My happy ending
di BellatrixWolf

06/06/16, ore 17:00

Spero ti faccia piacere trovare un altra recensione, vista la data di pubblicazione. Dovevo recensire, l'ho trovata stupenda questa one shot, e poi il finale mi è piaciuto moltissimo. Complimenti

21/09/14, ore 21:31

emma che tra tutta la folla cerca la sua salvatrice...quest'ultima in disparte con una mela e cosa se no ? :) ...emma e i suoi pensieri riguardo a regina, il loro evolversi e il considerare la bruna , oltre la semplice madre adottiva di henry qual era ! cazziatone della bionda, molto veritiero, e poi quella confessione ♥ e il bacio del vero amore che spezza la maledizione ! bravaaa !

14/03/13, ore 11:48

Confermo i commenti positivi a questa fic.
Mi piace assai. Tutto. Lo stile, il modo in cui Emma ha affrontato Regina.. proprio tutto.
Finale magico. D'altronde "The true love kiss can break any curse".
E solo Emma può spezzare la maledizione ;)

11/12/12, ore 17:28

........Comincio seriamente ad adorarti.Questa è la tua 2a Swan Queen ke leggo e,anche se + corta(T scongiuro,vai avanti con"Forbidden Fruit",dopo un giorno sono già in mostruosa astinenza!!!!!X-O),è ugualmente capace D sospendere il tempo e farti scorrere le parole con solo il battito accelerato del tuo cuore come sottofondo.Nn c'è niente da fare,quelle 2 sono una coppia MAGICA e tu riesci a renderle alla PERFEZIONE!___!Ti adoro!!!(Sì!Lo ripeto!)
P.S.Comunque anch'io nn ho mica capito quale maledizione si sarebbe spezzata in questa fic(tieni presente ke io ho visto solo la 1a stagione e la scena D Emma ke tocca il braccio a Regina davanti al cappello l'ho capita solo xké ho trovato x puro caso l'immagine su internet!:-P)...@_____@
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 05:34 pm)

22/11/12, ore 19:23

Ciao BellatrixWolf,

Come al solito non posso resistere dal leggere una storia Swan Queen! Purtroppo forse non vedremo mai una scena del genere (mai dire mai però), perciò è sempre interessante che si provi a immaginare e a scrivere cosa potrebbe accadere!
Penso anch'io, come molti altri, che per spezzare sul serio la maledizione Regina debba innamorarsi davvero e ben venga il fluff!
La tua storia è molto scorrevole e chiara da leggere.

Non smettere mai di scrivere!

V.

22/11/12, ore 15:26

MOOOOOOOOOOOOOOOM *ahem* chi, role diabetiche? noi? Il trio del male? SICURA?? ...beh infondo c'è del buono e del puccioso in tutti :3
1) M&M. mi sono spisciata: ci sta... di brutto!
2) Emma sboccata :'D e Regina che mangia una mela tutta tranquilla.
3) BRAVA MOM! hai scritto qual è senza apostrofo, Emma (Hopefire94) sarà molto fiera di te!! ù.ù
4) 'Ti amo!' non ce le vedo.. a meno che Emma non sia disperata fino a quel punto ghghghg
5) "Nessuno può amare la Regina Cattiva".... mi è venuto in mente Rumpel con Belle quando grida da malato "no one can ever... EVER love me." xDxD ma entrambi possono raggiungere il loro lieto fine, dunque MOM e lasciati amare, fai sto sforzo!!
6) Maledizione? Questa parte non l'ho ben capita O.o quale maledizione? Quella riguardante il "nessuno può amare la Regina Cattiva"? Bah.. me la devi spiegare ù.ù

detto ciò.. compliments mom ù.ù scriviscriviscrivi altr SQ che io faccio i video.. malefico duo uahahhahahahahah :3
Ci vediamo dall'altra parte, mom <3
-Henry (syriana94) :3