Soltanto una questione di prospettive
di AsfodeloSpirito17662

26/02/13, ore 21:29

Ok,ritratto tutte le mie affermazioni precedenti:QUESTO è il mio capitolo preferito!Per il momento,ovvio.Comunque andrà la storia sarà nella top.
Lo adoro:è così puccioso e al contempo venato di sospetto.E' venuto mezzo colpo quando è stata rivelata l'identità di Al:la mia ipotesi era giusta!(mini applauso per me!)
Penso che "ti sei incastrato il cervello sulle forchette" diventerà uno dei miei nuovi modi di dire.
La risposta di Neville sulle forchette è grandiosa,anche per il fatto che fino a due secondi prima il cervello stava facendo un bel viaggetto mentale.Me lo sarei fatta anch'io.Mi dovrò dotare anche di un Blaise,magari nel negozio in cui vendono Paciock lo trovo.
Spero che la tua storia diventi una delle scelte perchè è bellissima e scrivi tremendamente bene!
Vex

23/02/13, ore 11:22

Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo!
Che dire su questo capitolo se non che è fantastico come tutti gli altri!
È finalmente la situazione si sblocca definitivamente! Siiii evviva, non vedevo l'ora! xD
Che carino Blaise geloso! E Neville anche, finalmente spiega chi è vive con lui!
Ti faccio ancora i miei complimenti!

23/02/13, ore 00:35

ciao!! Bellissimoooooo :) già il tanto atteso contatto più approfondito tra i due è avvenuto :)è sei riuscita a descrivere tutto in modo perfetto e naturale non preoc :) inoltre mi è piaciuta molto la scenata di gelosia 'poco celata' di blaise :) però anche neville aumentava la dose, crescendo è diventato più malizioso, ah ah e mi piace molto così :) ma blaise da bravo serpeverde si è vendicato subito:) vabbè finisco di dire scemateeeeee! al prox!

22/02/13, ore 23:36

Ok, io non sono nemmeno a casa, sono a sciare e mi ero ripromessa di scriverti una bella recensione con calma al ritorno, quando avrei letto tutto, ma... Non ce l'ho fatta! Stasera ho dovuto leggere il nuovo capitolo! E sono moooooolto soddisfatta! Parliamone. Ci hai tenute sulle spine per settimane, facendoci sospettare del dolce Neville e poi... Alberico é suo CUGINO??? Sei diabolica. Sei quasi peggio di me. Poi ti chiedi perché ti abbia segnalata: per forza! Questa storia spacca di brutto. Così, per dirlo in modo elegante. A presto, cara! La tua stalker

22/02/13, ore 22:56

Finalmente!!!!!! grazie grazie grazie:) e bravo Blaise:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

17/02/13, ore 23:16

Mi hai fatto scendere i lacrimoni! Stavo lì a tirare su col naso sperando di non scoppiare a piangere, inutilmente!
Questo è il mio capitolo preferito! Perché Blaise finalmente si dimostra umano, perché Neville mostra un po' delle sue insicurezze e ciò che sente per Blaise (fidanzato? quale fidanzato? se ne sono scordati), e perché Mathias ha finalmente fatto un passo avanti, esternando il dolore. Perché se si tiene dentro non si riesce mai ad andare avanti.
Nella scena di loro due abbracciati nel fango sotto la pioggia ero ricoperta di lacrime! Che bello! Lo aspettavo con impazienza, chiedendomi se mai si sarebbero affezionati l'uno all'altro, se mai Blaise sentirà l'impulso di tenere Mathias con sè!
Come sempre non posso che farti i complimenti! La trama è bellissima e avvicente e io non faccio che desiderare che arrivi il venerdì con tutte le mie forze!
Il modo in cui scrivi poi, è perfetto per la storia! Scorrevole e introspettivo! Sembra quasi di guardarli al microscopio!
A venerdì!
Mimì

17/02/13, ore 21:12

ciao!! :(:(:( povero mathias però prima o poi doveva scoppiare un bambino non riesce a metabollizzare la morte dei genitori che come hai detto tu sono la nostra guida :) cmq complimenti! Attimo di avvicinamento tra blaise e neville :) per me tra un pò scatterà il bacio!! Lo immaginavo che blaise volesse bene al bimbo ha notato la sua prolungata assenza :)

