Milady
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/19, ore 13:46

Stupenda adoro questa storia e sono solo al primo capitolo. La trama sembra coinvolgente e le descrizioni sono fatte bene e non sono troppo dilungate.
Che dire? Mi divorerò gli altri capitoli.
Inoltre adoro come hai cercato di interpretare i personaggi sono apparentemente tutti ben riusciti.
Come direbbe Alessandro borghese "per me è diesci"

Xoxo
— S I T K A O U I J A

06/08/15, ore 19:43

TI PREGO CONTINUA LA STORIA.
NON PUO' FINIRE COSi' ! T.T
*diventa come Milady e comincia a fare i capricci e a spaccare tutto*
Ti pregooo!

06/08/15, ore 17:39

MI PIACE TANTISSIMO!
Amo il modo in cui scrivi * comincio a costruire un tempio in tuo onore*
Non sono mai stata una grande fan di Twilight, ma questa storia.. è fantastica. Bellissima l'idea del regalo, soprattutto quando lei da dello scimmione a Felix.
E' davvero una bella storia, davvero.

09/03/15, ore 22:33

ciao :) ti dico subito che il capitolo è bellissimo.
lo so che è la prima recensione che faccio alla tua storia, ma seguo le avventure di Emma nel palazzo dei Volturi già da un po', ma era già parecchio tempo che non aggiornavi, così ho pensato che avessi abbandonato "Milady" e che fosse inutile lasciare un commento. devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito di aver scoperto il capitolo nuovo. Che posso dire in merito, sono contento che Felix e Demetri non si siano fatti eccessivamente male (anche se speravo nella "rottura" completa di Heidi) e mi ha fatto piacere scoprire qualcosa sul passato di Demetri. Quindi Emma ha rivelato al segugio il fatto di non voler essere trasformata (sembra quasi una visione inversa della storia originale). sinceramente spero che cambi idea, ma l'ultima parola sta ovviamente a te. spero di risentirti presto. alla prossima. Bye-Bye

09/03/15, ore 22:08

Tu non sai quanto io sia felice che tu abbia aggiornato! XD La tua storia mi piace molto, ammiro soprattutto il tuo stile, mi piace molto come scrivi. Poi mi piace come metti in risalto anche il personaggio di Marcus, di solito non è preso molto in considerazione, e questa cosa proprio non mi va giù. Comunque non vedo l’ora di leggere il seguito della tua storia ;)
A presto.

evvivaaa era una vita che aspettavo un nuovo capitolo ^^
vediamo...
meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
povera Emma, quando le cose sembravano andare bene c'è sempre qualcosa che va storto. ora che ha visto bene come si nutrono i vampiri..mi stavo sentendo male pure io come lei.
oddio Milady ed Heidi che "guerrigliano" ahia sono dolori.
attendo ansiosamente il prossimo capitolo per sapere come continua, sono troppo curiosa.
a presto ciauuuuuuuuuu

26/06/13, ore 12:16

Wow, bello questo capitolo, mi piace molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

:D Prima di tutto: Ciao!
Poi: ma come diavolo ti è balenata in mente un'idea così...come dire? Strepitosa? Fantastica? Assolutamente mitica?
Ah, le parole giuste al momento giusto non saltano mai fuori. Fatto sta che la tua fan fiction mi appassiona molto! ;-) Trovo assolutamente geniale il personaggio di Rowena, come se non potesse non esistere una figlia di Caius e Athenodora incredibilmente viziata e infantile. Davvero. Mi piace anche la "strana" amicizia di Emma con Marcus, e la persona di Demetri mi colpisce molto...a parte le avventure, però... ;-) Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio,
Stepheny

Dire che è fantastico è dire poco. Oddio stavo per piangere con il discorso di Miss Collins *--* Carlise ci doveva essere per forza u.u Ho adorato il momento con Marcus è stato dolcissimo.
Il bacio di Demetri mlmlml Heide avrà pane per i suoi denti u.u
Spero che tu aggiorni presto.
Baci
Liz

P.S. Ho pubblicato una ff su Twilight dove il protagonista maschile è Alec, se vuoi leggerla ;)

Ciao!! :D
Loso, lo so, non mi faccio sentire da un bel po', scusami, ma la scuola e una malattia mi hanno portato via ogni energia e sono riuscita a leggere i tuoi capitoli solo oggi! :(
Comunque rieccomi qua e con in programma una recensione chilomentrica ;)... diciamo che in questa recensione recensisto gli ultimi tre capitoli! ;)
(Ti starai chiedendo perchè non ho recensito capitolo per capitolo come le persone normali invece di afre una recensione che vale per tre... la risposta è semplice: i tuoi capitoli mi hanno preso talmente tanto che sono andata avanti a leggere presa dalla curiosità e non mi sono fermata nemmeno un secondo)

Allora, partiamo dal capitolo 10... Bellissimo!! ;)
La figura di Mary Anne m'incuriosisce e, non so perchè, ho il presentimento che da adesso in poi sarà importante nella storia :)
Povera Emma, aveva cominciato a fidarsi di demetri e ora le viene rivelata la sua natura di Casanova, però devo dire che mi è piaciuta la tua scelta di cercare di far mantenere un certo contegno e una certa diffidenza ad Emma, hai ribadito che la tua protagonista è una ragazza con la testa sulle spalle che non si lascia sedurre così facilmente e penso che anche Demetri si sia accorto di ciò! ;)
Eheh e qui fa la sua apparizione anche il Dottor Cullen! Strano che Emma non abbia riconosciuto la sua natura di vampiro, ma è comprensibile, era troppo preoccupata per la salute della donna che l'aveva cresciuta per occuoparsi di altro! :)
In conclusione ripeto: bello, bello, bello :D

