Il sigillo di sangue
di Neryssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/10/17, ore 13:32

La storia mi é piaciuta moltissimo, peccato non sia stata piú aggiornata....posso sperare di leggere il finale?

10/07/15, ore 04:50

Ti prego, continua questa fan fiction! Sto troppo in ansia per quei poveri disgraziati, non puoi lasciarci la vicenda in sospeso così T.T
A parte questo, è davvero una ff magnifica. Detto sinceramente, una delle migliori che io abbia mai letto.
Sei grande, continua così!

04/01/14, ore 01:47

Questa storia è bellissima! È veramente scritta bene e ha una trama avvincente, una delle storie migliori che abbia trovato su EPF. Mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, ogni notte mi rigiro fra le coperte col chiodo fisso di scoprire come va a finire. Aggiorna presto miracomando!

Ps. Vedere sesshomaru che gioca col figlio dandosi dell'idiota mi ha fatto ridere tantissimo

27/10/13, ore 15:48

Innanzitutto complimenti! Una delle storie meglio scritte , con una trama avvincente , mai noiosa e con spettacolari descrizioni di luoghi e fenomeni naturali: continua così per favore,nei secoli dei secoli amen!Sono poi entusiasta dell'integrità personale che hai lasciato ai personaggi ( anche se vedere l'adorato Sesshomaru diventare marito/ padre amorevole mi lascia sempre piacevolmente perplessa! ).Un urrà poi per la mancanza di errori ortografici ! E ' un autentico piacere leggere questa storia! Brava

12/10/13, ore 22:18

Uh, l'unico momento libero che sono riuscita a trovare =_= Ma l'importante è che io sia qui!
Bene, partiamo dal fatto che... non riesco ad odiare Umineko. Insomma, dopotutto Kanade sapeva che quella povera fanta aveva un debole per Shion... e quando tornano o tre tornano dall'Inferno, scopre che una delle sue migliori amiche gliel'ha portato via. Mi dispiace per lei... cioè, io ho una pazienza di ferro, ma chiunque, penso, avrebbe avuto una reazione ben peggiore della sua! Per lo meno, mi fa piacere che almeno gli adulti la capiscano, al contrario dei cosiddetti "amici". Si dice che l'amore vince su tutto? Per me non è vero. E, secondo la mia modestissima opinione, è stata Kanade ad aver sbagliato. Poteva almeno parlargliene prima... si, il fatto che hanno passato quattro anni (quattro, vero?) nell'Aldilà, passa in secondo piano u.u
Ok, non riuscivo più a tenerti nascosto il fatto che Umineko è uno dei miei personaggi preferiti... perdona questo sclero xD
Ora possiamo passare al resto ;)
Dunque, il caro Goredaimaru ha un piano in mente... non ho idea di che cosa possa passargli per la testa, ma se anche fosse, non oserei dirtelo: sei imprevedibile, e rischierei una figuraccia colossale... come quella che farò ora, d'altronde, ma dato che da domani mi sarò già dimenticata di guardare su internet, lo chiedo a te: Non ricordo affatto chi era Goshinki... potresti rinfrescarmi la memoria??**
Uhm.... sono l'unica a vedere la dolce Koharu come una temibile dittatrice? è veramente qualcosa! Riesce a... farsi rispettare (e, per farsi rispettare, intendo ubbidire) dal suo stesso padre, Sesshomaru, l'algido Principe dei Demoni? Cioè... wow.
E poi... c'è Tsuta. Lei è sempre in mezzo, esattamente come la mia professoressa (specifichiamo, madrelingua) di francese: Com'è che con tutti gli accidenti che gli abbiamo mandato, sia ancora sana e salva, viva e vegeta, INTEGRA?! Dannate sacerdotesse nere e dannate professoresse -.- Ad ogni modo.... No, non riesco a capire a cosa possano servire i capelli di Rin, il rosario di Miroku e le orecchie di Inuyasha... ma soprattutto non riesco a capire cosa centrino con Tsuta!
...chi ti capisce, è bravo u.u
Bene, ti lascio dicendoti che questa settimana ce l'ho più o meno libera, e posso iniziare il disegno! Inviami quante più informazioni sui personaggi ;)
Ciao ciao!^^

