Teen Wolf meets Disney
di Rose_97

29/11/12, ore 21:00

Yeeh!! sono la prima a recensire!! Evvai! Ave me!!
Anyway, è roba mia, prima di tutto, ma siccome sono magnanima ti concedo di usare le mie battute. (e non discutere perchè io ho ragione)
A parte ciò: che malinconia!! Però è beeeeelleeeerrimaaaaaa!! Si insomma, mi piace!!^^
E poi è la bella e la bestia, non so se ci capiamo! Basta con questo clichè di Cappucetto rosso,/Lupo, anche se mi piace!
Ah, Derek, ma allora non sei un idiota integrale! Le cose le noti, ma preferisci fare il sasso inanimato e non parlare! Che vergogna! Dialoga anche tu ogni tanto! Non farlo fare solo a Stiles, che prima o poi gli si seccherà la lingua!!
Ad essere onesti... non riesco a immaginarmi Derek da bimbo davanti alla tv, anche se con la bestia magari ci sente affinità. sai... zanne, artigli, tutto l'ambaradan, insomma. beh, può starci, dai!
Eh, bello mio, ma lo sanno anche i muri che Stiles è il ragazzo dei miracoli! (beh, in realtà no, però...) A lui basta...credere!!^^ ahahah! che battuta di bassa lega.
va beh, adesso concludo, va.
aspetto con ansia ansiosa ansiogena "le follie dell'imperatore" ...che fai, tocchi? Noon si tocca! A cuccia!^^
Al prossimo cap!
baci