Inferno+Paradiso
di FairyCleo

17/12/19, ore 23:31

Oddio ma cos'è questa storia di Dean con le zampe da capra??? 🤣🤣🤣

Erano trascorse decine e decine di anni dall’ultima volta che aveva visto la luce, ma ricordava benissimo come fosse fatta. La luce poteva essere calda o fredda, persino colorata. Essa permetteva di illuminare il cammino, ed era in grado di provocare dolore. Non aveva niente a che fare con il sinistro bagliore infuocato delle fiamme in cui viveva.
Mamma mia bellissima frase 👏👏👏👏👏

anime straziate dei dannati anelavano ad un misero, quasi impalpabile contatto con esse, e quelle poche che ne erano state in grado erano sparite improvvisamente, raggiungendo chissà quale meta.
Magari Cas le ha liberate 😍😍😍😍

Sentiva solo che si trattava di qualcosa di buono, anche se sembrava che gli stessero strappando la pelle senza anestesia, anche se sembrava che gli stessero fratturando le ossa una ad una, rimettendole insieme come le tessere di un puzzle.
Sentiva dolore, un male peggiore di qualunque tortura, ma allo tesso tempo era un dolore piacevole. La sua anima stava guarendo.

Mi fai quasi piangere!
Io sono troppo sensibile a queste cose 😭😭

Allora la os è meravigliosa, adesso è tardi ma prometto che domani sistemo la recensione per bene e finisco di dire altre cose 😍😍🤗

Allora, tu devi sapere che io vado PAZZA per le anime dannate che ritornano buone, dico anime in senso figurato, intendo personaggi cattivi o presunti tali, vado proprio in brodo di giuggiule, compreso il vedere Dean che è all'inferno e viene liberato da Cas, tu hai unito le due cose e hai creato qualcosa di ECCEZIONALE tu sappi solo che ho avuto gli occhi liquidi per la maggior parte del tempo, era ancora sera e c'era mio padre che girava per casa e io con il terrore che mi vedesse con gli occhi liquidi e pensare a che cavolo di spiegazione dargli 😂😂😂

Vogliamo parlare poi del momento in cui Cas e Dean fanno l'amore?? Stupendo!!!
Poi il MODO con cui è iniziata!! Cas non ha detto una sola parola, ma ha solo agito LOL e il come l'ha fatto, è stato come se sapesse esattamente che era quello che Dean voleva. Non so perchè ma è come se ci avessi visto subito delll'amore in quell'azione, come se avesse cominciato a provarlo già nel momento in cui l'avesse raccolto dall'inferno, come se avesse desiderato guarirlo già da quel momento!

Solo un'unica cosa, il fatto che ci fossero più luci, vuol dire che non c'era solo Castiel vero? C'erano altri angeli, giusto?

Sarebbe bellissimo un sequel di questa storia dove magari Dean ricorda 😍
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 11:02 am)

01/12/12, ore 19:32

Beyoce la voglio vedere! XD Comunque a parte gli scherzi, in questi giorni sono stata molto impegnata e mi sono connessa poco a efp, ma appena mi sono connessa ho iniziato a leggere la tua one ed è veramente scritta bene. Poi anche la storia è veramente interessante. Bella, mi piace! :) Spero di leggere presto altre tue storie!!!
Un bacione! :)

30/11/12, ore 17:28

Ciaoo!! Anche io venero il destiel.. Devono stare insieme cavoli.. Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero molto questa one shot. Fin dalla prim parola all' ultima! Hai descritto tutto divinamente e su un argomento (diciamo cosi xD, molto delicato.. Complimenti complimrnti complimenti!!
A presto,
TheWinchesterGirl :)

29/11/12, ore 21:45

Semplicemente meraviglioso!  E' perfetto così! Grazie per le emozioni

28/11/12, ore 21:45

Ti faccio i miei complimenti, con il cuore. E' semplicemente fantastica ... mi sono venuti i brividi, giuro :D