11/10/13, ore 22:54

Momento, momento, momento, momento..questa volta devo partire dalla fine perchè veramente io non ho parole..ora che vuole da Kanade? Perchè solo lei è apparsa sullo specchio? Questa cosa non mi piace, no, non mi piace minimamente! Cooomunque..devo ammettere che mi mancava recensire questa storia xD E dopo lo sfogo iniziale posso procedere con ordine: Bella la scena iniziale Dove Rin e Sesshomaru vanno via e il piccolo di casa resta a casa con la vecchia Kaede (ma non morirà mai quella donna? xD), devo ammettere che è stata molto triste ma alla fine..non potevano portarlo xD Il grande falco è ancora vivo? Non poteva farsi uccidere? Sarebbe stata l'unica volta in cui in questa storia io avrei appoggiato un cattivo xD Ma va bene..non so cos'abbia in mente ora ma nulla di buono..e qualcosa mi dice che il falchetto figliolo qualcosa c'entra XD Lungo il viaggio quindi se ne fregano degli umani, bene u.u C'è Sesshomaru quindi non poteva essere altrimenti..ma la cosa più strana è Inuyasha che obbedisce come un cagnolino anche a sua nipote! Capisco a Kagome perchè..cavolo! Kagome incavolata farebbe paura a tutti! Ma a Koharu..dai..non può..xD Umineko mi sta un pochino sulle scatole, devo ammetterlo..falle tagliare le vene e non se ne parla più! xD Però anche Shion e Kanade, non l'aiutano..Ma comunque, finalmente ora anche i figlioli conoscono la storia dei loro genitori e i motivi per cui non gli hanno mai detto nulla..devo ammettere che mi aspettavo una reazione peggiore..non che questa sia brutta eh! Mi piace molto questo fatto che abbiano iniziato a capire e anche a trovare soluzioni sul fatto che alla fine il gran cattivo sia l'odio dei vecchi nemici u.u E giustamente mentre iniziavano a parlare non poteva mancare il cattivo che attaccava xD Però dai..come ha potuto strappare l'orecchio ad Inuyasha e i capelli a Rin? E Sesshomaru che non si scompone minimamente a vedere sua moglie in quello stato! Dove cavolo era? Koharu doveva davvero mettergli le mani addosso! Ma sono sicuro che nel prossimo capitolo si rifarà dai, almeno lo spero..stavi iniziando a farmi stimare Sesshomaru..non puoi farmi cadere tutto proprio ora! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà qualcosa di epico! Complimenti moglia, continua così! u.u

11/10/13, ore 16:56

ooooh cazzarola.....cos'altro sta tramando quella strega?e poi perche' "rubare" qualcosa solo ad alcuni di loro????ma povero inuuuuuuuu gli hanno strappato l'orecchio cosi carino e batuffoloso!mmmmh mi sa che ci sono grosse grosse nubi all'orizzonte!ovvio che devi continuare...alla fine devi fare tanto tanto male a tsuta e tutti gli "amici" suoi giusto???giusto????!giusto!!!a presto buon lavoro

08/09/13, ore 12:29

Finalmente..*-* Non fa proprio pena questo capitolo dai..è..interessante xD Devo ammettere che, nonostante la maggior parte del capitolo sia incentrato su personaggi che odio <.<, mi è piaciuto. Tsuta diventa sempre più brava ogni minuto, capitolo che passa...MI STA SUL CELSIUS!!! Ma infondo è un degno cattivo u.u Per non parlare del falco..non credo che il figlio sia così diverso dal padre sai? xD Voglio dire..da come si è comportato con Kanade l'ultima volta..il sangue paterno si fa avanti xD Comunque, un falco così orgoglioso che si mette al servizio di quel Dragone? Mi sembra strano..cos'ha in mente? <.< Kanade e Shion mi sono sembrati molto carini, devo ammetterlo u.u E i pensieri malvagi di Kanade farebbero paura un pochino a tutti, ci credo che Shion sia rimasto leggermente impaurito xD Quindi adesso L'Eremita dirà tutto ai ragazzi nel prossimo capitolo? E come fa a sapere tutto? E' uno stalker? D: Che poi mi sembra un po' sospetto il rapporto che ha con Kagome..troppi sguardi pieni di significato..no, non mi piace assolutamente! Dai, prima Koharu e ora Kagome..quel piccolo Eremita va castrato u.u Ma comunque, ci voleva qualcuno "estraneo" alla vicenda, o perlomeno non legato in modo particolare ai ragazzi, per spiegare la situazione in cui si trovarono i genitori.. Comunque..cosa ha in mente Tsuta? Dimmi che era la coda di Koga quella...*-* Chi è quel mostro-orco a cui da ordini? D: Certo che mi fa sempre più schifo questa donna..non ho parole per definirla, o forse le ho già usate tutte? xD Quindi sta creando il corpo per il Dragone..quindi siamo davvero alla fine..mi dispiace molto, devo ammetterlo xD Ma adesso stiamo entrando nel vivo della storia quindi..va bene così u.u Attendo il prossimo capitolo, anche perchè succederà di tutto li secondo me xD Voglio vedere come finisce la storia delle spade u.u

