CHE NOTTE!!
di C_Lennon

17/04/15, ore 20:39

Questa fanfiction è molto carina. Trunks e Marron sono proprio dolci insieme.
Spero che continuerai a scrivere su di loro.^^
Marika297

12/02/13, ore 22:42

Ciao,
Scusa il ritardo, è scritta bene, ma mi sembra un po' strano che Trunks diventi Super Saiyan, no?
Per il resto carina, ben scritta ma secondo me avresti dovuto approfondire, così sembra un po' buttata xD
Va bien,
Saluti,
Kirame ^^

22/11/12, ore 11:54

Oddio! Scusami, l'ho vista solo ora >_>
Che dire, la dedica mi ha fatto arrossire, ma anche saltellare felicemente per tutta la stanza (davvero, sono contentissima di averti fatto apprezzare questi due insieme!).
Riguardo alla drabble in sé, è davvero dolcissima... Per poco, mentre leggevo, non ho emesso uno SQUEAK deliziato... Davvero, è tutto descritto con un'enorme delicatezza che mi piace, e quella della trasformazione in super saiyan è un'idea molto originale... Eh, Trunks non può reggere l'immensità di emozioni che gli scatena dentro Marron! *va a spargere cuoricini dappertutto*
Mi piace come hai descritto la biondina, un po' incerta e timorosa, e soprattutto ho adorato Trunks per come la rassicura...
E mi piace anche quel "Che notte!" finale... Potrei sbagliarmi, ma aggiunge un tocco un po' comico, che ricorda il fatto che, al di là di tutta la dolcezza e l'amore, questi due sono anche giovani e magari un po' immaturi... In ogni caso, bella trovata!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima!

20/11/12, ore 20:00

Oh,mamma mia...a leggerla mi è venuta la pelle d'oca...te lo devo proprio dire Vegetina, sai BRAVISSIMA a scrivere, ti soffermi sui particolari giusti, utilizzi tutti i termini adatti...adoro il genere romantico/passionale, e credo proprio che tu lo sappia bene! E' davvero bellissima,brava,brava,brava!! :-D ciaooo!! :-D

20/11/12, ore 16:45

Ciao^^
Beh, l'idea è dolce e carina.
Ma non è un pochino strano che Trunks diventi Super Saiyan travolto dalla passione?
Ah, se posso romperti le scatole: va un solo punto esclamativo e non capisco perchè tu metta le parole notte e bionda con la maiuscola, sempre a mio avviso.

Scusa se ti ho rotto, ma a parte questo è scritta bene, brava!

A presto,
Erin.
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:45 pm)