Pink Lipstick
di _Caline

22/04/13, ore 18:35

Certo che sono la ship dell'anno *-*
Bello, divertente e frizzante momento. Tanto Fel e poco Oliver, ma basta avanza, già li amo, anche se non avessi letto tutto il resto.
Bravissima, ancora e ancora, non puoi smettere ;)

15/01/13, ore 21:33

Ma ma ma... ma vediamo di riaprire l'Ispirazione Feliver! è_______é
E cos'è, con quattro righe vuoi scamparla? GNO. Perché queste one-shot hanno solo il difetto di essere troppo corte, e sai che sono una insaziabile (in tutti i sensi -_-) per cui non puoi, non devi fermarti. Lo devi fare per tutte noi, povere fanghèrl, che speriamo inutilmente di vedere questi due con la fede al dito e dieci marmocchi per casa. u_u
Te l'avrò detto un migliaio di volte, ma voglio ripetermi: non sarebbe affatto male se andassi più a fondo in uno di questi "casi" di cui si occupa Oliver, con Diggle e tutti gli altri. Hai le capacità per farlo, e ti destreggi bene su questo genere, si vede che ti piace.
Mi raccomando, vedi di tornare quanto prima o sappi che sarò moooooolto persuasiva e ti rimetterò in riga!
A presto! (...capito? "Presto" è_é)
Baciotti.

10/01/13, ore 00:58

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fic...
mi è piaciuta davvero molto e spero che tu la continui prestissimo...
mi piace davero molto la coppia feliver, anche se probabilmente nella serie non succederà mai niente fra di loro...
mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e spero che oltre a continuare questa fic ne scriverai anche altre...
al prossimo capitolo...(e speriamo sia prestissimo!!!!!!!!!!!!!)

23/12/12, ore 20:55

Arrrrrgh! E poi? E Poi? Che accade Poi? (Vole il prossimo capitolo...Anzi, lo pretende u.u)
Arrabbiarsi con se stessa per essere stata rapita, mi vien voglia di prenderla e coccolarla. Adoro i suoi deliri mentali, e il suo sarcasmo acido verso se stessa. Za, za, zaa zaaa...Dopo questo capitolo la tensione fra i due aumenterà. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo.

23/12/12, ore 20:46

Te l'ho già detto che mi piace da morire il modo in cui scrivi? Mmm...Sì, probabilmente due minuti fa nella recensione del primo capitolo. Ad ogni modo, dato che non ne sono certa ed ho la memoria a breve termine che fa schifo quando un caffè del McDonald's, lo ripeterò: Mi piace in sacco il modo in cui scrivi! *w* (sparge cuoricini)
Sei fludia, metti la punteggiatural al posto giusto, ti soffermi sui particolari importanti che rendono la scena più reale ma non scendi nel superfluo. L'ho letta davvero in un soffio.
Poi Felicity è un personaggio schietto ed io la adoro, ed adoro la frase sulla colazione lussuosa. Ed Oliver come al solito è inquietante come uno stalker capriccioso. Per questo ha tutto il mio amore.
*corre a leggere anchel'altro pezzo*

23/12/12, ore 20:36

Finalmente ho trovato un po' di tempo per iniziare a leggere questa FF. Felicity&Oliver solo la coppia che vorrei tantissimo vedersi formare in Arrow, e probabilmente questo non avverrà mai nella realtà... (momento di tristezza infinita con accompagnamento struggente di violini in sottofondo, pioggia, lampi, fulmini e cielo nero)
Coomunque, ritornando alla FF dopo questo momento di idiozia, voglio dirti che scrivi davvero bene e che mi hai fatto venire voglia di continuare a leggere anche gli altri capitoli. Il che non succede spesso perchè mi dicono che sono diventata snob...bah!
Comunque adoro la tua Felicity, è stavo per morire quando hai iniziato a farle fare il balletto trionfale. Me la vedevo nella mente mentre ongeggiava le braccia davanti a se e girava sulla sedia girevole. Immagino ne farà uno anche dopo aver trascorso la serata con il bel bisteccone exnufrago.
Davvero divertente come inizio. Ora vado a spulciarmi il prossimo capitolo :D

18/12/12, ore 17:05

Awwww questa non l'avevo ancora letta **
E' davvero troppo stupenda, e tra te e wife, siete le mie Feliver!Shippers preferite! La descrivete così tremendamente bene :3
Devo ammettere che all'inizio ero un po' spaventata per le sorti della cara biondina iper-intelligente, ma per fortuna il nostro eroe dalla calzamaglia verde e strettissima (aderentissima e purissima) è venuto a salvarla *Q*
Spero vivamente che prima o poi, Greg ci dia qualche speranza per questa Feliver. Sono troppo pucci-ucci.