08/09/13, ore 09:09

Hola chica......uffi ci avviciniamo alla fine....mi spiace ma devo ammettere che sono super curiosa di vedere come finisce.....beh il malumore di kanade e' abbastanza comprensibile!insomma se mi dicessero che sono la forma umana di una spada che ha il potere di distruggere il mondo e che probabilmente i miei fratellini mi faranno fuori anch'io non farei i salti di gioia lanciando i coriandoli!per quel che riguarda la cattivissima sacerdotessa.....spero che alla fine le facciano moooolto male!!!bacini baciuzzi

05/08/13, ore 20:11

Complimenti per la storia ben costruita in tutte le sue parti .Se tornerai ad aggiornarla spero che darai un finale felice ad Umineko il mio personaggio preferito . Ancora tanti complimenti per la storia e per il tuo talento nello scrivere e per la tua fantasia

04/07/13, ore 01:10

complimenti, come sempre ^^ adoro leggere questa storia XD xò io avrei un dubbio...nella storia sembra che kagome dopo che fece ritorno nell'epoca Sengoku non potesse più tornare nella sua epoca...però nel manga non spiega se kagome può ritornare dalla sua famiglia o no. Io ho sempre pensato che nonostante avesse deciso di rimanere con Inuyasha potesse comunque ritornare dai suoi. E' così oppure ho frainteso?

03/07/13, ore 12:21

Saaalvee :) Devo dire che questa FF mi sta davvero prendendo ^^ Continuo a leggere capitoli senza mai fermarmi ò_ò ahahahahah XD Complimenti! Scrivi divinamente e la storia riesce a tenere il lettore incollato allo schermo aspettando ansioso il prossimo capitolo <3
Ammetto di aver iniziato questa FF per il bollino rosso (ihihiih *w*) e spero che continuando a leggere possa trovare altre scene piuttosto intime ;)
Vorrei, inoltre, porti una domanda: la storia è ambientata sette anni dopo la sconfitta definitiva di Naraku, ma quindi Rin quanti anni ha? (nella tua storia intendo).
Perchè credo che nel manga/anime abbia nove massimo dieci anni. ò-ò
Complimenti ancora per la tua magnifica storia e...ci vediamo alla fine per il commento finale ^^
Gino94

16/06/13, ore 15:15

AH, perdona il ritardo! Ma sono qui, e questo è l'importante!
Posso immaginare l'immensa gioia di Kanade nel sapere che, in verità, è nata solo per il volere di una vecchia spada... Non che Kiriyu e Kuran possano essere da meno, eh!
Dai, a parte scherzi, leggo queste cose, e non può che tornarmi in mente l'ammucchiata tra i fratellini nella città dei falchi! E nella scena padre e figlia, non ho potuto fare a meno di vedere la scena di molti anni prima, quando la piccola Kanade andò a chiedere al padre perché chiamassero il cuginetto "mezzodemone".
Mi fa piacere vedere nuovamente una Umineko emo depressa da far paura... Ma va beh, capiamola... dopotutto l'unico ragazzo che avesse mai amato si è messo con una delle sue migliori amiche!
L'eremita ha fatto finalmente il suo ritorno... e porta buone notizie vedo! Stessa cosa per la povera lupa... oddio, ma quanto sarà s****** Goredaimaru? Ma si, liberiamo Tsuta, tanto ha imparato la lezione, no? Una volta libera andrà a ripulire il parco, raccoglierà fondi per i canili e andrà a fare volontariato in ospedale, mi pare logico! Tsk! Falchi.... chi li capisce...
Beeene, aspetto il tuo prossimo capitolo, sperando vivamente che quel pazzo d'un falco non liberi la sacerdotessa... ciao ciao^^
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 03:17 pm)

