'Ehi, non posso Schiantare la mia ragazza!'
di JulesBerry

17/04/15, ore 11:42

Ciao, Jules!

Finalmente ce l'ho fatta a passare! ;)
Wow, questa ff è davvero... wow! *.* Che detto così non è molto per cui proverò a spiegarmi meglio. ;)
Il titolo mi è piaciuto un casino. Mi sono proprio immaginata Fred che, sconcertato, diceva quelle parole. E' una storia davvero carinissima. Mi piace come anche in una flashfic tu riesca a rendere così bene la situazione. Lo sai che sono nuova in merito alla conoscenza del personaggio di Meg eppure sono riuscita a figurarmela benissimo grazie al tuo modo di rendere i dettagli: non sono troppi ma hanno la capacità di arrivare dritti dritti al lettore. Complimenti! Anche le battute di Harry le ho trovate davvero inerenti al personaggio, per non parlare dell'atteggiamento di Fred, dei suoi pensieri e di quell'ultima battuta finale che mi è piaciuta da morire! Meg non è per niente il sesso debole!
Sei veramente brava! Complimenti ancora! ;)

Alla prossima,
Mirty ;)

14/08/13, ore 00:21

Non chiedermi come ti abbia trovata, non lo so nemmeno io ! Una ragazza che mi ha recensito una storia ha copia-incollato questa tua fic sul suo profilo, ed è stata segnalata. Insomma, sono venuto a leggere l' originale per dare un' occhiata, anche se leggo poco fic che riguardano Harry Potter. Insomma, chissene frega ! La tua storia mi piace molto, è breve e ricca, hai descritto quello scambio di sguardi tra Fred e Meg in modo esaltante, e la trama è a dir poco adorabile ! E poi ho una passione per le one shot, insomma me gusta mucho . Very well ! Va bene, ho rotto anche troppo. Spero di leggerti ancora, ahimè. Besitossss ! Mat

29/12/12, ore 13:49

Ciao Giulia, sono qui a recensire questa flash fic, perché.... be', perché dovevo farlo! ahahah *__*
Ho aspettato a leggerla perché volevo prima finire l'altra Fan Fiction, e devo dire che ho fatto bene, così ho capito meglio tutto u.u
è bellissima la battuta che fa Fred "Non posso schiantare la mia ragazza!" e Meg chiaramente ne approfitta XD Povero Fred ahahah!
E anche la battuta finale: "Io sarò pure un galantuomo, ma se c’è un sesso debole... beh, quello non è lei!" mi è piaciuta un sacco :'D
Sei sempre brava, non c'è che dire :3
Un bacione
Alli

06/12/12, ore 21:27

Adorabile!
Si, si, adorabile! E amo ancora di più il fatto, forse, che tu l'abbia esclusa dalla storia. Non sarebbe stata notata, altrimenti.
Amo il tuo Fred e la tua Meg, come ben sai. Quindi non ho potuto che adorarti, anche qui! :) Sono contenta tu l'abbia messa!
Sono consapevole del fatto che non ho risposto a molte tue recensioni e giuro che la prima volta che ho tempo e mi ci metto, rispondo a tutti. Con notevole ritardo, ma rispondo a tutti! Quindi, ti ringrazio qui per tutto ciò che mi hai scritto e che non ha ricevuto risposta: grazie mille, apprezzo un sacco :)
Per il resto non posso che dirti che sei bravissima, come sempre, e che spero aggiornerai ancora. Magari proprio con quella nuova storia di cui mi hai parlato! :)
Un bacione ♥
V e r v

22/11/12, ore 12:37

Sono gasatissima, perché appena tornata da una protesta a scuola.
Che dire? Forse se non leggevo il nome dell'autore non mi ricordavo di aver letto la storia.
A stento ricordo cosa ho mangiato ieri sera a cena xD
Ma passiamo alla storia in generale, ci avrei scommesso il cappello che Meg avrebbe schiantato Fred.
Certo, lei è un orgoglio femminile.
Ma come non pubblichi per dicembre :(
Ma pubblicherai in futuro vero?
In effetti la scuola è stressante.
Specialmente quando ti nascondono il fatto che sotto la finestra della tua nuova classe ci sia del materiale tossico e cancerogeno.
Ma non ti annoierò con tutta la storia della mia scuola.
Un bacio,
Emma.