The world behind my wall
di Black_Yumi

12/04/13, ore 20:41

Di solito non leggo storie originali romantiche, ma sono contenta di averlo fatto in questo caso!
La tua è molto ben scritta, si legge bene e per ora mi sta piacendo molto! La terrò d'occhio! ;)
A presto

05/03/13, ore 19:01

L'amicizia tra Luna e Alice sembra veramente forte e spero che continui ad esserlo!! :)
Il flashback di come è nata la loro amicizia mi è piaciuto molto! xD
Luna purtroppo deve nascondere il cellulare al padre...
Solo una cosa... durante il capitolo continuavi a passare dalla prima alla terza persona... è stato un pò difficile da capire.
Ma a parte questo, il capitolo era molto bello! :D
Alla prossima,
Streghetta

08/01/13, ore 20:50

Questo primo capitolo è molto interessante! :)
Il padre della protagonista mi sembra un pò impiccione! xD
E la matrigna è ancora peggio... un'impicciona e una strega!!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! :)
Alla prossima,
Michelle

06/12/12, ore 23:44

Ciao!, eccomi qui a recensire una storia che ritengo molto interessante.
Adoro le Originali Romantiche scritte bene e questa è una di quelle; tenendo conto che è solo il prologo, ho sentito quasi bisogno di questa ragazza a raccontare ciò che succedeva in passato e soprattutto perché ha avuto un bruttissimo passato doloroso. Non sopporto chi si comporta così con i propri figli perché è come se non hai mai voluto che quel figlio crescesse. Odio le famiglie menefreghiste dei loro figli concepiti, ed odio quando non sono capaci a fare i genitori, perché allora i presuntuosi e arroganti sono meglio di loro.
Questa ragazza è molto fragile e sensibile ma col tempo ha cercato di superare le sofferenze ed il dolore rinchiudendosi in se stessa, anche se alla fine è riuscita a trovare un'amica e quindi fortunata e pure l'amore. Ora sono proprio curiosa di scoprire come si siano conosciuti questi due innamorati e come hanno fatto ad innamorarsi. E' proprio bello partire dal fondo di una storia per poi raccontare man mano ciò che è successo. ^^

Scrivi bene ed in maniera fluida, ed io amo le storie così.
Lo stile mi piace, devo dire e credo la seguirò. Ora è troppo presto per inserirla nelle seguite o altro, in futuro ci penserò comunque.
Adios,

Tanny. ((:

19/11/12, ore 21:51

Ciaooo!
Come inizio è interessante :)
e sono sicura che andando avanti sarà anche meglio!!
chissà cosa succederà nel prossimo capitoloooo!! :D
Spero la continuerai !!
Baci,