Navigar m'è dolce in questo mare
di ButterflySeven

02/01/18, ore 14:25

Ciao sto leggendo solo ora la tua FF e stai tranquilla come inizio mi piace spero di avere il tuo stesso coraggio di pubblicare perché anche io scrivo.

20/12/12, ore 14:39

..FAI VENIR FAME DI UOMO........DELL'UOMO CHE HO SPOSATO.....che belli i primi baci, le prime effusioni...
GRAZIE PER AVERMELE FATTE RICORDARE!!!!
m&M sono SPLENDIDI!!!!

20/12/12, ore 09:03

queste le frasi che più mi hanno emozionato:

il tuo profumo è uomo quanto te, non mi stancherò mai di queste labbra e di questo odore.
Le stelle sono testimoni della nostra follia, il mare ci trasporta verso rotte inesplorate, la luna è invidiosa di me, perché io ho raggiunto il mio sole, mentre lei è ancora sola.

complimenti!!! scritte X EMOZIONARE!!!
GRAZIE!!!

14/12/12, ore 21:44

Sono senza parole, è una storia bellissimissima, stupenda! Finalmente sono riusciti ad abbattere tutte le barriere che li separavano l’ uno dall’ altra. Con il termine “tutte le barriere” intendo proprio tutte, compreso l’ ammiratore delle sue amatissime rose scarlatte! Ora dovranno solo affrontare uniti le sfide che incontreranno nel loro cammino (il padre, Shiori e suo nonno ecc.) per poter vivere felicemente la loro vita insieme e per sempre. Potrà essere gran dura, abbattere tutti quegli ostacoli, ma sicuramente ne varrà la pena e ce la faranno con successo perché il vero amore può contrastare tutto e tutti! Maya e Masumi, poi, sono stati dolcissimi e tenerissimi in questo capitolo (come in tutti gli altri del resto =) )… si vede che si amano con tutto il cuore e l’ anima, più di loro stessi =3! C’è una frase che mi ha colpito molto, frase detta dal nostro caro Masumi e cioè:
“Maya… io ti amo, e non m’importa se a causa del nostro amore scoppieranno scandali, o se Shiori tentasse di suicidarsi, o se mio padre mi cacciasse dalla Daito… Io vivo per te, Maya. Il mio cuore non esiste se tu non ci sei… Ti prego, Maya… Semplicemente amami…”
Leggere ciò mi ha proprio sciolto il cuore, se poi aggiungiamo che quella frase l’ha detta in modo così appassionato e sincero… davvero non ho parole! Mi piace tantissimo un Masumi così risoluto, così pronto a tutto per non perdere la donna amata.
Peccato che la storia sia di già finita… sigh (me piangere!)… dire che mi è piaciuta tantissimissimo non rende proprio tanta giustizia!
Spero di poter leggere altre tue storie su Maya e Masumi =).
Ciao. Baci =)
P.S: visto che non so se ce ne sarà occasione un po’ più avanti allora ti faccio adesso gli auguri di buon Natale e feste =)!

14/12/12, ore 14:43

Tutto è finito bene, alla fine anche il mistero dell'ammiratore è stato svelato; Masumi si è dimostrato coraggioso a rinunciare a tutto per amore di Maya, ma ora dovrà affrontare il padre e Shiori; è vero che quando si è assieme a chi amiamo si è più forti.

10/12/12, ore 18:59

Ciao =)! Questo capitolo è stupendo, spettacolare! E’ come la più pura delle poesie! I pensieri e i sentimenti di Maya rivolti al suo grande amore, Masumi, sono stati espressi in maniera dolcissima, tenera, in un momento così magico, unico e speciale. Ti riscaldano completamente il cuore in un attimo. E’ anche un capitolo pieno di romanticismo. Questa volta Maya e Masumi si sono proprio lasciati andare totalmente, unendosi anima e corpo =3! I sentimenti di lei già si conoscono ma chissà invece quanto felice era Masumi!
Bello, bello, bello! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima, quindi spero che tu riesca a postare al più presto. Baci =)

10/12/12, ore 18:53

Il rating della storia andrebbe alzato, adesso che hanno rotto il ghiaccio; lei si è dimostrata più forte di lui quando gli ha fasciato la ferita.

08/12/12, ore 21:56

spero che anche il tuo cuore conosca il linguaggio dell’”amore” o sarebbe come parlare ad uno straniero

WOW!!!!! non c'è altro da aggiungere!!!

continua così!!!!

io ora smetto, domani sveglia presto!!!

ciao e grazie

08/12/12, ore 21:46

ma dai!!!!!! DELIZIOSISSIMI!!!!!
SONO PROPRIO LORO!!!
GRAZIE GRAZIE 10000
POI QUANDO SI è AVVICINATO...PER PARLARLE ALL'ORECCHIO....
IO MI SAREI FOSSILIZZATA LA'!!!!!
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA!

