Cease And Fucking Desist
di Gondolin

22/11/12, ore 23:29

{Vorrei dire che sto aprendo word per recensire}

Vedo che non hai imparato proprio nulla da Finn in questo episodio, tse’. Perseguire penalmente e’ fuori moda – ora puoi far insabbiare le cose dal tuo papa’ che lavora nel governo o fare un accordo con la CIA o diventare un terrorista o portarti a letto un membro a caso di una delle tre organizzazioni V. ( NO ALICE, NON RISPONDERE!).

Mpf. Quella scena e’ di un creepy da paura – baciarsi con gli occhi aperti ok, effetti collatrali della caffeina/psicofarmaci, ma baciarsi con QUELLA FACCIA…! – e io volevo morirci davanti. Claire che brinda con le pessime idée e’ perfetta e canon …non mi sono flashata lei che si ubriaca con Brody nella prima serie, eh. Era per dire.

“Ma dopo tutto non hanno gli occhi aperti gli acrobati che camminano su un filo che a rigor di logica non dovrebbe poterli mantenere in equilibrio?” Immagine perfetta *-*

“Non aveva più finito di contargli le lentiggini sul naso.” I MIEI FEELS! Anche io ho un problema con le lentiggini :D *ride felice* hey, parliamone, magari e’ lo stesso XD

Volevo scriverti alter cose carine, ma dopo questa frse  --> “quando poteva sentire di nuovo sotto le dita le cicatrici di Brody “ <-- TI ODIO, vado a raggomitolarmi sotto un piumone con un barattolo di senape e flasho la Season 1 in mancanza di un pc.

“OTP meets OTP. “ credi che io non abbia flashato Fiyeraba all way long?

PS:  Ora esco da questa fuckin’ library – come direbbe Carrie _ e faccia la strada fino a casa urlando.