Lucky Strike Rosse, per favore.
di Framarlz

27/08/13, ore 17:04

Adoro questo genere di storie: non ci sono dolci e melensi finali, tutto è più crudo e reale. Sei stata fluida e scorrevole nonostante la storia sia un one-shot. Giusto un piccolo appunto: per mio gusto personale avrei preferito maggiori dettagli e maggiore suspance. Complimenti vivissimi comunque e l'idea del titolo è stata geniale. Mi ha colpito molto ^_^

06/01/13, ore 17:56

Allora , io ho aperto la storia perchè fumo Lucky Strike Rosse da qualcosa come...4 anni ? Quindi una storia intitolata come le mie sigarette mi ha intrigato .
Scritta bene (a parte per il carattere , cioè mi sono ciecata per leggere ahah) , mi è dispiaciuto tantissimo per il cane , povero ! Anche se sono una che preferisce di gran lunga i gatti , quando nei romanzi , storie o film vedo che ammazzano gli animali mi sento male (motivo per cui ho smesso di vedere Io Sono Legenda ad esempio !) , anche nei film di guerra quando caricano con i cavalli penso SOLO a loro , gli esseri umani non contano ! Quindi , a parte il povero cane morto avvelenato , mi è piaciuta soprattutto perchè Sarah era completamente fuori di testa e a pensarci , se un Amber-Type avesse fatto una cosa del genere a me le avrei sterminato tutta la famiglia !
Sparisco ahah :)

12/12/12, ore 17:11

Sarà che mi piace il genere. Sarà che queste storie mi hanno sempre affascinato. Tu scrivi benissimo,in modo coinvolgente e scorrevole. Il racconto mi ha intrigato dal titolo originale per poi trasportarmi di riga in riga. Se ti devo trovare una "critica" che si basa principalmente sul mio gusto personale potresti aggiungere dialoghi con le vittime che magari rendono più partecipe il lettore anche dei loro pensieri/opinioni. Per il resto davvero complimenti!

06/12/12, ore 19:48

Io non amo molto questo genere ma, sono stata totalmente rapita dalla tua storia, ipnotizzante e scorrevole.

Un capolavoro! :D

Baci Milong

28/11/12, ore 19:19

Ciao! Questa storia mi è piaciuta veramente un sacco, un pò perchè mi piace il genere, un pò perchè, a mio parere, il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi ha coinvolto. E' anche originale, il titolo come la storia in sé. Mi raccomando, continua così!
Ancora complimenti, Celebrithil.

28/11/12, ore 11:59

Davvero buona, come storia, soprattutto dal punto di vista dello stile che è molto diretto; sembri aver scritto con scioltezza anche le parti piú difficili del racconto!
Il ritmo non manca, ma forse potevi lavorare di piú sulla tensione: per esempio facendoci credere che la.casa fosse la sua (magari trovava la chiave sotto uno zerbino, d'altra parte la protagonista conosceva bene la sua vittima) per poi puntare sull'effetto sorpresa facendole uccidere il cane.
Anche accorciare e scarnire qualche passaggio avrebbe aiutato.
Le vittime le ho trovare un po' troppo arrendevoli, qualche dialogo in più avrebbe anche facilitato la spiegazione del retroscena.
Comunque sono suggerimenti abbastanza soggettivi e marginale; la storia mi è piaciuta così come lo stile con cui è scritta.
Quindi complimenti ;)