Rotta per casa di Dio
di parveth

02/07/14, ore 17:54

Di sicuro la parte che ho preferito è stato quella dove hai chiesto se avevano il DVD dell'episodio 15 registrato, ahahahahah. Brava :D

02/07/14, ore 17:40

Wow, è molto carina e divertente, ed è solo il 1° capitolo, m'immagino gli altri! :P <3

09/02/13, ore 19:58

Questo capitolo è qualcosa di incredibile...lasciando da parte il fatto che sarebbe il mio sogno...la battaglia con la farina è stata incredibile...quindi come al solito i miei complimenti,daerie <3 :D

17/01/13, ore 22:30

Che meravigliaaa, storia bellissima, ricca di fantasia e divertente!  *.* Anch'io vorrei tanto incontrarli ç.ç Sarebbe il mio sogno!
Continuerò a seguire la storia :)

-Baci Sara

03/01/13, ore 18:54

Pfffff. Robert che ti dice Fuck You, sono scoppiata a ridere. Me lo immagino, con quella faccia inespressiva alla Gold e la maglia macchiata di caffé, ma anch'io avrei reagito come te nel vedere soprattutto a world without magic e la riunione Rumbelle. Le tue speculazioni si Broken sono state molto realistiche, sembrava che l'avessi davvero saputo in quel momento, invece di aver già visto la puntata. Mi dispiace tantissimo che sia finita, era una storia spassosissima

03/01/13, ore 11:52

^^ che belloooooo!!!
e beh alla fine anche questa magnifica storia è giunta al termine (sigh...io volevo il seguito uffaaaa) e mi ha lasciato commossa.
povero Robert gli hai fatto versare il caffè addosso ahahahahah poveretto XD e poi vi rincorrete...posso aggiungermi anche io??
scusa la domanda ma credo di essermi persa...era un sogno la storia del DVD e Skype e tutta la storia era un sogno?? solo questo mi è sfuggito per il resto...O-T-T-I-M-O!!!!
vai alla grande dearie alla prossima ciauuuu

02/01/13, ore 21:49

ahahahah oddio l'hai descritta da Dio la scena della fontana ahahah
io amo questa storia ^^
Rob, Jamie e Sebastian in camera insieme...i 3 più fighi della serie tutti riuniti insieme, roba da strage di cuori <3 <3 (peccati che manchi eion)
bravissima dearie all aprossima ciauuuuuuu

02/01/13, ore 21:43

Don't say a word :-) bellissimi voi tre insieme, quando Robert ti ha presa e riportata al centro nell'acqua ho riso (e soprattutto ti ho invidiato) tantissimo :3 il rapporto tra voi tre è così bello e tenero, ne combinate davvero di tutti i colori, peccato che i tuoi non abbiano ancora visto "il peggio". muhahahaha. Ehm, posso offrirmi come cameriera per la camera di Robert, Jamie e Sebastian? Senza mance e senza salario? Meno male che continui sempre a stupire e divertire, così non mi stancherò di certo di leggere la tua bellissima storia, così realistica e da invidiare decisamente.
Ottimo lavoro, dearie, Rumpel approva e ti saluta :-D

02/01/13, ore 21:38

Mai, e sottolineo MAI, far vedere Skin deep a Gloria o sono cavoli XD povera Lana ok tutto ma cavolo che sguardo assassino XD
mamma mia stavo morendo XD e Robert?? "Tu lo sapevi!" ma poverino cosa centra lui?? sempre a lui la colpa =)
bravissima dearie corro a leggere il prossimo capitolo ^^

31/12/12, ore 11:21

Skin deep.... Che tenerezza la frase di Rumpel che hai inserito e la conversazione con la tua famiglia sulla tazzina <3 bisogna dimostrare che si è Oncers e Rumbellers, e penso proprio che i tuoi, soprattutto tuo cugino, l'abbiano capito. Poi con le manie sul numero 28 e le tazzine.... Normalissimo :-D il battibecco tra te e Robert è stato divertentissimo riguardo al cioccolato al peperoncino.... Era molto Rumpelstiltskin. Prossimo capitolo, prossimo capitolo dearie

29/12/12, ore 23:14

Fossi stata in te, avrei sabotato la partenza dei parenti :-) scherzi a parte, i tuoi si sono anche comportati bene, i miei... non oso immaginare. Scelta di canzoni a caso, eh? Poi quando hai detto che Robert era in Full Monty (non sapevo che avesse vinto l'Oscar) mi sono immaginata i pensieri delle donne soprattutto "Ommioddio, quel fantastico fondoschiena era il suo???"  I tuoi pensieri e le tue reazioni di spavento fanno morire dal ridere, ma ti capisco..... spero che nel prossimo capitolo si ritorni un po' allo stato amichevole di prima, tanto per scandalizzare di più i parenti *ghigno*

26/12/12, ore 12:18

ahahahah caspita siete proprio tutti fuori.
Robert ed Emilie ti hanno fatta morire prima con la canzone e poi offrendosi per portarvi in giro a te e i genitori (anche io voglio essere accompagnata da Robert ^^)
evvai dearie continua così XD "E' fuori come un citofono" e ci credo ahahah
alla prossima dearie ciauuuuuuuuuu

PS-ti avrei recensito subito se non fosse che appena spento FB mi è saltata la corrente -_-
PPS- forse sono io che sbaglio ma Rumpelstiltskin mica si scrive con un T dopo la seconda L??

20/12/12, ore 15:32

oh ma uno normale li dentro non esiste? ahahahah
bellissimo e poi m i sono immaginata la scena di te che saltavi sul letto e poi via sul tappeto elastico XD
poi il film Horror ma dai proprio quello?? non potevi mettere The tournamente oppure 28 settimane dopo? volevo vedere la faccia di Robert XD
ahahahah ti sei beccata il liquido del frullatore in faccia??....PWAHAHAHAHAHAH
mi piace brava ^^
a presto dearie ciauuuuuu

19/12/12, ore 21:53

Wow wow wow, è meraviglioso!!!! Robert è meravigliosoooooo <3 "Ma ha bevuto della benzina?" LOL. Con la scena di What a feeling mi hai fatto morire, perchè so cosa vuol dire mettersi per la stanza a saltare con la musica.... ovviamente non per mia diretta esperienza, certocheno. Hai scelto dei film disney a caso, vero? Per un po' mi sono immaginata che entrasse Robert e che faceste un'altra battaglia con i cuscini... non vedo l'ora che arrivino i tuoi parenti per vedere come si comporteranno tutti. Non sapevo che ne "Le colline hanno gli occhi" ci fosse anche Emilie, non me l'aspettavo.
Continua così dearie, scrivi cose divertentissime che sollevano le serate

15/12/12, ore 22:21

Oddio, i parenti ti raggiungeranno dopo una settimana? Dacci dentro durante quei sette giorni, allora ;-) :-D Avevo letto del matrimonio di Jamie (fortunata la sposa) ma del "vizio" di Lana non sapevo niente, anche se un po' da Robert me lo aspettavo. Il tuo rientro agli studios è stato commovente, come se ritrovassi i tuoi migliori amici dopo tanto tempo.
E così il prossimo episodio che vedrai sarà The Return? Non andarci giù troppo pesante con Robert/Rumpel.
Puoi inserire un'altra battaglia-pizza? Per favore (il mio è il per favore di Rumpel) :-D
Capitolo carino e divertente dearie, mi ci voleva per concludere una giornata monotona con un po' di brio