I don't need much
di SakiJune

16/11/08, ore 22:41

complimenti!molto bella!sono una delle poche persone che tifa per la coppia nana&yasu!!!>_< fanne altre!!

05/08/07, ore 17:12

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo, anche se la mancanza di Ren mi rattrista molto!!! Però è scritta veramente bene e la storia è molto originale, complimenti! Un bacio^^

11/06/07, ore 15:25

Che fresca e leggera che è questa fanfiction! Un momento davvero godibile, con tanto di finestra su qualcosa che, per i fan più sfegatati di Nana non è nemmeno concebibile (e cioè che non stia insieme a Ren!) Sono diversi i punti che mi sono piaciuti molto: intanto gli scambi di battute tra Nobu e Nana. Rispecchiano moltissimo quelli che avvengono nel manga, e soprattutto il personaggio di Nobu è venuto benissimo, semplicemente delizioso! (io AMO Nobu) Soprattutto mi è piaciuto moltissimo il fatto che richiamasse moltissimo le atmosfere del prima-Hachi, il compagno di classe delle superiori un po' scapestrato... che bello! Forse è questo che mi è piaciuto più di tutto... questa aria da primi volumi, che inevitabilmente si è venuta a perdere con l'avanzare della storia! Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai incastrato questo what if... con lo scorrimento della storia originale! Solo un piccolissimo appunto: personalmente non l'avrei vista Nana piangere quando Nobu le dice che deve andare a Tokyo... credo che sia un personaggio troppo orgoglioso. In ogni caso è solo una mia impressione, ma devo dire che nel complesso della fanfiction, con questa Nana un po' naif, è una reazione più che comprensibile! Complimenti!

10/06/07, ore 19:09

bella!!! Anche se io sono una grande fan della coppia Nana+Ren questa tua storia mi è piaciuta parecchio!!