Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/05/20, ore 16:48

I miei complimenti per aver concluso questa fantastica storia che ha ritratto benissimo i personaggi di Harry Potter e descritto come si deve le varie differenze di quest'universo, mi fai rimpiangere i bei tempi in cui questo fandom non era un covo di Ron basher assatanati e chissà che altra feccia. A presto.

28/11/16, ore 19:51

È stato bellissimo. Scrivi in una maniera semplice ma accurata è stato fantastica! Spero che scriverai ancora come sarà la vita di harry dopo Hogwarts con i genitori presenti.

09/06/14, ore 10:26

Io amo questa storia. Ti giuro, già solo il fatto che c'hai inserito Lily e James è una cosa fantastica, poi quando Harry è tornato a vivere con loro stavo per impazzire! È una storia bellissima e va subito tra le preferite!

08/06/14, ore 23:14

Che storia! È meravigliosa, finora mi piace molto! Povero Harry, ha appena sconfitto Voldemort e si ritrova a doverlo combattere di nuovo! Leggo subito tutti gli altri capitoli! Bravissima, un bacione!

06/05/14, ore 21:43

wow da 1 a 10 ti do 1000000000000000 sei stata geniale

05/05/14, ore 22:23

wow stupendo veramente fantastico ma vorrei darti un consiglio che ne dici di aumentare la magia di harry. cioè non è brutto ma sembra quasi che harry sappia fare solo le magie . comunque è sempre bella come storia

05/04/14, ore 16:37

questa storia è bellissima! devo ammettere che ho sempre voluto leggere una storia dove finalmente harry è felice con i suoi genitori e tu sei riuscita a trasformare il mio desiderio in realtà e anzi lo hai reso più bello di come lo avrei mai potuto immaginare!!

26/01/14, ore 16:37

ciao, scusa se mi permetto di darti del tu Lucy.
Volevo dirti che l'inizio è davvero bello anche se non lascia intendere molto della storia che ne seguirà.
Ma nonostante ciò porta il lettore a procedere.
Hai una scrittura fluida e semplice.
Complimenti, a presto.
Diana

04/10/13, ore 10:52

Ciao! Mi spiace un sacco di essere arrivata alla fine... :( Questa storia mi è piaciuta un sacco!
"e lungo l'invisibile binario nove e tre quarti e gli studenti" hai messo una "e" di troppo XD
Hai salvato anche Colin *.* Ti sto amando per questo!
A un certo punto dici che Lily e James erano entrambi Caposcuola... Ma il Caposcuola non è uno solo per Casa? o.O
Altro dubbio: come fanno i licantropi a scrivere lettere anonime di richiesta info? Cioè... Il Ministero a chi manda la risposta? XD so che col gufo l'indirizzo non serve, ma dovranno pur dirgli da chi andare XD Me li immagino: "Dunque, caro gufo... Questa lettera va a... Ehm... Non lo so, all'anonimo che ha mandato quest'altra... Ah, non l'hai consegnata tu, però... Dunque... Sì, ecco... E' un licantropo... " XD
Ma Didino Piccino, invece? Lui nell'ultimo libro aveva dimostrato di tenere a Harry... E qui lui non lo considera? :(
Beh, che altro dire... Mille complimenti! Storia bellissima, originale, piena di colpi di scena... L'ho amata davvero! La inserisco subito tra i preferiti! Bravissima!
Penso che passerò presto a leggerne altre tue!

04/10/13, ore 10:18

Chi era l'ultimo Mangiamorte?
Comunque avrei giurato che James avrebbe comprato a Harry la nuova Firebolt... Beh, meglio Edvige in effetti!
"le taglie dei due maschi di casa che, già dopo pochi giorni avevano dato segno di essere in grave pericolo." dopo "giorni" mi sa che va la virgola
"Stavano passando danti all'Emporio del Gufo, Harry si fermò" credo volessi dire "davanti" e magari prima di Harry metti un "quando"...

04/10/13, ore 09:42

Ciao! Bellissimo capitolo, come al solito, ma... Harry che ha fretta di dormire con Ginny? XD
"L'erba era stata tagliata, le siepi dei confini tagliate" io avrei scelto "potate" come vocabolo... Per evitare ripetizioni.
"più di qualche problema con le spine mi pare le abbia chiamate" magari metti dei puntini prima di "spine"...
Comunque *.* il figlio di Sirius! *.* che bello!

03/10/13, ore 18:00

o.O Voldemort Horcrux di Harry? Ma... No! o.O
Vebbè, comunque, Harry è stato anche abbastanza fortunato a riuscire a ucciderlo così XD
"Il corpo di Voldemort, il potente mago oscuro che, in quella Dimensione, aveva terrorizzato il mondo magico per più di vent'anni era morto." virgola prima di "era"
"James, si stava massaggiando un polso" niente virgola
"ma non ci riuscì perché il sacrificio" virgola prima di "perché"
"Babbani, uccidendone dodici e" virgola prima della "e"
"a qualcosa come il mondo magico" come al
"Purtroppo però" virgola prima del "però"
"dopo che fu smascherato e" virgola prima della "e"
"Fu Sirius, invece a parlare." virgola dopo "invece"
"Voldemort, uccise Piton perché era convinto, come me che" niente virgola dopo Voldemort, invece va messa dopo "me"
"quell'abbraccio si Sirius" hai scritto "si" al posto di "di"

Ma Harry non ha spiegato perché Sev ha ucciso Silente! Ora gli altri penseranno chissà cosa!
Bella la teoria di Sirius sulla moglie XD
Amo Lily e James, l'ultima parte è fantastica! XD
Ma voglio il bacio di Harry e Ginny! :'(

Comunque avrei giurato che James sarebbe stato geloso di Sev XD invece no... Beh, meglio per Lily! Harry è stato bravo a non dire dell'amore che prova ancora per lei!

- Rose
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 09:43 am)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 09:44 am)

03/10/13, ore 17:35

Ma quindi... Al posto di morire... E' tornato nella sua Dimensione? No, ok, sto dicendo cavolate.
"Ma i colpi che provenivano dall'esterno, non gli lasciarono il tempo di fare nulla" qui non va la virgola
"un minuto in più in cui, a Hogwarts i miei Mangiamorte" qui va anche dopo "Hogwarts".
La storia si fa via via più confusa, poi ultimamente stai correndo un po'... Ma mi piace, non vedo l'ora di sapere come va a finire!

03/10/13, ore 17:16

No, sono sconvolta, CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO??? Perché Harry è andato con Voldemort? E' impazzito? Ok, vuole salvare gli altri, bene... Ma no! O è Silente travestito da Harry? O non lo so... No, ma non può essere lui.
"in uno cerchio" hai messo una "o" di troppo XD
Al prossimo capitolo!

03/10/13, ore 12:55

Ma chi ha liberato il Basilisco? Voldemort non può essere riuscito a entrare lì!
Comunque, "Da suo racconto" ti sei persa una "l"
"prima parlare anche con loro" ti sei persa il "di"
"Quei mal di testa assomigliassero molto" credo sia "assomigliavano"
Comunque, si muovano a evocare l'ardemonio e scappare! Ma so che sconfiggeranno di nuovo il Basilisco, anche se non so come.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]