La ricetta per la felicità
di Yuko majo

22/04/14, ore 23:24

3 Recensione premio "Vecchie Storie"
bene bene, eccomi di nuovo qui :D
Era molto che non mi soffermavo a leggere ff Shonen-ai e devo dire che con te sto facendo una bella scorpacciata! Ho letto la tua presentazione (si c'è qualcuno che le legge davvero XD) e condivido la tua idea, le slash possono essere davvero piene di dolcezza o per dirla alla tua hanno:
“1 sacco d’amore

2 kg di comprensione

1 ½ kg di dolcezza

Baci a volontà”

Scusa non ho resistito, mi sono immedesimata nella storia e trovo l'idea della ricetta tenera da morire. Mi è sempre piaciuta la coppia, anche perchè sono profondamente convinta che anche nella storia ufficiale Gaara sia in qualche modo innamorato di Naruto, oppure la mia mente malata riesce a vedere questo amore anche dove non c'è. Insomma mi hai davvero emozionata e commossa. Bravissima!

Baci Baci
Jogio

12/12/12, ore 19:59

Dolce, infinitamente dolce, poetica; mi piacciono leggocce di pioggia e lo stare ranicchiata sotto le coperte.
Mi sa che Naruto e io siamo fratelli; anche io non voglio alzarmi, ma starmene ranicchiata sotto le coperte a godermi il tepore, e guardare le gocce cadere dal cielo.
Quando sono costretta ad uscire, mi consolo passando davanti agli alberi; c'è un cespuglio che bagnato manda un odore meraviglioso si resina .
Sembra di esser ein un bosco, magari intorno a Konoha.
Bella l'accoppiata Naruto Gaara, delicata e forte insieme.
Io ho una passione viscerale per Sasuke per cui faticop un po' a separarli, ma va bene così.
Ben fatto.
In fondo quando Gaara è morto Naruto ha fatto le umane e le divine cose per recuperarne il corpo, per salvarlo.
Il nostro" angelo biondo"!
Mi piacerebbe conoscere una persona così dolce e forte!
Vabbè , ti saluto!
Alla prossima tua FICTION!
Minshara

28/11/12, ore 17:47

Quando ho letto il titolo e l autore ho detto ma questa io l'ho già letta, l'ho aperta e sono rimasta di sasso: hai cancellato tutte le storie di Naruto...me misera...di tanto in tanto le leggevo...uffi...mi consolo sapendo che potrò rileggerle e commentarle tutte (non è una minaccia!)...intanto continuo a pregare che ti torni l'ispirazione.
Non sono un amante della coppia Gaara Naruto, nelle mie vene e nel mio DNA c'è solo Sasuke e Naruto ma per te ho fatto un eccezione.
Sasuke è un teme e in questa storia l'ha dimostrato in tutto e per tutto, sai mi è venuta voglia di picchiarlo.
Sono contenta per Naruto ha superato il dolore ed ha trovato una persona che lo ama così com'è.
La ricetta di Kushina merita di essere provata e sono sicura che funzionerà.
Alla prossima

27/11/12, ore 11:28

Awww... ❤ ❤ ❤
Di norma non amo particolarmente le NarutoxGaara...
Ammetto che preferisco le Narusasu (o Sasunaru che pairing si voglia) o in alternativa le ItaNaru (le adoro)
Ma questa è veramente superba nella sua dolcezza e tenerezza.
Tutte le volte che leggo una tua Opera (non posso chiamarla in altro modo) mi commuovo fino alle lacrime tanta è l'intensità delle emozioni che riesci a trasmettere...
E comunque sono strafelice che tu abbia deciso di ripostare le tue fanfic su Naruto, le avevo lette e trovate splendide, mi era dispiaciuto che le avessi tolte...
Beh, altro non posso dire se non:
Aspetto con ansia di leggere i tuoi capolavori.

Bye Bye
Ale

27/11/12, ore 10:56

Solitamente non leggo le fluff e tanto meno le storie a raiting verde ma...essendo Naruto/Gaara la mia volontà non conta! È un DOVERE leggere!!! Il bastardo ovviamente è troppo prevedibile!....prima dichiara amore ed amicizia e poi volta le spalle come la serpe che è! Mi è piaciuto il primo riferimento a Gaara come colui che ha gli occhi tristi ma sotto l'armatura ha ancor più amore da donare! L'ho sempre vista in quest'ottica! E poi è un angelo: ti protegge in silenzio senza essere notato! Ti rassicura con la sua sola presenza! Inoltre il rosso SOLO per il suo piccolo biondino è di una dolcezza DISARMANTE!!! Il mio piccolo invece ha veramente trovato l'amore ed è il pezzo complementare dell'animo di Gaara! Il solo e l'unico! Mi piace come hai scritto (devo confessarti che se non fossi stata tra i miei autori preferiti non l'avrei nemmeno considerata di leggere...ma non mi dispiace averlo fatto)!!! A presto allora!