Frammenti
di nes_sie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/20, ore 12:28

Ed eccomi qui sull'ultimo capitolo di questa raccolta. Chissà che le mie recensioni non ti spronino a riprenderla.
Ottima idea ambientare il capitolo tra la prima e la seconda stagione.
Bello Roy che cerca di convincere Thea ad andare a trovare Moira, anche se sinceramente io ritengo imperdonabile ciò che ha fatto.
Ci sta che Laurel inizi a liberarsi dei ricordi di Tommy.
Bello che Felicity e John si siano tenuti in contatto fino a decidere di recuperare Oliver.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/09/20, ore 12:19

Tommy non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, e neppure Malcom (anche se ammetto che è un cattivo con i controfiocchi), ma questo capitolo è davvero fantastico. Hai descritto benissimo la mancanza di Rebecca che sente Tommy,così come la distanza che si sta formando tra lui e Malcolm. Bella mossa citare la famiglia Queen, e il rapporto che ha con essa il piccolo Merlyn. Bello il dialogo tra padre e figlio. Ottimo il finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo! 🐺

10/09/20, ore 20:24

Un'altra immagine caduta con Tinypic. Oh be' c'est la vie.
Be' non che sia un fan sfegatato di Laurel, ma non condivido l'odio per lei che a sorpresa ho scoperto che circola nel fandom... e a mio parere in quell'episodio Oliver ha fatto bene. Non si dovrebbe mai rompere una promessa, certo non a uno che come Diggle ti assiste in una cosa pericolosa e importante, ma Dig è un militare addestrato e vigilante, mentre all'epoca Laurel era una civile in pericolo, che oltretutto doveva badare a un bambino anche lui in pericolo mortale. Anche se non fosse stata la sua ex-fidanzata. Oliver avrebbe dovuto dare la priorità alla loro sicurezza e a quella di Tommy, che al desiderio di vendetta di Dig.
Chiarito questo, penso che la conclusione sia buona, ma mi trovo in totale disaccordo con Felicity e te... anche se ammetto che il Team Arrow originale era fantastico (non che le aggiunte successive non siano state buone, eh)
A presto. complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/09/20, ore 16:36

E rieccomi qui da te. Idea simpatica quella di rendere Thea protagonista di un capitolo che si chiama Tea ☕. Il gioco di parole è stato carino. Sinceramente Thea non mi è mai piaciuta granché. Anche se non è mai arrivata ai livelli di antipatia di Kaitlin Cooper (il personaggio interpretato da Willa Holland in The O.C.), o di Iris, mi è sempre sembrata una che causa molti più problemi di quanto non valga. La ship tra lei e Roy comunque mi piace.. A proposito, sai mica come si chiama? Roy si vede bene nella foto, ma visto il tema del capitolo, avresti dovuto trovare un 'immagine in cui Thea si veda bene. È addirittura di spalle. Traspare bene quanto a Roy piaccia Thea, e di come la loro relazione sia diversa da tutte le altre che i due hanno avuto in precedenza. A presto, e complimenti per la storia dal lupo Farkas. 🐺

31/08/20, ore 23:19

Bel capitolo. Helena Bertinelli è proprio un personaggio interessante, un peccato che dopo la seconda stagione non sia più comparsa. Certo alla lunga la storia della sua vendetta avrebbe stufato, ma si poteva sempre far evolvere in qualche modo il suo personaggio. Non necessariamente con un nuovo amore, ma c'erano tanti modi in cui la Cacciatrice poteva cambiare. Bell'idea la voce di Oliver che cerca di trattenere Helena, ricordandole la cosa giusta da fare. Hai descritto benissimo la trasformazione di Helena in Cacciatrice, metafora del suo trasformarsi da una vittima in un'assassina identica a quelli che hanno eliminato il suo defunto fidanzato. Michael di certo non avrebbe approvato le azioni di Helena. Ottima costruzione della storia e finale perfetto. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

27/08/20, ore 14:42

Non mi aspettavo proprio un capitolo su Quentin e Tommy, ma mi è piaciuto molto. Sinceramente Tommy non mi è mai stato particolarmente simpatico o antipatico, ma per quanto la sua morte sia stata straziante, non è un personaggio di cui abbia mai sentito la mancanza. Diggle o anche Barry, svolgono perfettamente il ruolo di migliore amico di Oliver. Che ci è andato a fare Tommy a The Glades? Avresti dovuto spiegarlo. Belle le riflessioni del poliziotto 👮‍♂️. Il padre geloso e iperprotettivo, non è tanto adatto a una come Laurel. Il dialogo tra i due è davvero ben fatto, e fa capire come abbiano cominciato ad avvicinarsi Buona conclusione. Quentin s'impiccerà certo ma in fondo lo fa a fin di bene. Davvero un buon capitolo. Complimenti e a presto. Farkas 🐺

22/08/20, ore 21:49

Che dolce amica la cioccolata calda ☕. Capisco perché Felicity l'abbia voluta accanto a sé in un momento difficile. In un giorno di pioggia 🌧️ poi... Ho visto il mitico Antonio Banderas, interpretare Zorro, ma non ho idea di chi siano gli altri due tizi che hai citato. Ottimo anche il finale. Fa capire che Oliver ha iniziato a far breccia nel cuore 💘di Felicity. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