08/12/12, ore 21:30

DA RIDERE IMMAGINANDOLA A FAR STI PENSIERI:
Ma non continuo, non posso mica dirgli “e poi mi trovo in una profondissima crisi, perché l’amo, singor Hayami, l'amo dal profondo del mio cuore. Inoltre so che è lei il mio ammiratore dalle rose scarlatte e ne sono felice. Desidero lasciasse per sempre la signorina Shiori, perché vorrei che quell’amore fosse rivolto a me signor Hayami, a me soltanto”.
MI SA CHE IO E TE VEDIAMO MASUMI ALLA STESSA MANIERA:
Quanto è bello quando ride-Sa signor Hayami? Credo che ridere non le faccia affatto male-

poi basta perche' lo copierei tutto!!!DOLCISSIMISSIMI!!!!!

poi questa:
Come vorrei che mi confessassi tutto… che mi dicessi:”Maya, sono io il donatore di rose” con magari anche: “e lo faccio perché ti amo!”, credo di chiedere troppo ora, dopotutto ho appena scoperto che non è davvero male ritrovarsi a navigare con la persona che si ama…

GRAZIE!!!

08/12/12, ore 21:21

Che buffo, mi trovo in una nave da crociera stupenda, in compagnia dell’uomo che amo, eppure vorrei potermi buttare in acqua e e lasciarmi morire.
La crociera dura un’intera notte! Ecco non c’è più bisogno di buttarmi a mare, sto per avere un infarto!

complimenti ! belle trovate ste due uscite!!! ME LA VEDO PROPRIO DAVANTI GLI OCCHI!!!!

GRAZIE PER AVERLA SCRITTA!!!!!

07/12/12, ore 19:51

La parte drammatica è perfetta e ben inserita, povera Maya avrà passato la peggiore esperienza della sua vita! Menomale che Masumi è arrivato in tempo: l'incubo è diventato di nuovo un sogno!

06/12/12, ore 21:28

Che farabutto questo cameriere! Non doveva metterle le mani addosso solo perché è un fan (maniaco) di Ayumi, il quale vorrebbe che fosse lei ad interpretare la Dea. Cosa diavolo avrebbe risolto se l’avesse davvero violentata??? Io penso proprio un bel nulla. Per fortuna che Masumi l’ha trovata e salvata appena in tempo, prima che quel pazzoide potesse farle del male. Ora Maya deve solo riprendersi dallo shock subito, dimenticando questa aggressione e sono convinta che sia ancora più possibile con la vicinanza e l’amore di Masumi.
Masumi, dopo averla tratta in salvo, è stato dolcissimo nei suoi confronti, troppo tenero e carinooo =3! Non vedo l’ora si sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosissima!!
Ciao. Baci =)

06/12/12, ore 16:36

Ciao! Questo capitolo è spettacolare, bellissimo, stupendo! Da ogni descrizione, ogni parola fuoriesce tutto l’amore che lega indissolubilmente i nostri due protagonisti, Maya e Masumi. E’ un capitolo molto romantico, pieno di sentimento (ora comprendo cosa volevi dire quando mi dicevi che il prossimo sarebbe stato molto romantico). Maya e Masumi erano tenerissimi, dolcissimi e semplicemente innamoratissimi come non lo sono mai stati di nessun’ altro (e finalmente aggiungerei!!)! L’unica cosa che mette tristezza è sapere che, quando scenderanno da quella bellissima crociera, dovranno affrontare il mondo reale. Dovranno saper lottare contro tutto e tutti per poter vivere liberamente e felicemente la loro vita insieme.
Però che disdetta… Shiori ha trovato proprio un bel momento per telefonare a Masumi, ha interrotto l’idillio che si era creato fra loro due! Sono molto preoccupata per Maya ora. Chissà chi è quella persona che sta cercando di farle del male. Speriamo che Masumi se ne accorga al più presto e che la salvi!!!
Ciao, al prossimo capitolo. Bacioni =)
P.S: ho ascoltato la canzone ed è davvero molto dolce, mi piace. Scusa se poi non ho letto e lasciato una recensione prima ma la scuola impegna anche me (anche se non come l’università, ovviamente) =)

04/12/12, ore 14:41

Il bel sogno dei due innamorati stava per decollare, ma è stato interrotto dalla chiamata di Shiori; adesso Maya è in pericolo, sembra che abbiano fatto allontanare Masumi per prendere lei e portarla in qualche posto isolato.