Momenti di Vita.
di PapySanzo89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/03/20, ore 07:17

Torno dopo anni su EFP e chi ti trovo??? Una tua storia... sono felice perche' come dicivtu sono volata verso altri lidi (ao3) perche' persone come te e Yoko Hogawa non scrivevano piu' . Ora daro' un'occhiatina in giro , magari trovo altre sorprese😄 comunque tesoro sappi che per me non sei arrugginita , scrivi sempre divinamente e per me i tuoi Sherlock e John sono solo piu' maturi, come noi e sempre comunque favolosi💖

07/09/19, ore 23:56

Ammetto che torno poco anche io su EFP. Ma le tue storie mi hanno sempre dato tanto e in tutti questi anni la tua raccolta di one shot è rimasta nella lista delle mie seguite, sperando di leggere qualche aggiornamento. Concordo con te che qualcosa con la stagione terza e quarta si è rotto, il finale, il fatto che l'hanno effettivamente fatta concludere, chissà. Detto ciò sono stata contenta di leggere ancora una volta una nuova bellissima storia Johnlock, mi mancavano. Mi mancava la coppia, mi mancava quel senso di incertezza nei personaggi che si scoprono, prima di realizzare che entrambi si amano allo stesso modo e che quando se lo dicono sprigionano una magia a dir poco speciale. Mi rattrista l'idea che non nasceranno più storie con questa coppia. Mi rattrista che sia passato il loro momento (anche se dentro di me spero sempre che le storie vengano concluse), però ti capisco, capisco la difficoltà nello scrivere e per questo ti ringrazio ancora di più, perché nonostante tutto hai condiviso questo piccolo momento con noi che ti leggiamo. Quindi grazie, per questa e per tutte le altre storie (non solo la raccolta di one shot) che hai avuto la pazienza e la determinazione di scrivere e portare avanti. Ti auguro il meglio per la tua vita futura e che magari la scrittura continui a far parte della tua vita così da poter leggere qualche altro tuo racconto in futuro. Grazie

28/04/19, ore 23:07

Grazie di scrivere ancora storie così coinvolgenti e dolci! E la scrittura e lo stile sono sempre perfetti. La serie è tra le mie preferite/seguite, come tante tue altre storie. Grazie ancora

24/04/19, ore 23:42

Ci sono dall'inizio e giuro che vedere questa raccolta segnata con "completa" mi ha fatto commuovere. Alcune delle storie contenute qui dentro le conosco a memoria, lette sporadicamente anche prima di andare a dormire. Non troverò mai una os bella tanto quanto "Greg alle volte te le cerchi proprio " così come non ci sarà mai nessuno in grado di scrivere della Johnlock bene quanto te. Bravissima veramente e grazie mille delle emozioni.

24/04/19, ore 19:59

Ti dico solo che, dopo anni, e` la prima Johnlock che comincio e finisco tutta d`un fiato. E` di una bellezza incredibile: snoda e risolve tutti i punti piu` dolorosi, e regala a quell`orrenda stagione uno sviluppo e un finale finalmente giusti, perfetti, emozionanti. L`introspezione e` stupenda, le scene, anche. Un lavoro meraviglioso, Nat.
*si inchina*

23/04/19, ore 12:03

Ciao tesorina. Sono anni che non recensisco più su efp, per una serie di motivi troppo lunga da spiegare, ma hai scritto tu ed allora qualcosa è scattato. Grazie per la storia, come al solito riesci a dare a questi due (anche se devastati e feriti, vedere Sherlock che ha paura di John fa male, quella puntata fa male) vita e spessore. Praticamente sanno sempre e comunque di casa, e Rosie da grande è stupenda, così come il nostro che tace e non deduce ad alta voce, mi ha fatto morire. Due parole di getto ed un bacio. Eli

17/01/16, ore 12:54

"Non ho dovuto aspettare fino il giorno della mia morte per rivederti." Le labbra si piegano in un mezzo sorriso e John si piega e gli posa un leggero bacio sulla fronte e Sherlock sente che il cuore -quella cosa nella cassa toracica che c'è sempre stata ma che con John si è amplificata- potrebbe esplodergli.

Posso leggere le storie di questa raccolta duemila volta ma l'emozione è ogni volta più grande.PapySanzo mi mancano le tue storie.