Detto ciò, non posso ripeterti quanto tu sia brava.
E mettiti sotto per il contest eh? Su Su, dobbiamo battere la laurel-shot!
Kissotti. Marty-mommy <3

18/12/12, ore 11:23

Io paziente? Io? Buahahahahah!
Lo sai cosa mi è piaciuto di questa shot? Il modo in cui Felicity ha gestito tutta la situazione: è una tosta e nonostante sia spaventata e disorientata mantiene la calma e non si lascia prendere dal panico - o almeno non lo dà a vedere xD La nostra Fel è furba! u.u
Poi, va be', sai quanto mi piace l'azione e qui ce n'è un bel po' e tu sei stata brava a descriverla. Sai anche che ti vorrei in qualcosa più "impegnativo", ma ti lascio i tuoi tempi e aspetto fiduciosa. xD
Non smettere di scrivere su di loro, perché abbiamo deciso di conquistare il fandom a suon di Feliver, per cui mano alla tastiera e SCRIVIIIII!
Un bacione!

26/11/12, ore 08:45

Fluff a tutto spianooooooooooooooooooooooooo! *QQQQ*
Basta, sei la mia shipper feliver di fiducia. Adesso dovrai scrivermi una What if di ogni puntata che vedremo ùù
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *rotola*
#laschiavizza.
Hai fatto bene a rendere Ollie più umano, anche perché sembra sempre di sapere tutto. Invece, dall'ultima puntata, si è scoperto che nn aveva né myspace né twittaH
** che cucciolino.
Ma ci pensa la nostra Fel a risolvere la situazione ** (amorecucciola)
Beh, detto questo. CONTINUACONTINUACONTINUA
Inondaci di fluff - anche un po' più piccante eh! - eheheheehehh *porcella*
Ma inondaci! >.<
Visto che gli autori qua, vogliono far capitare Laurel con Ollie e_e #banalità Vabbé, confidiamo nella feliver almeno per il finale di stagione.
Ourevoir! (l'ho scritto male sicuramente)
Martozza :3

25/11/12, ore 12:32

Awwwwwwwwwwwwwwww!
Ma che cuccioli! <3 Va be', si sono scambiati al massimo due, tre frasi, ma quei due insieme sono perfetti, punto. E se lo diciamo noi allora è vero! Come ti ho detto, trovo che questa piccola shot possa essere un buonissimo spunto per una trama più completa, con Ollie che si occupa dell'imprenditore fituso, poi improvvisamente capisce che la vita di Laurel è inutile e ci libera di lei, torna da Felicity e le dichiara amore eterno... non è meraviglioso? Comunque, scherzi a parte, facci un pensierino.
Approvo, infine, la tua versione di Oliver: quei cinque anni nell'isola lo avranno trasformato in una macchina da guerra, ma ha ancora un cuoricino ;__; e io so che tutto questo gli pesa. *spupazza Ollie*
Non vedo l'ora di leggere (se già non l'ho fatto -.- #rimba) la prossima fluffosa shot. Continua così, che vai alla grande!
Baciotti!

20/11/12, ore 08:09

Io dico: FINALMENTE!
Finalmente posso tornare a leggere qualcosa di tuo perché, ragazza, lasciatelo dire ma sei nata per shippare Feliver **
Felicity ti riesce così bene, ed è così meravigliosamente Nerd al punto giusto che non ho smesso un attimo di fanghérlare come Dio comanda. Ora manca solamente far fuori Laurel, e il nostro piano di conquista sarà finalmente attivo!
MUAAHHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHHAAHAH
I personaggi li amo tutti, ma soprattutto loro due che tu rendi meravigliosamente (l'ho detto un centinaio di volte, ma vabbé).
Il mio consiglio? SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI, e approfitta di Madama Ispirazione (non l'altra madama :333)
A parte questo: BRAVITTIMA **
Alla prossima Feliver/Themmy/Dolliver o chiunque tu voglia shippare.
ARROW VERRA' CONQUISTATO DALLE CRUDELIE :3
La tua mother :3

19/11/12, ore 18:37

Ma quanto sono contenta che sei tornata a scrivere? Soprattutto se lo hai fatto con questa coppia-che-forse-coppia-non-lo-sarà-mai T.T, ma noi non ci arrenderemo e ci crediamo ancora! Un giorno gli sceneggiatori capiranno che Laurel deve crepare e togliersi dalle balle. u.u
Tornando alla storia, che ti devo dire?, è deliziosa. La tua versione nerd di Felicity è esilarante e riflette benissimo la sua caratterizzazione nel telefilm. Oliver, nonostante non dica molto, fa la sua magnifica figura sempre e comunque ed è di un sejfoewjfowejofwejofahaiurfhe... eh? Capito? Poi, va be', loro due insieme fanno scintille e non vedo l'ora che pubblichi il resto per fangherlare ancora.

Scrivi! Scrivi! Scrivi!