16/02/13, ore 15:23

Allora... Qusto capitolo è stupendo, davvero, lo hai scritto benissimo!
Finalmente il povero Mathias si lascia andare, e per fortuna Blaise ha capito come si sentiva e ha cercato di consolarlo.
È sono anche molto felice che la relazione fra Neville e Blaise stia migliorando!
Ti faccio ancora i miei complimenti perché davvero il capitolo è bellissimo!
Alla prossima! xD

16/02/13, ore 00:36

Se dovessi scegliere una sola parola con cui descrivere questa storia sceglierei "inaspettata".
Inaspettata perché non avrei mai detto di potermi appassionare a questo pairing.
Inaspettata perché, capitolo dopo capitolo, riesce ad approfondire sempre di più la psiche dei personaggi, catturando l'attenzione del lettore.
Inaspettata perché, nonostante il crack pairing, i personaggi risultano sorprendentemente e splendidamente IC.
Inaspettata perché è un crescendo di emozioni.
Inaspettata perché è scritta in modo magistrale, perfetto, semplice, senza sbavature, a riprova che non servono barocchismi sintattici e verbali per dire di aver scritto una bella storia.
Inaspettata perché riesce ad essere tutte queste cose insieme.
Sinceramente, è la prima storia che mi coinvolge a questo punto e dubito fortemente che riuscirò mai a trovarne una che lo faccia allo stesso modo.

16/02/13, ore 00:07

Ok... Adesso respiro, sbatto le palpebre e non piangerò... Ok, non ce la faccio. Sto piangendo.
Questo capitolo è... superbo. C'è tutto. L'umanità di Blaise, l'insicurezza di Neville, la sofferenza di Mathias. Tutto perfettamente incastrato e scorrevole.
Non ho nemmeno parole per descrivere cosa ho provato leggendolo se non una grandissimo grazie.
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa, grazie per come l'hai scritta, per il tuo stile pulito e semplice, grazie per i personaggi stupendamente IC... Ma soprattutto grazie perché non ti smentisci mai e, ogni settimana, ci regali un capitolo stupendo.
E' la prima volta che una storia mi prende a questo punto e dubito succederà con altre.
Sono noiosa, ma ti ripeto, per l'ennesima volta, complimenti
Ali

15/02/13, ore 21:55

povero cucciolo T_T mi sono messa a piangere.
Bel capitolo,sono contenta che la situazione tra i 3 si
stia sbloccando:)

15/02/13, ore 00:04

Ciao! Sono in ritardissimo, ma eccomi qua a recensire!
Il capitolo è molto bello, manca Neville, è vero, ma la presenza di Draco è perfetta. E' davvero molto IC, cinico, sarcastico, vigliacco. Non me lo sono mai immaginato innamorato di Pansy, ma sono aperta a tutto. L'unica, piccola, nota stonata, almeno nelle mie orecchie: Narcissa per me è una madre affettuosa, ha mentito al signore oscuro per poter riabbracciare il figlio, vorrà dire qualcosa.
Il rapporto tra Draco e Blaise è narrato bene, molto vero e solido, bravissima! E il discorso di Draco è commovente, una sorta di "cogli l'attimo, tu che puoi", mi è piaiuto moltissimo.
Non vedo l'ora che arrivi domani per il nuovo captolo!
L'ho detto che sei bravissima?
Bravissima!

09/02/13, ore 12:41

ciao!! Hai proprio ragione questo è diventato anche uno dei miei capitoli preferiti:) mi piace molto il rapporto che hanno blaise e draco, e qui si intuisce quanto l'uno è importante per l'altro :) ho anche capito tutta la logica di blaise ero rimasta molto confusa nell'altro capitolo però ora si è risolto tutto:) e ed proprio così: a volte una stupidata ti fa riflettere di più che una cosa seria :) complimenti al prox

08/02/13, ore 19:21

Povero Draco è così triste spero si rimetta con Pensy....e infine
Blaise si svegliò:)non crredevo ai miei occhi questa mattina
quando ho visto l'aggiornamento:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

08/02/13, ore 17:37

Ciao, riecco i!
Non posso fare altro che farti i miei complimenti, come sempre il capitolo è davvero meraviglioso e scritto benissimo!
Adoro Draco, e mi piace molto l'amicizia fra i due Serpeverde! xD
È poi si capisce un po di più il personaggio di Dreco.
Inoltre adoro il dialogo che fanno tra di loro, e Blaise è stupendo!
Mi sbaglio o incomincia a essere un po geloso a causa di quei due piatti che ha notato? Non ne sono sicura, ma spero proprio di si!
Come sempre ti faccio i miei complimenti!