10/06/13, ore 21:10

Decisamente non sei l’unica che arriva arrancando :P
Purtroppo a causa di forza maggiore ( in altre parole avvicinamento esami) ci ho messo un secolo a commentare. Che brutta cosa, mi sembra di non avere più tempo per fare niente T_T mah, lamentele a parte… questo capitolo è stato davvero tanto interessante!
Sono sempre più stupita riguardo a come faccia Totosai ad essere ancora in vita… ogni volta che apre bocca fa infuriare qualcuno ahahah soprattutto Sesshomaru! Mi aspetto che prima o poi ce lo ritroveremo morto stecchito da qualche parte, per cui mi sa tanto che gli conviene iniziare a pensare prima di parlare.
Koharu e Hideaki mi hanno fatto morire dalle risate ahahah! Lui che non sa chi porterà i pantaloni fra loro due (mi dispiace dirtelo Hideaki, ma credo proprio che li porti Koharu) e lei che non capisce e guarda la sua gonna e i pantaloni del ragazzo ahahah! Ma che carini!
Eh Hideaki, che ci vuoi fare? Ok che ha ripreso da Rin sotto innumerevoli aspetti (in effetti più volte nel corso della chiacchierata sembrava lei, soprattutto quando corre incontro al suo maestro trascinandosi dietro Hideaki ahaha) però resta il fatto che è pur sempre figlia di Sesshomaru.
E a proposito di maestro… evviva! Avevo ragione, è tornato l’Eremita, che bello! Troppo entusiasmo? :P
Non so se te l’ho mai detto ma io adoro questo personaggio, mi affascina! E poi ha un nome talmente altisonante, l’Eremita delle Forze Opposte… pronunci il nome e cala un silenzio glaciale, carico di tensione, che fa quasi concorrenza a Sesshomaru in persona; il tempo sembra fermarsi e fa il suo ingresso in scena questo personaggio, che per come ne ho descritto l’entrata pare una divinità scesa in terra. :P  Bello, bello!
Passando oltre, il discorso tra Kanade e Inuyasha è stato un qualcosa di davvero… triste T_T e strappalacrime, specialmente la fine quando lei gli parla del suo dubbio di non essere figlia sua e di Kagome. Povera… in effetti in quel momento sembrava molto più piccola e indifesa di quanto non fosse. E Inuyasha è stato perfetto, assolutamente perfetto, sotto ogni punto di vista. E bravo il nostro paparino!
Per fortuna l’Eremita sembra aver risolto almeno questo dubbio: anche se non ha la certezza assoluta che sia così, il fatto che lui pensi che i gemelli sono davvero figli di Inuyasha e Kagome è davvero rassicurante.
Comunque ormai pare chiaro purtroppo che se Songa sprigionasse il suo potere Kanade non potrebbe fare una assoluta mazza, a parte a quanto pare lasciarsi uccidere. Wow, non la invidio per niente! È una schifezza avere tutto questo potere e allo stesso tempo non averne…
La scena della riunione finale è stata davvero esilarante e dopo un’attenta e ponderata decisione, ecco qui le frasi che mi hanno fatto letteralmente sbellicare dalle risate:
Duecentotrent’anni di educazione gettati alle ortiche, ecco cosa sei!”
Ahahah povero Inu! Oddio, è strano pensare che tu sia così vecchio ahah!
Commovente” ironizzò Sesshomaru, con il tono di chi non avrebbe voluto sentire quella storia nemmeno dietro esplicita richiesta “Ma noi non siamo tuo padre.”
Ok, forse dovevo mettere questa per prima ahahah! Ultimamente adoro Sesshomaru (tranquillo Inuyasha, resti sempre tu il mio preferito): in ogni fanfiction che leggo ogni volta che apre bocca io mi piego in due dalle risate prima ancora di aver letto cosa dice ahahah. Secondo me tra un po’ uscirà dal manga/anime e verrà ad ammazzarmi ahahah. Se mai non dovessi più commentare, beh sappiate che sicuramente lui c’entra qualcosa.
In ogni caso ti servirebbe l’aiuto di tuo fratello”.
“Oh, per carità!” sbottò Rin.

