAAH-- L'ho amata ogni singolo istante di più. Inizialmente era principale lo scherzo, il comico, tanto da non far trapelare le tue reali capacità di scrittura. Ma poi, pagina virtuale dopo pagina virtuale, ti sei fatta valere e hai trascinato il lettore in un vortice sempre più emozionante di vicissitudini. ORA TI STALKERO PER VEDERE SE CI SONO ALTRE COSE BELLE (Sicuro, però, capish)

21/08/15, ore 12:10

Incredibile non ho smesso di ridere dal capitolo 10 in poi.. Blaise e Zabini la mia seconda coppia preferita, descritti benissimo

02/06/14, ore 23:14

Ho adorato questa storia, dal primo all'ultimo capitolo! Non è la prima volta che la leggo, ma non ho potuto fare a meno di riprenderla e non me ne pento! Il carattere che hai dato ai personaggi è qualcosa di incredibile e spassoso insieme, ogni volta non riesco a trattenere le risate, soprattutto incontrando la tendenza da serpeverde trovata in Hermione XD.... Ancora complimenti per la storia, sono molto sicura che andrò a leggere anche qualche altra tua creazione
Alla prossima recensione! ;)

18/10/13, ore 16:07

Salve genio! Finalmente ho il tempo di rituffarmi nel mondo di EFP ( sono settimane che non riesco a leggere neanche una storiella piccola piccola ) e ho subito controllato se "Reverse" fosse finita.Lo era!Ovviamente l'ho divorata, per cui la dovrò rileggere piano piano, ma mi è piaciuta da morire: ho riso all'immagine di Harry e Draco coperti dalle macerie della biblioteca, mi sono intenerita immaginando loro due mano nella mano mentre studiano, mi ha un po' inquietato Hermione, non me l'aspettavo così tosta e intransigente, di nuovo sciolta al crescere della coppia Blaise/Neville, e poi.....agghiacciata. HERMIONE E PITON!!!!!!! Dimmi la verità è il frutto di un incubo notturno? Non ci posso credere, non ci posso proprio credere! ( Però dai, in fondo ci sta.Molto in fondo. Uno intelligente come Piton non può che ammirare il cervello di Hermione! No, non ce la faccio. Tentativo di autoconvincimento completamente fallito). Dunque, che sei bravissima te l'ho già detto, che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere anche, che non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa di tuo pure, che mi rimane? Brava brava brava brava brava.Baci baci

29/09/13, ore 22:44

Awwww *.*
Non ci posso credere: è davvero l'ultimo capitolo.. Da un lato mi dispiace, perchè continuerei a leggere di queste coppie all'infinito, dall'altro trovo che sia il finale perfetto =)
Prima di tutto: Hemione e Piton? Davvero? Non me l'aspettavo proprio, ma sembrano perfetti, sarcasmo ed intelligenza da ambedue le parti fanno immaginare bene.. xP Mi è piacuto moltissimo il loro momento =)
Pooi.. Blaise e Neville *.* Ok, sono la mia coppia preferita e la frase di Blaise: <<Ho assaggiato da poco una pietanza deliziosa, non penso la coprirò con altro cibo per il momento» awww.. mi sono sciolta nel leggerla *.*
Infine Draco geloso è impagabile :3
Un bacione anche a te e tranquilla che non scappo ;D,
Eli

28/09/13, ore 21:42

C'è poco da dire sulla tua storia se non adorabile. Gli ultimi due capitoli poi, sono stati deliziosi, davvero. Bella storia. Un baciotto e grazie per averla scritta, mi ha fatto sorridere in più punti.