19/08/20, ore 13:28

Hel? Considerando che suona come Inferno in inglese, non mi pare proprio un granché come diminutivo. Non era meglio Lena, o Ellie? Proprio non capisco, perché a tanta gente non piacciano i pagliacci. A me piacciono abbastanza. Ottima conclusione, in cui fai capire come Helena non sia affatto libera dal ricordo di Michael, sta solo scappando da esso. Capitolo carino, ma davvero troppo corto... Avresti potuto approfondire un po' di più il rapporto Helena-Oliver. A presto e complimenti. Farkas. 🐺

15/08/20, ore 12:38

Felicity è davvero carina nell'immagine a inizio capitolo. Mi piacciono le palle di vetro 🔮. I miei le comprano sempre, quando andiamo da qualche parte. "Fuori dal comune" è una descrizione eccellente di Felicity Smoak. Chi non ama la cioccolata ☕? Felicity è perfettamente IC. Ollie pure direi. A presto e complimenti. Farkas. 🐺

11/08/20, ore 11:47

Rieccomi qui da te a Starling City. Peccato che l'immagine sia sparita. Quella scelta per lo scorso capitolo mi è sembrata assai bella. Thea non ha mai destato le mie simpatie, ma perdere metà della famiglia in un modo del genere, deve essere davvero orribile. Bella l'entrata in scena di Tommy, e hai descritto bene le emozioni della sorellastra di Ollie. Se solo sapesse, che Oliver è stato in città quell'anno! A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

08/08/20, ore 22:17

Bellissima l'immagine che hai inserito. Sono molto felice che sia sfuggita al crollo di Tinypic. Bella la citazione che hai scelto. Personalmente non odio Laurel o la Lauriver, ma ciò non m'impedirà di leggere la tua raccolta. In effetti è stata una sorpresa, scoprire che alcuni fan della serie non la tollerano. Invece concordo pienamente sul fatto che Olivier abbia eccome dei sentimenti e che li nasconda, e lo hai descritto più che bene. A presto e piacere di conoscerti. Farkas. 🐺

23/10/13, ore 19:34

Ciao per cominciare un bentornata...... e si un po' di malinconia si sente ma ci sta' anche e in fondo qualche "cicatrice e osso rotto" era da metterlo in conto ma come hai detto tu una nuova stagione e' arrivata e come l'autunno porta il brutto tenpo e il freddo , porta anche la cioccolata ,le caldarroste ,le lasagne e per me la nuova serie di Arrow e i tuoi nuovi capitoli e speriamo un po' piu' di Oliciy bon ciao ciao e a presto
Pestifero19

23/09/13, ore 00:56

Ebbene sì, io sto recensendo *momento di autostima al massimo e poi ritirata silenziosa*
Dunque, cosa abbiamo qui? I nostri cari personaggi alla ricerca di un po' di normalità dopo ciò che è successo. Il piano di Mr Merlyn sr è riuscito, almeno in parte, ed è costato la vita al figlio, lasciando tutti a confrontarsi con questa terribile perdita. Il tutto sommato ai problemi che già, individualmente, avevano.
E dopo questa premessa, passo a dirti che questo capitolo regge perfettamente il confronto con i precedenti. Scritto in modo legero e scorrevole, ti porta ad immaginare la scena che descrivi come se il lettore la avesse davanti agli occhi. Inoltre, ho molto apprezzato il tuo 'dire e non dire', in maniera da lasciare a noi il 'compito' di capire a chi i protagonisti si stanno riferendo (Lorella a parte).
Ottima prova, davvero! :)
Ora mi defilo e ti saluto, facendoti nuovamente i complimenti.
Baci8

21/09/13, ore 18:30

Immaginare i momenti post-terremoto ultimamente è diventato uno dei miei sport preferiti.
Sarà che la serie sta tornando e quindi sono in mega-attesa ^^
Anyway, concentriamoci sulle drabble che è meglio u_u
Credo che questa sia una delle poche occasioni in cui vedo Roy Harper fare qualcosa di tenero e serio. Non è tra i miei personaggi preferiti fino ad ora, ma spero possa migliorare.
Laurel sembra aver dimenticato Tommy definitivamente. E d'altronde non credo l'abbia mai amato come dice, dato che prima o poi è stata sempre dietro a Oliver. Povero detective Lance, si starà chiedendo come ragiona questa figlia!
E poi c'è La John/Fel friendship. Credo che siano una delle migliori coppie di supporto del protagonista che io abbia visto negli ultimi anni. Fel è eccezionale, e in questa piccola drabble sei riuscita a rendere bene sia lei che il pensiero di John, che poi credo sia anche quello di Ollie, anche se ancora non si è espresso molto esplicitamente (a parte nella famosa scena "Felicity, you are remarkable") in merito. Quindi fallo esprimere tu, magari in un altra fic u_u
Scrivi, che le belle storie scarseggiano nel fandom!
Love, hugs and kisses.

06/06/13, ore 17:31

Sono assolutamente d'accordo con te. Reazione esagerata da parte di Felicity? Ma scherziamo? E' già tanto che non abbiano messo questo missing moment, che a proposito io mi aspettavo, ero strasicura che ci sarebbe stato. Come al solito hanno deluso le mie aspettative.
Mi piace la kazzutaggine di Felicity che emerge in questa flash. Molti credono che per creare un personaggio kazzuto basti fargli dire qualche parolaccia oppure fargli fare qualche mossa di karate o sparare con un fucile (ogni riferimento a Lorella e puramente voluto), ma questi molti si sbagliano. Un personaggio kazzuto non lo si riconosce da come si veste, parla o da quale arma impugna, si riconosce da come reagisce di fronte a determinate reazioni, dal fatto che sa farsi valere e far valere le sue ragioni quando è necessario.
Tutto ciò, in questa flash, nella tua Felicity, c'è.
Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]