E se l’ha detto Rin (Rin? Avete presente? Quella santa donna, sempre ottimista, che come Kagome sprona sempre tutti a dare il massimo anche a costo di mettere da parte i propri interessi. Bravi! Quella Rin!) abbiamo davvero raggiunto la fine ahahah: non c’è più speranza nel mondo.
Riprendendo un minimo di serietà (tranquilla, il poema è quasi giunto al termine), mi pare di aver capito che distruggere Songa sia una possibilità per far sì che Kanade viva, anche se la cosa in realtà sfiora l’impossibile.
E ora, cosa faranno i nostri eroi?
E quell’idiota di un falco vuole davvero liberare Tsuta? Non so se mi sono persa io da qualche parte (cosa probabile purtroppo T_T), ma Goredaimaru ha qualche tornaconto nel liberarla? Perché lo farebbe?
Ma in realtà la domanda del giorno è un’altra: (rullo di tamburi)Umineko…si riprenderà mai? Così, tanto per sapere… c’è qualcuno che l’aiuta ‘sta poraccia che sembra portare il peso del mondo tutta da sola?
Oddio, credo che questo sia uno dei commenti più lunghi che io abbia mai scritto e tu ti sarai rotta in una maniera inimmaginabile a leggerlo ^///^ ‘cusa, ma i tuoi capitoli mi prendono troppo!

Ps. Ah quasi dimenticavo: se hai pensato che l’origine del mio nick derivasse da Tolkien hai pensato male, se hai pensato diversamente allora forse ci hai azzeccato! :P
L’ho preso da un sito che praticamente traduceva il nome in lingua elfica. Mi incuriosiva così ho provato, è uscito Aredhel e me ne sono innamorata! Solo più tardi ho scoperto il collegamento con Tolkien, prima non ne avevo idea ^///^
Detto ciò ho davvero finito, quindi… se Sesshomaru non mi uccide prima… ci risentiremo al prossimo capitolo! ;)
Bacioni!

10/06/13, ore 14:10

Ma ciao!! Che bello finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo.
Questi giorni sono stati allucinanti. Sono in fissa con alcuni anime che sto scaricando da Youtube che sono stata rapita totalmente. Meno male che mi sono ricordata di controllare se c'erano aggiornamenti sul sito o sarebbe stata la fine hahaha.
Comunque ritornando a noi, prima di tutto sono contentissima per il disegno. Come tu ben sai è una cosa che apprezzo molto quindi sono rimasta molta soddisfatta ;P
La povera Kanade non sa dove sbattere la testa. Con tutto quello che le è successo, ci mancava solo essere la reincarnazione della spada più potente e distruttiva del mondo.
Per non parlare del fatto che potrebbe non essere effettivamente sorella dei suoi fratelli e figlia legittima di Inuyasha e Kagome.
Bella sfiga sapere che sei stata creata artificialmente per colpa di un incantesimo o roba simile.
Non so cosa possa significare la comparsa improvvisa del sensei di Koharo per il momento, ma so per certo che Hideaki sta morendo di gelosia hahah.
Da quel che ho capito e, se i ricordo bene, c'era stato del tenero tra il maestro e la sua allieva, anche se la cosa si è fermata solamente a sorrisi e chiacchiere giornaliere.
Umineko è in fase depressiva e la capisco poverina. Essere innamorata di una persona per tanto tempo e vedertelo portare via dalla tua migliore amica che per di più è anche la cugina del tuo amore perduto.
Un colpo davvero duro da digerire, per non parlare di tutti gli eventi a catena che l'anno portata a chiudersi in se stessa e farle addirittura pesare la presenza delle persone accanto a lei.
Non la biasimo ma di certo mi piacerebbe vederla più contenta.
Stai scherzando spero!!! Non mi dire che voglio liberare quel mocio vileda scaduto di Tsuta. Non ci credo non può essere e come mai Sanazashi sembra così debilitata?
A quanto pare la banda degli Angry Birds sembra avere delle intenzioni discutibili.
Vabbè se mi metto a rimuginare troppo mi faccio tremila fil mentali e mi stresso e basta. Meglio se il lavoro sporco lo lascio a te haahah
Un bacione e alla prossima ciao!!1 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]