Sorpresa Derek!
di Rose_97

30/03/20, ore 22:27

"-Solo due cose prima che tu mi uccida: la prima è che non hai ancora visto il tuo regalo di compleanno, e la seconda è che non hai ancora imparato il concetto di spazio vitale!- concluse Stiles. " forse volevi intendere 'spazio personale'.
"-Tu mi hai regalato un collare?! Hai presente che io non sono un cane, ma un lupo mannaro?! Non mi puoi portare a passeggio come un husky!- esclamò il licantropo posando il regalo sul tavolino." se lo dice così, però, sembra come se si aspettasse un regalo dautilizzare insieme...
Tess

29/11/12, ore 22:56

allora... innanzi tutto CIAO !
poi, è molto carina, e tanto, tanto divertente... il collare.... sinceramente è davvero un regalo alla Stiles ( sarcasmo... ), ma non riesci ( o almeno per me ) a tenere la sorpresa finché Derek non dice : << Tu mi hai regalato un collare?! >>, io l' avevo capito prima ( ma forse perchè ho passato parte della mia vita indossando un collare... )...
sei riuscita a fare un errore anche in sole 490 parole ( si le ho contate... non è veri ho copiato il testo è l' ho messo su Word per vedere in quante parole avevi scritto questa cosa sputtanevole, ma tornando al errore... ) qui : << o velocemente tra atroci sofferente? >> credo che 'sofferente' dovrebbe essere 'sofferenze', ma forse mi sbaglio, capita...
ti aspetto alla prossima fic, o al prossimo aggiornamento :)
Ps: tu e leyda state facendo a gara di chi scrive una fic decente in meno parole possibili ? perchè ci si potrebbe fare sopra un concorso... sarebbe interessante, non trovi? ( comunque sto vaneggiando, quindi ciiiaaaooo !!! ) :D

28/11/12, ore 23:26

Allora... devo disegnare Derek col collare! Ahahah!! Con il collare!! Mio Dio!!!
E io che già m'immaginavo cose sconce per regalo, ma non sarebbe stato da Stiles... forse. e io più che bad wolf ci avrei scritto sourwolf! é più da Stiles.
Derek, ti uccido! Hai sprecato la torta! Prima mi buchi un pallone da basket (telefilm, eh) ora mi sprechi della torta. dillo che vuoi morire e dammi l''indirizzo che ti accontento!
Stiles... il pacco a esplosione è stato un pò un azzardo, eh? io la prossima volta eviterei. anzi magari la prossima volta mettitelo tu il fiocco e fatti trovare a casa Hale!^^ ok, prosciughiamo qui la vena maniaca, che è meglio. (pss, magari svestito eh?! Che Derek apprezza!^.-)
aehm...ma non puoi non descrivermi il collare! dai! e la medaglietta è a forma di osso? o di... non lo so... pallottola, magari? so che le vendono. però derek non si sarebbe limitato a sprecare della torta, temo.
ok, sto cercando di allungare il brodo perchè non ho voglia di fare quello che devo fare, ma ora è meglio che mi ci metta sennò stanotte non si dorme! T-T
alla prossima e rileggi bene prima di pubblicare!^^
baci

28/11/12, ore 22:44

Davvero carina e divertente, io mi immaginavo chissà quale regalo, non mi aspettavo di certo un collare. Il finale è stato stupendo, l'immagine di Derek che spiaccica la torta in faccia al povero Stiles mi ha fatta rotolare per terra dalle risate. Complimenti.
FireMC