26/10/14, ore 14:45

No scusa ma questa io me la sono persa. Perche' mai non ho recensito questa storia?? Ma l'ho letta?? Salazar benedetto e' stupenda!!! Veramente Nat, e' appena diventata una delle mie top10!! E' veramente fantastica. Sherlock e' divino! John cosi' debole ma al tempo stesso cosi' forte. Stupenda.

22/10/14, ore 23:22

Dolce. Il paragone è doloroso. John ha aspettato, John ha ascoltato il suo cuore. John ha seguito la sua verità e la sua speranza e alla fine dopo tutte le fatiche è stato premiato con il ritorno di Sherlock. Il lieto fine c'è stato è vero ma attraverso le righe della storia percepiamo anche la sofferenza profonda di John che nonstante si sentisse dire che doveva andare avanti (magari con la scusa che comunque lui non è un cane ma un uomo che deve riuscire ad affrontare e superare il dolore -.-'') invece è rimasto "fermo" aspettando il miracolo, perché Sherlock Holmes può tutto. Tenerezza e comprensione secondo me aleggiano in questo capitolo come un sottotesto, perché oltre il dolore, oltre la perdita, c'è stato di più e c'è ancora molto. Quindi ottimo lavoro, viva il Giappone (che meraviglioso posto dev'essere!!) e alla prossima!

Eri :)

19/10/14, ore 14:47

Breve ma struggente come al solito sei bravissima anche con poche parole mi e' piaciuto molto il parallelismo tra Haciko e John perche' secondo me l' amore trascende i sessi le razze e tutto il resto se e' amore e' amore grazie di ricordarti di noi anche in viaggio spero che il Giappone ti piaccia e se ti chiedi chi sono le signorine in tailleur che con la borsetta scendono da ogni vagone dei treni sappi che sono le addette alle pulizie bacioni e buon divertimento

20/09/14, ore 17:40

Questa storia è dolce e triste in maniera perfetta. L'angst della fine mi ha fatto venire un groviglio allo stomaco, perché mi figuravo tutta la desolazione e la solitudine di uno Sherlock abbandonato. John che non lo capisce e che non lo vuole come lo voleva lui, che l'ha lasciato solo. Ma sarà vero poi? In fin dei conti, forse le cose possono solo migliorare, forse John capirà e allora sarà reale anche il John della soluzione 7%. D'altronde Sherlock non è mai stato un sentimentale, ma solo per John forse potrebbe esserlo. Scusa il vaneggio, detto questo bellissima one shot e ti rivelo una cosa, è arrivata pure nel giorno del mio compleanno, quindi sono doppiamente felice ;)

Bellissima e ancora complimenti.

:) Eri

20/09/14, ore 01:15

Io boh...piango e basta. L'inizio era tutto così bello, mi stavo quasi convincendo che, per una volta, non sarebbe finita male.
E invece il dolore mi ha colpito in piena faccia.
Mannaggia a te, scrivi troppo bene ed il mio cuore non regge. Complimenti cara!

19/09/14, ore 12:26

L'angst non e' il mio forte e lo scrivo di mmmm sta cippa Nat!! E' fantastica!!!! La adoro. Ok, Sherlock soffre ma e' perfetta. Veramente. Wow. Mi e' piaciuta un sacco!!!!!

19/09/14, ore 12:12

È la cosa più triste che io abbia mai letto. È straziante, perché Sherlock sa che persona straordinaria è John (non si è sbagliato) e sa che lo ha perso; di conseguenza, la sua voglia di distruggersi è senza freni e senza via d'uscita. Non che gli importi veramente alla fine: quel "chissà chi sarà a trovarmi" è la cosa più disperata che abbia mai letto. Non si può scrivere così bene!! Eli

19/09/14, ore 12:07

Del tipo che quando sono arrivata alla fine ho desiderato di non essermi mai alzata dal letto stamattina.
La prima parte ti fa sognare, perché sono loro, inquivocabilmente loro, come sono sempre stati, come dovrebbero essere. Anche quelle mani intrecciate mi hanno fatto sognare perché con quel piccolo gesto hai fatto capire che è ciò che Sherlock desidera davvero: al di là del dare la caccia ai criminali in giro per Londra, quello conta: le loro mani intrecciate, il simbolo di John e Sherlock insieme.
E lo vuole così disperatamente che lo capisci: Sherlock, scegliendo - molto consapevolmente - di morire di overdose, con il suo comportamento farà del male a molte persone, ma il bisogno di aver John è così grande che non conta nient'altro.

PS: fa di me una brutta persona il desiderare che sia John a ritrovarlo morto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]