28/09/13, ore 14:54

ok lo ammetto adoro anche la coppia theo e seamus :)
davvero bella storia,grazie spero di leggerne presto altre:)

27/09/13, ore 16:20

Ciao!:)
Oddio, l'ultimo capitolo!:)
E' stato davvero carino, nonostante non mi aspettassi la Piton/Hermione e avrei preferito un po' più di Blaise/Neville in generale.
Ma non ti preoccupare, mi è piaciuto moltissimo!:D
Draco ed Harry sono proprio adorabili, con il loro continuo bettibeccare e Pansy è assolutamente un gran personaggio!
Tanto perchè sono qui, ti dico anche che ho letto la tua nuova storia e mi ha intrigato parecchio.
Vedremo i nuovi sviluppi presto, spero!:)
Complimenti per la tua storia che ho amato molto e ho sempre aspettato con impazienza.
Vex

26/09/13, ore 17:03

non posso credere che sia finita davvero! D:
grazie per questa storia, grazie per questi personaggi, per queste emozioni e per questi momenti di puro divertimento.
davvero, grazie.
ho adorato i momenti in cui cercavo nuove minacce con cui mandarti messaggi minatori XD
è stato bello fare parte della storia e spronarti a continuarla, ma alla fine è servito, no? ;)
penso proprio che comincierò a seguirti :>
alla prossima storia! :D
con affetto
animelover, la tua affezionata fornitrice di minacce <3

26/09/13, ore 13:23

ahahaha!!! oddio!!! davvero piton ha invitato hermione a ballare!!! grandissimo!!! sono preoccupata per lui, saccente com'è non avrà più un attimo di tregua!!! bellissimi neville e blaise, soprattutto neville trasognato!!!XD pansy è dolcissima quando vuole, ma è meglio non dirglielo!!XD mi dispiace un po' per dean che sembra rimasto da solo... adoro la storia che si è sparsa sul tentato attacco a hogwarts!!! ahahah!!! tutta opera del preside scommetto!!! quel vecchio marpione!!! XD
alla prossima storia!!!

26/09/13, ore 13:14

E quindi è sul serio finita? Oddio :-O!
Allora allora Piton rispunta eee balla con Hermione (tenera coppia:-P)
Pansy e Ron? Mmm interessante e Blaise e Neville. Manca qualcuno???
E Draco ed Harry sempre insieme. Storia molto bella e come sempre me la rileggerò per vedere se è sfuggito qualcosa ;-).
Mi è piaciuta la fine con loro due che limonano hihihi :-D

24/09/13, ore 17:42

bel capitolo mi piace molto e adoro la coppia neville blaise,
spero scriverai altre storie con loro come coppia e non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/09/13, ore 19:15

noooo l'epilogo... prima o poi doveva arrivare...
non vedo l'ora di sapere che succedeà tra Neville e Blaise..
leggerò la tua prossima ff perchè mi intriga dalla premessa...
a presto.. baci...

16/09/13, ore 12:32

ahahah!!! draco ha scandalizzato quasi a morte la mcgranitt e harry se l'è rigirata come un calzino!!! diabolico serpeverde!!!XD blaise è stato fantastico, secondo me neville si è messo in tiro per lui!!! XD e adesso cosa si racconteranno i tre rimasti fregati nella stanza delle necessità? mi sbaglio o c'è qualcuno di troppo li dentro??!!XD

16/09/13, ore 11:39

Ciao!:)
E' inutile che ti dica quando adoro questo capitolo, soprattutto nella parte della conversazione con la McGranitt: poveretta, cos'ha fatto di male per meritare di ascoltare le performance di Harry e Draco?;D
Ho riso moltissimo anche per le cancellature del discorso e per Vitious, che non se lo meritava nemmeno lui di sentire certe cose!
Mi ha molto insospettito il pensiero di Pansy su Hermione, ma aspetterò il prossimo capitolo.
Finalmente Zabini ha compiuto la sua mossa, anche se devo ancora capire cosa deve spiegare a Neville.
Comunque sia, la conversazione sarà MOLTO interessante.
La tua nuova storia mi ha incuriosito parecchio e di certo ci darò un'occhiata. E' un'originale, vero?
Scusa se chiedo l'ovvio, ma non si sa mai.:)
Allora aspetterò con ansia l'ultimo capitolo! (no, com'è possibile?!? :ç)
A presto!:)
Vex