La Bella e La Bestia
di topazio

20/02/17, ore 15:11

Bellissima storia,complimenti!^-^
Devo dire che mi sto appassionando sempre più a questa coppia

27/05/14, ore 13:23

molto bella. Un pò come la bella e la bestia. Complimenti. Sei molto bravo con le storie e di questo mi congratulo molto. Alla prossima Topazio

08/12/13, ore 21:00

amo questa coppia. Fino a quando pubblicherai qualsiasi cosa che riguarda loro, io le leggerò! Bellissimo. Complimenti.

I miei saluti. Uchiha Madara.

09/12/12, ore 19:02

"«Sakura. Questo non è il bacio del vero amore. Tu non mi ami. E io non mi trasformerò mai in un principe» dico. Il suo sguardo vacilla.

«Che stai dicendo?» mi chiede, confusa.

«La verità. Uno come me non può essere amato»" (cit.)

commovente, giuro che stavo per mettermi a piangere!!
scrivi davvero bene!

25/11/12, ore 11:27

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!!!! XD veramente bella questa storia!! scusami se recensisco solo adesso ma è che in questi giorni ho avuto da fare e non ho avuto tempo di connettermi con il pc... u.u comunque ritornando a noi la storia è semplicemente stupenda!! e poi secondo me la storia de "la bella e la bestia" ci azzecca molto invece, perchè nella storia tu descrivi i pensieri di naruto come se si sentisse un mostro per quello che ha fatto a sakura e quindi viene del tutto normale e logico pensare a quel film della disney (che oltretutto sono stupendi, io me li riguardo sempre *-*)!! come sempre hai descritto la storia nel migliore dei modi e devo dire che con questa storia hai fatto faville!! ^_^
bhe direi di smetterla qua altrimenti scrivo un poema!! XD
alla prossima!! e mi raccomando continua a scrivere altre one-shot come queste d'accordo?!
bacii. luli97 :)

24/11/12, ore 18:34

Meravigliosa *___* una delle NaruSaku più belle e dolci che abbia mai letto!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito la fiaba all'interno della storia *___*
Scene e sentimenti sono descritti benissimo!
E la caratterizzazione dei personaggi è perfetta XD geniale la drasticità di Sakura!
Nella scena del bacio mi sono sciolta come neve al sole *___*
Complimenti, a presto.
Soly Dea