Passiamo ora all'11 che è veramente, veramente Bello, con la B maiuscola.
Mi sono quasi messa a piangere al momento degli addii, povero Marcus, è come se avesse perso un'altra volta la sua Didyme :'(
Mi è piaciuto un sacco anche l'addio a Demetri, con il bacio sulla guancia da parte di Emma... bellissimo *-*
Poi si vede che Rowena sta cominciando a volere molto bene ad Emma, in fondo, è la sua prima vera amica, l'unica persona che la tratti come una ragazza e non come una principessina e l'unica che ha mostato di tenere veramente a lei.
E poi c'è Felix, che finalmente mostra il suo lato buono e meno scimmione e, chissà che il rapporta tra lui ed Emma, un giorno, non diventi qualcosa di simile all'amicizia... :)
Povera Miss Collins, mi dispiace molto per lei e anche per Emma che deve vedere l'unica "madre" che ha avuto in fin di vita :'(
Comunque anche questo è veramente stupendo! ;))

Infine arriviamo al 12 e qui scoppia l'applauso perchè ti sei veramente superata! Questo è un capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! *-*
E' il mio preferito ed è inutile dire che mi è piaciuto veramente tanto! ;)
Sono bellissime le parole di Miss Collins, esattamente quelle che direbbe una madre alla propria figlia e in quel discorso è intriso tutto l'affetto che la donna prova per Emma... hai reso veramente bene il momento toccante, le sensazioni di Emma e la sua ritrosia a lasciare la persona che per lei rappresenta la figura materna... Brava, brava, brava!! :D
E adesso arriva il ritorno al castello, non ho parole per descriverlo, l'unica parola che mi vortica nbella mente è "meraviglioso" e la mia espressione è più o meno così: *-*
bellino Felix che non riesce a credere ai suoi occhi vedendo ritornare Emma e poi vogliamo parlare di Caius che ammette (anche se minacciato dalla moglie) che si sono affezionati a lei?! E Jane che si azzarda a parlare per dirle addirittura che il suo è un comportamento ammirevole?!
Non ho parole, veramente!
E poi arrivano i tre momenti più belli di tutto il capitolo.
L'abbraccio di Rowena che finalmente si mostra per la ragazza fragile che è e, anche se non a parole, ammette il bisogno che ha di Emma, della sua unica vera amica... Stupendo!
Il ritrovamento tra Emma e Marcus... :') ti giuro, non trovo le parole per descriverlo, mi sono praticamente messa a piangere quando si abbracciano e si dichiarano il loro affetto reciproco... non so nemmeno come dirti quanto mi sia piaciuto questo momento!
E poi, il bacio di Demetri... WOW *-* ti basti sapere che quasi saltellavo per casa urlando "si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!"
Mi è piaciuto molto il fatto che Demetri abbia mostrato la dolcezza e la felicità di un ragazzo innamorato, anche se ha tentato di mascherare il tutto con la sua solita aria maliziosa... ma non ci è riuscito troppo bene, perchè la sua emozione alla vista di Emma e al bacio era palese!!

Dopo tutto questo discorso finosco col dirti che poche volte mi sono sentita così partecipe di una storia e di questo ti ringrazio perchè con le tue parole riesci a trasportarmi in una favola e a farmi sognare ad occhi aperti... Perciò bravissima, continua così!! ;)) e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimi capitolo!
Un bacione
Adry <3

(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:51 pm)

Solo tre parole:
-FANTASTICO
-SEI BRAVISSIMA
-WOW
Complimenti sei davvero brava a scrivere questo capitolo era emozionanate,emma che lascia miss collins per andare a volterra, li tutti la salutano riceve un bacio da demetri quindi WoW continua così. Alla prossima. ciao. :)

Amo la tua fan fiction. Non è la solita dove Lei si innamora di Lui e tutti vivono felici e contenti.
Lei DEVE ritornare con i Volturi, mi spiace per Miss Collins, ma Marcus è Marcus *-*
Heidi è da prendere a schiaffi, fatta a pezzi e poi bruciata :3 Demetri è sempre mlmlmlmlmlml xD
Mi è piaciuto il gesto di Milady nel ridarle la collanina.
Spero che contui presto la storia (rischio di morire dalla curiosità)
Baci.
Liz.
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 09:36 pm)

complimenti è una bellissima storia, in questo capitolo mi sono persino commossa, complimenti sei bravissima :)

oddio ma è stupendo T.T giuro sono commossa.
Le hanno dato il permesso di tornare a casa ma sono sicura che lei ritornerà da loro...Demetri lo adoro, Marcus lo amo, Aro non dico nulla <3 <3 <3 meraviglioso.
questo capitolo mi piace, speriamo che Miss Collins si riprenda presto mi dispiacerebbe se...
vabbè bando alle ciance. complimentissimi e spero di vedre presto il seguito bravissima.
a presto ciauuuuu

Bellissimo anche questo capitolo!Sono orgogliosa di Emma!Ha fatto bene con Demetri anche se secondo me lui è davvero interessato a lei!Attendo con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]