Derek Hale's No-Good, Very Bad Day
di sourwolf

30/03/20, ore 22:10

'Continua a lavorare per un momento o due, prima di chiedere alla stanza in generale, "Parleremo del motivo per cui sei sotto il mio letto?"

"No," risponde Derek, da sotto il letto. Suona cupo, e permaloso. Stiles non si preoccupa di guardare verso di lui. Tutto quello che vedrebbe sarebbe il suo letto, ed è abbastanza convinto di conoscerlo bene.' vuoi forse dirmi che Derek si è infilato sotto al letto di Stiles dopo aver 'litigato' con il Branco, e Stiles lo sapeva?
Quando Scott ha detto a Stiles di stare lontano da Derek perché era arrabbiato, pensavo che ce l'avesse con il ragazzo, ed invece, oltre al giorno in particolare in cui si svolge la storia, il licantropo era arrabbiato con Scott per l'assenza di Stiles...
Un Happy Meal... ne voglio uno!!!!!
Tess

27/11/12, ore 23:44

ciao, bella anche questa e fai tanti complimenti al' autrice da parte mia, è dolcissima e bellissima...
volevo avvisarti che ci sono alcuni errori, probabilmente di battitura sparsi qua e là, ti conviene rileggerla e correggerli, per il resto credo sia ok, non dovrebbero esserci cose assurde...
è bellissimo che Derek abbia gettato Scott dalla finestra ( Scott mi sta antipatico... ), e anche che per depressione si nascona sotto il letto di Stiles ( non ho mai avuto un letto sotto il quale un mostro avrebbe potuto nascondersi ma un Derek sotto il letto sarebbe un po' inquietante, un letto parlante ), il discorso che l' Alpha fa al ragazzo per spiegarli perchè anche lui fa parte del branco è dolcissimo e bellissimo, e la scena finale anche, tutto assolutamente e diabeticamente Fluff !!!
comunque io aspetto tue fan fiction, come ti già detto... ( leggi tanto e prendi ispirazione ! ma un consiglio metti sempre del tuo, le storie sono più belle :D ).
alla prossima :)

27/11/12, ore 17:26

Ciaoo!! *_*
Questa è assolutamente la one shot più bella che io abbia mai letto!!!
Derek tutto depresso che si nasconde 'sotto' il letto e Stiles, che alla fine gli dice che la prossima volta si deve nascondere 'dentro' al letto! *_* Sono così pucciosi in questa one shot! <3 _ <3
Grazie per averla tradotta! *_*

Un bacione :D
Karen...

27/11/12, ore 08:43

O Dio ma è la cosa più bella, dolce e un pò triste che abbia mai letto, poverò Derek era triste perchè il compleanno della sua adorata sorella ed era arrabiato perchè non cera Stiles agli allenamenti del branco, però se gli effeti dell'assenza si Stiles sono quelli capisco il motivo per cui il povero (ha ha ha ) Derek ha lanciato Scott dalla finestra, amico te la sei andata a cercare, comunque continua a traddurre ste chicche in tanto aspetterò con ansia che ti venga l'ispirazione per scriverne di tue alla prossima fic ciao ciao.

27/11/12, ore 00:27

Cavoli... tutto questo fluff... dopo una sacher torte... mi ucciderà!! O mi farà venire il diabete... in ogni caso, l'ho adorata!
Dio mio, Derek che si nasconde sotto il letto e ascolta la conversazione con Scott è meraviglioso!! Me l'immagino questa specie di grosso e affascinante uomo...uomo?o_O va beh, uomo/lupo nero, irritato e tenerissimo e scontroso e, non so perchè, ma mi ricorda il drago di Dragon Trainer... chissà se l'hai visto? Beh, comunque, tenerezza allo stato puro, con quel giusto di tristezza accennata che te la fa apprezzare anche di più! Perfetta!
E poi il lancio di cartacce che partono magicamente da sotto al letto! da amare, semplicemente!! così come la confessione di Derek che Stiles li unisce tutti! Ah, l'ha capito anche lui, eh? Evvai!
ok, non so che altro dire. quindi spero che tu traduca altro, perchè io sono proprio negata con l'inglese, ma se c'è qualcuno che fa il lavoro sporco io apprezzo moltissimo lo sforzo!!^^ e ne approfitto, da brava Serpeverde! eheh!
bene, ho finito sul serio!
alla prossima!
baci

27/11/12, ore 00:00

Aaaaahhhh grazie per averla tradotta è troppo dolce con Derek
che si nasconde dotto il letto tutto depresso:)ringrazio chi riesce a
tradurre e poi pubblica le storie,grazie per il tuo lavoro:)